Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Above

Boniperti: "Compio 90 anni, in tanti mi hanno già fatto gli auguri. La Juve? È stato un anno eccezionale"

Post in rilievo

20 ore fa, mastro1986 ha scritto:

Se il sillogismo è esatto, tantissimi auguri !!!

 

20 ore fa, Valsusa ha scritto:

Auguri, allora :)

 

19 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Auguri 🍷

Amici , scusate il ritardo nel porgervi il mio doveroso Ringraziamento per i vostri graditissimi Auguri nei miei confronti , ma , come si evince dal mio post di cui .mandrillacciosopra , ieri , all'improvviso , si è palesato un'inaspettato e serio " cortocircuito " nella connessione internet ! 

 

Siete stati molto gentili ... ancora ... Grazie ! 

 

Buona giornata a tutti voi !  

 

.salveStefano

 

 

p.s. - mi sono accorto or ora che il post che vi ho segnalato , visto e considerato che questo è il 

primo di pag.3  , se volete , lo trovate  a pag. 2 !  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

 

 

Amici , scusate il ritardo nel porgervi il mio doveroso Ringraziamento per i vostri graditissimi Auguri nei miei confronti , ma , come si evince dal mio post di cui .mandrillacciosopra , ieri , all'improvviso , si è palesato un'inaspettato e serio " cortocircuito " nella connessione internet ! 

 

Siete stati molto gentili ... ancora ... Grazie ! 

 

Buona giornata a tutti voi !  

 

.salveStefano

 

 

p.s. - mi sono accorto or ora che il post che vi ho segnalato , visto e considerato che questo è il 

primo di pag.3  , se volete , lo trovate  a pag. 2 !  

Tantissimi auguri anche a te Stefano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Caro Presidente,

non dimenticherò mai il giorno in cui l’ho conosciuta. Era una domenica di inizio primavera, di quelle dove le partite cominciavano alle quattro di pomeriggio. La Juventus era in ritiro al “Là di Moret”, l’hotel dove poi tante volte sono stato anche io con la squadra, negli anni a venire, quando si andava in trasferta a Udine. C’erano, tra gli altri, Roberto Baggio, Vialli e Peruzzi, Kohler e Marocchi, ragazzi che sarebbero poi diventati miei compagni di squadra, con Trapattoni in panchina. Era la squadra per cui tifavo. Era il mio sogno. 
Vissi in uno stato di perenne agitazione i giorni che mi separarono da quell’incontro. “Il Presidente ti vuole conoscere”, e non ho capito più nulla. Avevo 18 anni, arrivai a quell’appuntamento accompagnato da mio padre e anche per questo il ricordo mi è ancora più caro. Papà ed io, tifosissimi, avevamo davanti a noi l’uomo che più di ogni altro ha incarnato la Juventus. E lei, Presidente, aveva scelto me. Sapevo che era praticamente fatta, che ormai ero un giocatore della Juve, ma vissi quel momento come un esame, che per fortuna superai. “Tagliati i capelli”, mi disse. E quel consiglio o meglio quell’imposizione, con il quale ci salutammo, mi fece sentire grande, uno del gruppo: sapevo a quanti e soprattutto a chi l’aveva detto, prima di me. 
Ma la vera lezione che fin da quel primo incontro ho portato con me è stato quel senso di amore, di rispetto, di totale dedizione alla Juventus che fin da subito lei è riuscito a trasmettermi, con tutto il suo carisma e tutta la sua passione. Da allora, per me è sempre stato “il Presidente”, come per tutti gli juventini. Se ripenso a quello che ha fatto per questo club, e per me, mi vengono i brividi. Lei è stato l’uomo della leggenda, della tradizione, l’uomo dei record, prima in campo e poi in società. Un esempio, una vera bandiera. Prima di lasciare il suo ufficio nella sede in piazza Crimea - quella che mi fece visitare accompagnandomi nella sala dei trofei, in attesa di firmare il mio primo contratto - lei, Presidente, mi ha regalato la Juventus, da ultimo dei giovani talenti che ha portato in questo club. E ha regalato alla Juventus il giocatore che avuto l’onore e il privilegio di seguirla nella strada della leggenda bianconera. Non credo si possa trovare una storia così magica, così coinvolgente, come la sua. E come quella che mi lega a questa squadra e a lei. Una storia che abbiamo celebrato, insieme, nella notte dell’inaugurazione dello Juventus Stadium, seduti sulla famosa panchina della fondazione del club. Un’altra incredibile emozione, come quella volta a Udine. 
Nel giorno dei suoi splendidi novant’anni, mi piace ricordare le parole con le quali la presentai al pubblico juventino quella sera, pensando al nostro primo incontro: “Anche oggi, come allora, ho davanti a me la Storia della maglia bianconera: il Presidente, Giampiero Boniperti”.

Buon compleanno, Presidente

Alessandro

ADP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sveglia , Fratelli ! 

 

uum Ma stiamo scherzando ?  Neanche tre misere pagine per i 90 ..... NOVANTA ..... ANNI  DI UNA DELLE 

PIU' GRANDI LEGGENDE DELLA STORIA BIANCONERA ? 

 

Stiamo ONORANDO  L'IMMENSO .... GIAMPIERO BONIPERTI  .... non un qualsiasi ... TIZIO - CAIO - SEMPRONIO ! 

 

Chi non conosce e non apprezza appieno GIAMPIERO BONIPERTI .... non conosce e non apprezza appieno la " JUVENTUS F.C. 1897 " !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero Presidentissimo. Un personaggio leggendario, con sangue bianconero nelle vene. Nel mio ufficio, tra alcune foto di formazioni juventine  mitiche, oltre una di ADP ne ho una bellissima di Boniperti con dedica, proprio davanti alla scrivania. Da giocatore l'ho potuto apprezzare solo in immagini di repertorio, ma da Presidente e da personaggio Juve più unico che raro, è da tempo nel mio cuore e sempre ci resterà. Tantissimi auguri  !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Sveglia , Fratelli ! 

 

uum Ma stiamo scherzando ?  Neanche tre misere pagine per i 90 ..... NOVANTA ..... ANNI  DI UNA DELLE 

PIU' GRANDI LEGGENDE DELLA STORIA BIANCONERA ? 

 

Stiamo ONORANDO  L'IMMENSO .... GIAMPIERO BONIPERTI  .... non un qualsiasi ... TIZIO - CAIO - SEMPRONIO ! 

 

Chi non conosce e non apprezza appieno GIAMPIERO BONIPERTI .... non conosce e non apprezza appieno la " JUVENTUS F.C. 1897 " !

Caro "29 maggio", leggo qua e là che è (o è stato molto di recente) anche il tuo compleanno ? Un Mondo di auguri allora, anche da parte mia.  Ti leggo sempre con grande attenzione e immenso piacere. A presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Caro "29 maggio", leggo qua e là che è (o è stato molto di recente) anche il tuo compleanno ? Un Mondo di auguri allora, anche da parte mia.  Ti leggo sempre con grande attenzione e immenso piacere. A presto

Grazie , veramente troppo gentile ! 

 

Il mio compleanno è stato ieri  .... sarei dovuto nascere il 4 Luglio ... ed invece .... 

( se ti va di andare nella prima pagina del topic troverai un mio post che meglio specifica cosa accadde quel giorno ..... .sisi )

 

Riguardo a ciò che del tuo post ho evidenziato in grassetto ....  .paceebene confessalo

probabilmente sei un po' ..  .martellate.. masochista , onde per cui , sic stantibus rebus , altro non ci resta da fare che 

affidarci al superclassico , ma sempre di moda , " chi è causa del suo mal ..  :(.. pianga sé stesso "  ......  .ghgh  

 

 ciò non toglie che io non possa e non debba esimermi dall'esprimerti la mia gratitudine , anche perchè , ne son perfettamente

conscio , non son degno di tanta pregiata ed eccessiva considerazione ! 

 

Buona giornata !   .salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti Auguri al Presidentissimo Boniperti per questi 90 anni, un gran bel pezzo di storia della juve passa da questo Signore, bella anche la lettera che gli ha dedicato del piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, franceskiello93 ha scritto:

tanti auguri al Presidente e al nostro Stefano.happybirthday.juve

...... Carissimo , il solo abbinare il mio nome a quello del " Presidentissimo " , 

dal Guariniello di turno ( che , tra l'altro , si è sempre " spacciato " per juventino : 

non oso pensare cosa sarebbe potuto accadere se fosse stato rossonerazzurro -

violaceo - granata - giallorosso - azzurro vesuviano ) potrebbe partire  una

" denuncia/querela " nei tuoi confronti per indebito e svilente accostamento della

mia persona nei confronti della più fulgida e pura manifestazione di " Indefessa Juventinità "

a 360 ° che da sempre ha contraddistinto e contraddistinguerà GIAMPIERO BONIPERTI !

