Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

VIDEO Segnali positivi dalla Spagna: Mendes avrebbe confermato a Marotta che Perez intende rispettare l'accordo - TS-CS-GdS: "Ronaldo alla Juve, tutto sull'affare del secolo."

Post in rilievo

2 minuti fa, Aragorn88 ha scritto:

Se Marotta e soci portano a Torino Cr7 e hanno finalmente trovato un acquirente reale per cedere il sopravvalutato dybala, gli costruisco la statua.

Non a caso, si parla di liverpool, non certo di barcellona per il nuovo messi, passo indietro clamoroso rispetto la Juventus.

Siamo in due, e non credo saremmo gli unici, o almeno spero...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, {c_o_l_l_a_p_s_e_d} ha scritto:

Un saluto a tutti i "lavoratori" che per seguire le news non stanno facendo una beneamata ceppa .bye

eccomi, contraccambio :d

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Escavermi ha scritto:

per me non è una provocazione... allegri è capace di tutto, ha una visione distorta del calcio... è stato capace di tenere douglas costa in panchina per metà anno e se è stato inserito successivamente stabilmente tra i titolari è stato solo grazie all'infortunio di cuadrado, ma pensate come ragiona questo... per lui conta solo la difesa, e poi la fase offensiva e non il contrario come avviene nelle principali squadre europee...

SE arriverà CR7, QUANDO dirà che è felice di essere allenato da uno dei migliori allenatori al mondo, mi chiedo cosa penserai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giamba7 ha scritto:

nel caso arrivasse CR7 Allegri deve darsi una svegliata (se non vuole finire la sua avventura in corso d'anno) , perché è ovvio che in questo caso ,forse per la prima volta , la società difenderà il giocatore

me lo auguro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

svariate presunte fonti del web lo danno per fatto.

Io non ci credevo, ma inizio a sperarci davvero .@@

stasera si sboccia, anche se sto senza una lira :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Rackham ha scritto:

svariate presunte fonti del web lo danno per fatto.

Io non ci credevo, ma inizio a sperarci davvero .@@

stasera si sboccia, anche se sto senza una lira :d

io ho sensazioni positive da stamattina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Loz ha scritto:

SE arriverà CR7, QUANDO dirà che è felice di essere allenato da uno dei migliori allenatori al mondo, mi chiedo cosa penserai

e questo che significa... hai mai visto un giocatore che va in una squadra e che dice "l'allenatore che abbiamo fa schifo?"... bella questa...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mattia91 ha scritto:

Come tempistiche credo che domani sia IMPOSSIBILE,  al massimo se riescono lo annunciano!!! E la cosa, per come sto psicofisicamente, mi basterebbe 😅 

Siamo in due fratello... .paceebene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, {c_o_l_l_a_p_s_e_d} ha scritto:

Un saluto a tutti i "lavoratori" che per seguire le news non stanno facendo una beneamata ceppa .bye

:d:d.bye.bye

tra l'altro devo fare delle robe veramente importanti...ma come si fa?

Ora mi devo staccare a forza, mi sono detto "alle 14" e alle 14 sia #cascasseilmondo #arrivassecr7

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElPapero ha scritto:

Calciomercato.com addirittura sostiene che potrebbe giá arrivare oggi. Ci sarebbe stata una forte accelerata (ore 13.20)

https://www.calciomercato.com/news/ronaldo-live-c-e-l-offerta-ufficiale-della-juve-manca-solo-l-ok--76253

Che arrivi oggi non ci credo mai però qualcosa che si muove nella direzione nostra dai dopo varie notizie più pessimiste

Ho le mie fonti: giro di telefonate fra avvocati, Nel CDA Juve ce ne sono...

L'arrivo è previsto per domani mattina; presentazione ufficiale alla Juventus Stadium nel pomeriggio..ore 17;00

questo è quanto mi è stato riferito da colleghi vicini ad un certo studio legale..

Stasera Ronaldo saluterà con pianti e lacrime i tifosi del Real..

dimenticavo che l'annuncio del trasferimento sarà dato dopo la chiusura della borsa di Milano..

Ma è un programma fatto da giorni..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Escavermi ha scritto:

e questo che significa... hai mai visto un giocatore che va in una squadra e che dice "l'allenatore che abbiamo fa schifo?"... bella questa...  

sì, Lebron james ahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, psycone ha scritto:

Ah ok..siamo alle solite...da una parte dicono dybala al liverpool o al real, dall'altra dicono che si inserisce il manchester per ronaldo.

