Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO El Chiringuito TV: "Ronaldo andrà alla Juventus per 100 milioni"

Recommended Posts

In qualsiasi caso è una goduria vedere i tifosi avversari rosicare anche solo per il fatto che Cr7 è stato accostato ai nostri colori. Patetico invece leggere alcuni dei nostri definirlo "vecchio" o "bollito".

il giocatore più forte e decisivo al mondo, uno che fino a 2 mesi ci ha stampato uno dei gol più belli nella storia del calcio. Una settimana fa una punizione magistrale in un mondiale

ma magari Cr7!

• Mi Piace 3

Mi sento male.. supererei la delusione amorosa se arrivasse lui, al diavolo la passera, CR7 risolve tutto! (anche le finali di Champions 😁)
Vie qua bello de papà, facci vincere tutto!

Ok, è stato bello sognare, torno alla misera realtà.

È chiaro che se si dovesse fare sarebbe per volontà di FCA che ne sfrutterebbe l'immagine. Ronaldo più di Messi e di tutti gli altri è oltre che il più forte giocatore del pianeta un vero e proprio brand, se lo sfrutti a dovere ci guadagni una montagna di soldi, non scherziamo. 

6 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Solita risposta del menga.

Non so quante volte l'ho letta: "mica li metti te i soldi?!!"

Se la Juventus facesse il passo più lungo della gamba, ci sarebbero ripercussioni economiche a lungo termine (inter docet).

Fiat, exor, fca, adidas, dietro Ronaldo c’é tanto altro.

Io lo reputo un sogno impossibile ma di certo non mi metto a chiedermi se sia meglio tenersi Higuain o se puo rendere a 32 anni.

Questo era il senso delle mie parole.

4 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Mi sento male.. supererei la delusione amorosa se arrivasse lui, al diavolo la passera, CR7 risolve tutto! (anche le finali di Champions 😁)
Vie qua bello de papà, facci vincere tutto!

Ok, è stato bello sognare, torno alla misera realtà.

Eh no caro, la gnagna è la gnagna, non c'è Juventus o Ronaldo che tenga

• Mi Piace 2

Strategia per avere l'aumento di stipendio
No perché ga gia rifiutato 30 netti dal real

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

1 ora fa, giglioeugenio ha scritto:

Eh no caro, la gnagna è la gnagna, non c'è Juventus o Ronaldo che tenga

Magari na bella Ronaldinha.......

12 minuti fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Fra 3 anni si prende anche Messi

13 minuti fa, Mister pietro ha scritto:

Poi tra l'altro c'è un richiamo particolare , forse l'ho notato solo io ma 7 scudetto e viene Cr7 .fonz

Sette è il numero del demonio....Scateniamo l'inferno.....

• Haha 1

3 ore fa, Mister pietro ha scritto:

Poi tra l'altro c'è un richiamo particolare , forse l'ho notato solo io ma 7 scudetto e viene Cr7 .fonz

Il 7 del 7

Se CR7 va via dal Real perché vuole 40 milioni di ingaggio al posto dei 30 che già prende, credete che  40 cucchi netti che poi sono 85 lordi glie li paghino gli Agnelli? Credo di no e, nel caso, farebbero anche bene.

la cosa che fa ben sperare è che non è stato tuttosport a dirlo per primo hahahaha 😄

CI sono troppe voci perchè questa voce sia falsa

Non commento quasi mai ma voglio approfittare di questa situazione per farlo. CR7 alla Juve sarebbe clamoroso e proprio per questo voglio essere realista: 

Due giorni fa Lotito ha fatto quella sparata su Milinkovic Savic e la Juve che non avrebbe i soldi. Quindi la Juve ha deciso in accordo con Mendes di spalleggiarsi a vicenda. Da un lato il segnale a Lotito: "Se noi vogliamo ci prendiamo CR7 alle nostre condizioni, figurati Savic", dall'altra mettono paura al Real che si spingerà oltre i 40 milioni per il Rinnovo. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.