Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

Il vostro fioretto per CR7: Giocate insieme a noi su Twitter con l'hashtag: #SeArrivaCR7!

Post in rilievo

Le vostre risposte alla domanda spiegano meglio di qualunque altra cosa il gap tra il calcio italiano e quello europeo...alla domanda “cosa faresti se arrivasse ronaldo” qua la gente dice che comprerebbe la maglietta, specificando “originale” come se comprare merchandising originale costituisse un’eccezione o un merito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invito Sconcerti allo stadio e gli chiedo di urlare il suo nome al posto dello speaker, ovviamente col portoghese titolare 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io seguo, amo, soffro e gioisco per la Juve dal 1978, le ho passate tutte, e penso che oggi, proprio ora, io mi meriti CR7 in squadra, penso infatti che il fioretto questa volta lo debba fare la Juventus per me e per tutti quelli come me. I deserve CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei fioretti se arriva il più grande calciatore di tutti i tempi:

  1. Compro la bandiera del Portogallo e la personalizzo in suo onore.
  2. Aggiorno la firma che accompagna i miei post per l'occasione.
  3. Rimedio il suo poster e lo attacco al muro, roba che non facevo più dai tempi di Michel Platinì!!!!
  4. Varie ed eventuali.

:d  :d  :d  :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Shiryu ha scritto:

Mi tatuo lo stemma della Juve. È la terza volta che faccio sto fioretto, i due precedenti erano per le finali di coppa. Vediamo ora :v

Eh...mi sa che porti un po' sfiga allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maglietta originale subito per tutte le 3 generazioni della mia famiglia di CR7 da indossare  per l'esordio in serie A per sfoggiarla poi il lunedi seguente nelll'attività di famiglia! Non succede....ma se succede .juvepensate a tutti quei fegati che esploderanno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se CR7 arriva alla juve il giorno dopo la firma sono allo store a comprare la sua maglia


in compagnia più o meno di altre 10-11 mila persone....solo il primo giorno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100 milioni per un giocatore a fine carriera? Sono pazzi. Io il fioretto lo faccio se non arriva. Cosa che succederà, visto che sono i classici titoloni per far vendere i giornali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
100 milioni per un giocatore a fine carriera? Sono pazzi. Io il fioretto lo faccio se non arriva. Cosa che succederà, visto che sono i classici titoloni per far vendere i giornali.
Posso riderti in faccia?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Entro in ufficio Ronaldo style e chiedo ad un collega di farmi il video per instagram
In senso che faresti il salto con braccia a scendere?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Le vostre risposte alla domanda spiegano meglio di qualunque altra cosa il gap tra il calcio italiano e quello europeo...alla domanda “cosa faresti se arrivasse ronaldo” qua la gente dice che comprerebbe la maglietta, specificando “originale” come se comprare merchandising originale costituisse un’eccezione o un merito...
Tristezza infatti

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confessero a mia moglie di non aver MAI preso la pizza da asporto con la pasta kamut ( dice che è molto migliore ma io non l'ho mai chiesta, mi sono sempre dimenticato)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArthurLee ha scritto:

and the winner is... 

 

 

avrebbe potuto osare di più, dicendo tutti i tifosi juventini 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mangio più sushi per 6 mesi (e sono uno che lo vuol mangiare una settimana sì e l'altra pure) e pizza i restanti 6 mesi (idem).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.