Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bianconero nella pelle

Bordata a Cancelo da Valencia: "Come terzino destro non ha mai convinto a causa delle sue gravi lacune difensive"

Post in rilievo

Sul sito citato le uniche cose che ho letto in riferimento a Cancelo sono: la rabbia dei giornalisti nei confronti di Mendes per averlo venduto guadagnando ed una serie di articoli su chi possa essere il suo sostituto ma nessuno gli va bene. Ovviamente non ho letto eventuali c.azzate di eventuale forum del sito stesso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

Vedremo, anche se in effetti con Allegri prima di giocare nelle partite serie mi sa che dovrà fare parecchi mesi di gavetta in fase difensiva

Credo che per la gavetta sfrutteremo il lavoro di Spalletti uaua.ehm:261:. io credo invece che sarà titolare subito! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

Ci penserà Allegri ad insegnarli come si difende.

Comunque cavolo, ogni volta che prendiamo qualcuno questo si trasforma sempre da campione a brocco.

Questo a parole. Sul campo il processo è opposto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh,detto da chi ogni anno fa razzia sul mercato italiano di tutti i brocchi in circolazione è una conferma che è forte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, juve31 ha scritto:

Che stile da parte del Valencia. Eppure ha staccato un assegno da 40 milioni.

giornalai non la società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Cancelo non diventerà mai un gran difensore. Però se in attacco fosse devastante allora gli si potrebbe perdonare tutto.

Falso. Ha notevoli margini di miglioramento e già cosi com'è è un up-grade,

Uno dei tanti esempi di brocchi trasformati in campioni nel suo ruolo? GENTILE E TASSOTTI.

Mica 2 qualsiasi, avevano i piedi piu grezzi di Mandzukic.

Vickpalek e Liedholm li fecero allenare palleggiando sul muro tutti i giorni per ore intere e

continuarono poi anche gli anni dopo.

Il risultato lo conosciamo, migliorarono notevolmente anche la tecnica e quindi la sicurezza in campo

Cancelo tecnicamente è valido, avrà come tutti dei punti deboli, e verrà allenato su questo, quindi

anche lui può diventare un grandissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, juve31 said:

Che stile da parte del Valencia. Eppure ha staccato un assegno da 40 milioni.

L'articolo e' di un portale di Valencia, come fosse un nostro tuttojuve o juventibus, non ci vedo niente di strano che facciano un articolo basandosi sul concetto della volpe e dell'uva. Fa parte del gioco. Alla  fine parlera' il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

ha imparato la fase difensiva il buon Marione ....e ho detto tutto ..., . .the

Il problema di Mandzukic è che deve ancora imparare quella offensiva , visto che segna ogni morte di Papa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti