Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

VIDEO Segnali positivi dalla Spagna: Mendes avrebbe confermato a Marotta che Perez intende rispettare l'accordo - TS-CS-GdS: "Ronaldo alla Juve, tutto sull'affare del secolo."

Post in rilievo

1 minuto fa, Deborah pazza di Higuain9 ha scritto:

Dovrebbe essere questo:

Sì, stavo guardando. Ma non mi sembra che dica qualcosa di così eclatante...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LadyJay ha scritto:

Sì, stavo guardando. Ma non mi sembra che dica qualcosa di così eclatante...

Fa capire in modo "velato" che dovrebbe arrivare domani... almeno penso che l'utente volesse dire questo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo a nessun arrivo a Torino domani se non in gran segreto per sbrigare delle pratiche burocratiche. Cristiano Ronaldo è il colpo più mediatico che si sia mai visto e la società farà le cose per bene per mostrarlo al mondo programmando tutto al minimo dettaglio con tutta la calma possibile per far si da attirare la massima attenzione su di lui e soprattutto su di noi. Ci sarà una grandissima festa preceduta da annunci ben anticipati nulla di improvvisato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Ripeto fino alla nausea quello che penso di questa trattativa.  Ronaldo non ha 23 anni per cui se lui ha deciso di venire da noi, viene da noi.  Non esiste che si inserisce questo o quello.  Ronaldo ha detto sì a noi fine

Quello che voglio dire è che se la trattativa c'è allora è già tutto fatto.  Se la trattativa non c'è allora non c'è mai stata.  Non ci sono zone grigie.  Non ci sono problemi da risolvere.  Non c'è un caxxo di niente.  Ronaldo ha scelto e comanda lui e se noi ci siamo mossi lo abbiamo fatto perché avevano tutto quello che serve per chiudere.  Ripeto non ci sono zone grigie ne altri caxxi.  Ronaldo è nostro e lo è stato fin dal primo momento che si è saputo la cosa. 

Si esatto. Non esistono intromissioni, frenate, colpi di scena: o è già tutto fatto o non arriverà mai. Il problema è dei giornalisti, che sono riusciti a farsela fare letteralmente sotto il naso e ora cercano di recuperare affannosamente facendo a gara nel dare notizie e creare suspense.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho pensato a una cosa: Lunedi alle 14.30 ci sara la presentazione alla stampa di Emre Can. Se Ronaldo non dovesse ancora arrivare, sarebbe normale che nella conferenza stampa i giornalisti al presidente lo bombarderanno di domande sull' affare CR7 piuttosto che sul tedesco, e la presentazione perderebbe senso.

Per questo ho la sensazione che Ronaldo possa arrivare domani.

Voi che ne pensate?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capitano81 ha scritto:

Comunque ho pensato a una cosa: Lunedi alle 14.30 ci sara la presentazione alla stampa di Emre Can. Se Ronaldo non dovesse ancora arrivare, sarebbe normale che nella conferenza stampa i giornalisti al presidente lo bombarderanno di domande sull' affare CR7 piuttosto che sul tedesco, e la presentazione perderebbe senso.

Voi che ne pensate?

Ci può stare indubbiamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi che ne pensate?
Oppure per evitare domande sul mercato e su Ronaldo, manderanno in conferenza Emre Can da solo. Lo hanno già fatto altre volte durante le presentazioni per evitare domande sul mercato. Ovviamente Marotta ci sarà poi solo per le foto di rito con Emre Can che espone la nuova maglia

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Oppure per evitare domande sul mercato e su Ronaldo, manderanno in conferenza Emre Can da solo. Lo hanno già fatto altre volte durante le presentazioni per evitare domande sul mercato. Ovviamente Marotta ci sarà poi solo per le foto di rito con Emre Can che espone la nuova mag
Iio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Veramente un giocatore da solo alla presentazione non l'ho mai visto, ma mi posso sbagliare eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa certa è che mi spiace parecchio per il povero Emre Can. Arrivare quando c'è in ballo Cr7 non deve essere facile, non se lo filerà nessuno e tutti penseranno alla trattativa attuale.

Poraccio .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente un giocatore da solo alla presentazione non l'ho mai visto, ma mi posso sbagliare eh...
Si è successo con Marotta seduto in prima fila che raggiungeva il giocatore solo per le foto di rito

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shiryu ha scritto:

L'unica cosa certa è che mi spiace parecchio per il povero Emre Can. Arrivare quando c'è in ballo Cr7 non deve essere facile, non se lo filerà nessuno e tutti penseranno alla trattativa attuale.

Poraccio .fuma

si infatti...immagino la sala stampa vuota e Emre Can che si guarda in giro sconsolato :S

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, psycone ha scritto:

si infatti...immagino la sala stampa vuota e Emre Can che si guarda in giro sconsolato :S

Ahahahah povero .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché date cosi tanto credito ai tizi di top calcio?solo a me sembra una trasmissione abusiva dove sparano un sacco di minc****te??

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Max brady ha scritto:

un giocatore che ha l ego cosi smisurato di rovinare un giorno di festa e parlo della finale di champions dichiarando la propria partenza e catalizzando su di se tutta l attenzione per me è solo un ragazzino viziato.facile capirli.

Ne ha vinte 5. Per lui vincere la Champions é come mangiare un sacchetto di patatine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shiryu ha scritto:

Poraccio .fuma

Meglio così! Gli acquisti in sordina sono sempre i migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, spiderman ha scritto:

Ne ha vinte 5. Per lui vincere la Champions é come mangiare un sacchetto di patatine

Per quanto è ossessionato dalla forma fisica probabilmente ha vinto più spesso la champions che mangiato sacchetti di patatine negli ultimi anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alexw3b ha scritto:

Alcuni dicono che perez abbia accettato la clausola da 100 milioni (lo diceva sky oggi, poi nulla)

Altri dicono che perez ancora non ha fatto sapere nulla

Altri dicono che perez vuole 150 milioni e la juve ne potrebbe offrire 120/130

Altri ancora dicono che domani Mendes sarà a Torino

Altri dicono che martedì potrebbe essere il giorno giusto per chiudere

Morale della favola: nulla di eclatante. Solo qualche altro passo in avanti ma ancora non c'è l'ufficialità e sicuro non arriverà nel weekend

ragazzi qua in italia fino a tre giorni fa non sapeva niente nessuno, hanno saputo solo quando i diretti interessati hanno fatto uscire la notizia, quindi news di fantomatici procuratori o per meglio dire "*", è meglio lasciarle perdere. Si spera che si abbia l'ufficialità nel minor tempo possibile perchè l'attesa è logorante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se tutto andrà bene si risolverà dopo la fine del mondiale, annuncio compreso.

A parer mio sicuramente prima della partenza per gli USA, per ovvi motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pierca93 ha scritto:

ragazzi qua in italia fino a tre giorni fa non sapeva niente nessuno, hanno saputo solo quando i diretti interessati hanno fatto uscire la notizia, quindi news di fantomatici procuratori o per meglio dire "*", è meglio lasciarle perdere. Si spera che si abbia l'ufficialità nel minor tempo possibile perchè l'attesa è logorante

Per me è un affare chiuso da tempo.

Marotta ha parlato di "grosse trattative sottotraccia" e "nomi non usciti" molto tempo fa.

Le news hanno cominciato a circolare ora, secondo me, per creare l'attesa.

Ed è un'attesa che per varie ragioni giova al club.

Quindi stiamo sereni e godiamoci il momento, viviamo l'attesa sempre con la consapevolezza che la felicità è già qui, ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.