Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mameofan

VIDEO Ufficiale - Cristiana Girelli è bianconera: "Se è un sogno non svegliatemi, questo giorno significa tanto per me"

Post in rilievo

La settima

1 minuto fa, delsa ha scritto:

Che verrà annunciato giovedì. Vedremo

La settimana dei Cristiani .@@.

 

Intanto Girelli è già in saccoccia, Braghin si è portato avanti col lavoro  .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commovente il 'benvenuta' sui social da parte delle sue future compagne nonché migliori amiche...

 

 

 

#volanocoltelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta! Almeno si é rimediato alla pirlata dello scorso anno quando é stata rifiutata per improbabili dissensi con alcune sue compagne passate invece alla Juve. Una bresciana forte e tignosa. Ci voleva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Baldus ha scritto:

Benvenuta! Almeno si é rimediato alla pirlata dello scorso anno quando é stata rifiutata per improbabili dissensi con alcune sue compagne passate invece alla Juve. Una bresciana forte e tignosa. Ci voleva.

Penso che con le ragazze non ci fosse nulla ma con l’allenatrice.

Penso eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, delsa ha scritto:

Commovente il 'benvenuta' sui social da parte delle sue future compagne nonché migliori amiche...

 

 

 

#volanocoltelli

Please, potresti dare qualche dettaglio in più per.. i meno social?

grazie :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Juventus1977 said:

Penso che con le ragazze non ci fosse nulla ma con l’allenatrice.

Penso eh

 

51 minutes ago, MaxMontero4 said:

Please, potresti dare qualche dettaglio in più per.. i meno social?

grazie :d

invece penso proprio che qualcosa soprattutto con Bonansea e Rosucci sia successo sefz la prima le ha riservato un post di benvenuto molto freddo, la seconda non ha ancora postato nulla. Poi vabbè durante la stagione si sono ripetutamente punzecchiate a distanza, e l'hashtag #ASFREGIO nasce proprio dopo la partita vinta in casa del Brescia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Avril stoned ha scritto:

 

invece penso proprio che qualcosa soprattutto con Bonansea e Rosucci sia successo sefz la prima le ha riservato un post di benvenuto molto freddo, la seconda non ha ancora postato nulla. Poi vabbè durante la stagione si sono ripetutamente punzecchiate a distanza, e l'hashtag #ASFREGIO nasce proprio dopo la partita vinta in casa del Brescia.

mah nn saprei,in realtà su instagram nelle ultime settimane la  bonansea e girelli soprattutto,si sono scambiate tantissimi like,pure ieri barbara ha piacciato un sacco di foto della girelli con la juve..boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq impressionante 

 

NESSUNA ha scritto qualcosa alla girelli. Nemmeno il classico doppio click su instagram per mettere mi piace

 

Solo le due terzi e Tulia e Lisa

 

 

 

Questa cosa lascia decisamente perplessi. Spero abbiano tempo e voglia di ricucire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Avril stoned ha scritto:

invece penso proprio che qualcosa soprattutto con Bonansea e Rosucci sia successo sefz la prima le ha riservato un post di benvenuto molto freddo, la seconda non ha ancora postato nulla. Poi vabbè durante la stagione si sono ripetutamente punzecchiate a distanza, e l'hashtag #ASFREGIO nasce proprio dopo la partita vinta in casa del Brescia.

Lo "scazzo", da come l'ho capito è stata una cosa durata pochi giorni. E' iniziato il 21 maggio, dopo lo spareggio scudetto, con un post di Girelli in cui, ringraziando le compagne, dice in un post "Oggi, l'unica certezza che ho è che non avrei voluto nessun'altra compagna al mio fianco se non voi" (post che ha avuto anche il like di giuliani e caruso). A questo ha risposto Rosucci il 22 maggio con un post in cui ringraziava il Brescia per il bel campionato e diceva "IO, invece, CERTE PERSONE (sic) le avrei volute e le vorrei sempre accanto a me... IO, caro Brescia, non smetterò mai di amarti e RISPETTARTI, per tutto ciò che mi hai dato..."