 

Così fosse , evento che , ahimè , ritengo assai probabile , ti consiglio un noto ed assai 

valido legale : l' illustrissimo Avvocato , ed esimio Giureconsulto , Azzeccagarbugli .... .ghgh 

 

Comunque vada , processo o non processo , io non posso e non debbo esimermi dal 

porgerti i miei più sentiti e sinceri Ringraziamenti ! 

 

Buona serata !  

 

.salveStefano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mastro1986 ha scritto:

Non a me, ma a @29 MAGGIO 1985. Ho erroneamente citato un pezzo del suo post.

..... uum Oh Signur ... che " baduello " ( termine " dialettale " delle mie parti  a cui si ricorre quando si creano situazioni 

un po' ingarbugliate e confuse ) 

 

..... tra l'altro , avendo notato la mia frase , ma non il fatto che fossi stato tu a citarla , l'ho anche ringraziato insieme ad altri

iscritti di Vs che , gentilmente , avevano ritenuto opportuno far gli  Auguri anche a me

non avendo ricevuto alcun riscontro in merito ( peraltro non obbligatorio , ci mancherebbe ) magari l'ho anche infastidito ... .sisi

 

.... e vabbè , cose che capitano , specie quando non vi è un colloquio  " face to face " e/o " de visu " che dir si voglia  ...  .sisi

( oltretutto , e accade tutti i giorni ed in tutte le situazioni , assai spesso accade  di non intendersi anche quando anche quando

ci si rapporta di persona ... per la serie .... IO DICO ROMA ... E TU CAPISCI TOMA ....   .ghgh )

 

.... non angustiamoci più di tanto , non ne val la pena , ben altre sono , ahimè , le vicissitudini che vergano e contrassegnano

la nostra esistenza e con le quali .. obtorto collo .. ci tocca convivere !

 

Buona  serata ! 

 

.salveStefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su ragazzi .... DIAMOCI UNA MOSSA .... si sta celebrando il 90° GENETLIACO DELLA " LEGGENDA BIANCONERA "  PER ANTONOMASIA :

uum  CI  DECIDIAMO AD AGGIUNGERE ALMENO UN ALTRO PAIO DI PAGINE DI DOVEROSI AUGURI NEI CONFRONTI DEL NOSTRo GRANDISSIMO

CALCIATORE ED ILLUSTRISSIMO PRESIDENTE ? 

 

Anche un semplice ma sincero " AUGURI "  basta ed avanza .... oltretutto è del tutto " GRATIS " ! 

 

Qui non è questione di età anagrafica degli iscritti .... ma bensì di avere quel minimo di conoscenza della "GLORIOSA STORIA BIANCONERA " ,

e nel contempo , di avere ancora a disposizione l'opportunità di RENDERE IL DOVUTO OMAGGIO  AD UNO DEI PIU' GRANDI CALCIATORI 

DEL " GIUOCO DEL CALCIO " DI OGNI EPOCA ... e che ... GRAZIE A DIO ... PER TANTISSIMI ANNI HA ONORATO E DIFESO LA MAGLIA BAINCONERA

SU VERDI TERRENI DI GIOCO  .... PER POI PRENDERE IN MANO ED ACCUDIRE LA SUA/NOSTRA " JUVENTUS F.C. " COME FOSSE UNA SUA CREATURA

ANCHE NELLE VESTI DI ILLUMINATO E SAPIENTE PRESIDENTE ! 

 

SE , NEL 2018 D.C. , LA VECCHIA SIGNORA E' ANCORA UNA DELLE PIU' FULGIDE LUCI DELL'EMISFERO CALCIO , E' ANCHE E SOPRATTUTTO , 

AD UOMINI CON LA " U " MAIUSCOLA COME GIAMPIERO BONIPERTI ! 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti presi da Ronaldo, e non c'è neanche un topic per gli auguri a Boniperti bah

 

Non possiamo far altro che inchinarci dinanzi a un gran pezzo di storia Juvetina. Tanti Auguri Presidente .allah.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.