Insomma...copioni già visti con i vari draxler, aguero e compagnia dove i giornali davano tutto per fatto e poi "sbam...si inserisce il city, si inserisce mia nonna....tanti saluti"

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2018/07/06-45051528/manchester_united_tentativo_in_extremis_per_ronaldo

A manchester non va... non va d'accordo con Mou dai tempi del Real. Ieri mentre parlavano del rapporto tra mendes e ronaldo hanno proprio precisato: Rapporto quasi tra fratelli resistito nonostante i profondi dissidi tra Ronaldo e Mourinho, entrambi assistiti da Mendes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"IL REAL MADRID VUOLE 150 MILIONI"
Potrebbero non bastare i 100 milioni di cui si parla da giorni per convincere il Real Madrid a liberare Cristiano Ronaldo. Secondo il quotidiano La Stampa, infatti, Florentino Perez potrebbe alzare il prezzo a chiedere 150 milioni, soprattutto per una questione di immagine. A favore della Juve, comunque, resta sempre la volontà del giocatore che potrebbe risultare determinante

1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

L'arrivo è previsto per domani mattina; presentazione ufficiale alla Juventus Stadium nel pomeriggio..ore 17;00

questo è quanto mi è stato riferito da colleghi vicini ad un certo studio legale..

Pianti e lacrime dove? Su facebook, al bernabeu? Dove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Io non credo proprio. Sono molto più propenso a credere ad AS...in meno di 24h i tempi sono troppo troppo ristretti. Siamo quotati anche in borsa e come dice AS ha più senso fare le cose con calma aspettando che il week-end passi. Anche perchè Perez se ha convocato la Junta per martedì non lo fa tanto per bellezza, ma per qualche motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexw3b ha scritto:

Potrebbero non bastare i 100 milioni di cui si parla da giorni per convincere il Real Madrid a liberare Cristiano Ronaldo. Secondo il quotidiano La Stampa, infatti, Florentino Perez potrebbe alzare il prezzo a chiedere 150 milioni, soprattutto per una questione di immagine. A favore della Juve, comunque, resta sempre la volontà del giocatore che potrebbe risultare determinante

Pianti e lacrime dove? Su facebook, al bernabeu? Dove?

Credo in conferenza stampa..Il posto non lo so..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexw3b ha scritto:

che poverata

Marotta, vai lì, daglieli e commenta "toh, comprati un regalino"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Tutto molto bello, ma il tuo nickname è letteralmente "Signor Bluff" uhuh

Speriamo domani sia veramente il grande giorno, ma ci credo poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, psycone ha scritto:

Infatti togli ronaldo al real e vedrai se il real ti rivince 4-5 champions in 5 anni ;)

Sti ragazzi ti hanno portato in una finale di champions e a momenti a rieliminare il real. Se poi per fare la differenza pretendi 18 gol a partita è un altro discorso. Il tifoso al solito ha la memoria corta.

A calcio si gioca in 11 e ROnaldo o Messi senza squadra non vincono nulla (vedere i mondiali o il barca in questi ultimi anni). Se per prenderti un campione smonti la squadra e poi fai giocare titolare de sciglio, marchisio e bentancur non vinci nemmeno se metti nelal stessa squadre messi-ronaldo. A calcio non si gioca così. 1 forte e 10 medi. Si gioca con 11 forti. Se poi tra quegli 11 forti c'è un fenomeno ancora meglio. Ma di un fenomeno e 10 giocatori qualsiasi non te ne fai nulla.

Dybala, Pjanic sono ambiti da tutta europa. Se la juve li cede non merita di stare al vertice. Con o senza Ronaldo

La Juve non smontera la squadra...ma ci saranno delle vendite...Higuain , Dybala  e Pjanic non faranno parte tutti e 3 della Juve del prossimo anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

dimenticavo che l'annuncio del trasferimento sarà dato dopo la chiusura della borsa di Milano..

Ma è un programma fatto da giorni..

famo a fidasse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, psycone ha scritto:

Io non credo proprio. Sono molto più propenso a credere ad AS...in meno di 24h i tempi sono troppo troppo ristretti. Siamo quotati anche in borsa e come dice AS ha più senso fare le cose con calma aspettando che il week-end passi. Anche perchè Perez se ha convocato la Junta per martedì non lo fa tanto per bellezza, ma per qualche motivo.

Per pianificare il post Ronaldo, infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ceedeemee said:

La Juve non smontera la squadra...ma ci saranno delle vendite...Higuain , Dybala  e Pjanic non faranno parte tutti e 3 della Juve del prossimo anno...

Dybala e Pjanic non Sono in vendita.Higuain lo e.Ronaldo non viene a giocare con Sturaro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Ahhahaha ma veramente? Con quale allenatore è successo? .uah

David Blatt aha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.