A me sembra una ca**ta visto che la prima parlava da capitano alla propria squadra sconfitta, la seconda da una leader della squadra vincitrice.

Il tutto si deve essere ricomposto nel giro di poco tempo perchè poi in nazionale ci sono stati gli abbracci tra le due e pochi giorni fa si sono ritrovate ad Ibiza.

Durante l'anno non ci sono stati problemi tra le due. Dopo la partita a Brescia fecero quella sera una cena tra tutte le ex compagne delle due squadre, a capodanno sono state insieme (comprese Bonansea, Galli e Boattin), ad aprile, una settimana dopo la sconfitta in casa, ci sono stati gli auguri di buon compleanno di Rosucci a Girelli ("Friendship never ends" "NEVER").

 

L'hashtag #asfregio su Ig compare per la prima volta il 28 gennaio in un post di Russo, il giorno dopo la partita di Udine con il Tavagnacco e, per me che c'ero, è del tutto comprensibile visti gli insulti che le ragazze (e un po' anche noi del pubblico) si sono prese in quell'occasione. Dopodichè è stato ripreso da Bonansea dopo la partita di ritorno sempre con il Tavagnacco e da lì è rimasto fino alla fine... 

 

Questo è ciò che si deduce dai social (di mestiere faccio data analysis). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

Io continuo a pensare che ci sia stata qualche incomprensione con l’allenatrice.

Che, detto tra noi, proprio il massimo della simpatia non è

La coppa simpatia la lasciamo ai mer*avigliosi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Maxicol said:

Lo "scazzo", da come l'ho capito è stata una cosa durata pochi giorni. E' iniziato il 21 maggio, dopo lo spareggio scudetto, con un post di Girelli in cui, ringraziando le compagne, dice in un post "Oggi, l'unica certezza che ho è che non avrei voluto nessun'altra compagna al mio fianco se non voi" (post che ha avuto anche il like di giuliani e caruso). A questo ha risposto Rosucci il 22 maggio con un post in cui ringraziava il Brescia per il bel campionato e diceva "IO, invece, CERTE PERSONE (sic) le avrei volute e le vorrei sempre accanto a me... IO, caro Brescia, non smetterò mai di amarti e RISPETTARTI, per tutto ciò che mi hai dato..."

A me sembra una ca**ta visto che la prima parlava da capitano alla propria squadra sconfitta, la seconda da una leader della squadra vincitrice.

Il tutto si deve essere ricomposto nel giro di poco tempo perchè poi in nazionale ci sono stati gli abbracci tra le due e pochi giorni fa si sono ritrovate ad Ibiza.

Durante l'anno non ci sono stati problemi tra le due. Dopo la partita a Brescia fecero quella sera una cena tra tutte le ex compagne delle due squadre, a capodanno sono state insieme (comprese Bonansea, Galli e Boattin), ad aprile, una settimana dopo la sconfitta in casa, ci sono stati gli auguri di buon compleanno di Rosucci a Girelli ("Friendship never ends" "NEVER").

 

L'hashtag #asfregio su Ig compare per la prima volta il 28 gennaio in un post di Russo, il giorno dopo la partita di Udine con il Tavagnacco e, per me che c'ero, è del tutto comprensibile visti gli insulti che le ragazze (e un po' anche noi del pubblico) si sono prese in quell'occasione. Dopodichè è stato ripreso da Bonansea dopo la partita di ritorno sempre con il Tavagnacco e da lì è rimasto fino alla fine... 

 

Questo è ciò che si deduce dai social (di mestiere faccio data analysis). 

spero sia come dici tu, però il tweet di benvenuto di Barbara mi è sembrato lo stesso freddino, onestamente sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/7/2018 Alle 19:58, delsa ha scritto:

A me hanno dato per certo l annuncio di Ronaldo alla juve nella giornata di giovedì.

 

 

Ma è una fonte che al momento non saprei come giudicare

Giobia, d'la smana dì tre giobia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Basta con sti caxxo di social, vi state rimbambendo tutti, neanche novella 2000 * mondo. Si parli di calcio ogni tanto non di chi ha messo i likes a chi ....

aggiòrnati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.