Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

51 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

Ma no, il regolamento è chiarissimo invece.

 

Infatti ricorderai che ho detto subito che organizzata così la squadra B serve non a nulla, ma a pochissimo.

 

Per giocare anche solo un minuto in serie A, se sei over, devi essere nella

lista dei 25, non si scappa

 

47 minuti fa, delsa ha scritto:

perchè secondo il tuo ragionamento io avessi 23 giocatori classe 96(quindi 22 anni) provenienti dal mio settore giovanile nella squadra B, non posso usarli in prima squadra

  

non ha senso

Per me ha ragione Delsa infatti in un capo del regolamento c'è esplicitamente scritto che i giocatori possono essere messi in lista per la B SE NON SONO NELLA LISTA DELLA PRIMA

e poi genericamete  I GIOCATORI DELLA LISTA B POSSONO LIBERAMENTE TRANSITARE (TUTTI) alla prima (ok sulle 5 presenze)

Dai cosi è  scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiegate a cosa serve la primavera con la squadra b

un giiovane di 18 anni meglio in c con noi e se no chi metti nella squadra b 

quelli non buoni per la a in prestito ?

facciamo l'esempio di kean se avevamo la squadra b poteva giocare in c gia a 16 anni 

e farsi anche un nome tra i professionisti cosi quando lo mandi a verona non è un signor nessuno ma uno che ha gia giocato tra i pro

comunque la squadra b va fatta subito salire in b cosi ha senso

l'anno scorso sarebbe stato belle vedere la juve b con favilli kean mandragora e soci

un giocatore della juve che a 21 anni e gioca in c non serve a niente se non per usarlo per le piccole operazioni

la cosa migliore sarebbe tanti giovani ma giovani intendo massimo 19 anni e poi 3 4 esperti della categoria

che fanno anche da chioccia e insegnano 

messi ed era messi a 18 anni giocava nel barcellona b nella loro serie c

mica giocava nelle primavere che non servono a niente in italia gli anni da 17 ai 19 sono 2 anni buttati via

prendete clemenza che anche grazie all'infortunio oggi a 21 anni ha appena 30 partite da professionista

ora che prende esperienza ne ha 23 di anni 

è ridicolo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, omar sivori 79 ha scritto:

mi spiegate a cosa serve la primavera con la squadra b

un giiovane di 18 anni meglio in c con noi e se no chi metti nella squadra b 

quelli non buoni per la a in prestito ?

facciamo l'esempio di kean se avevamo la squadra b poteva giocare in c gia a 16 anni 

e farsi anche un nome tra i professionisti cosi quando lo mandi a verona non è un signor nessuno ma uno che ha gia giocato tra i pro

comunque la squadra b va fatta subito salire in b cosi ha senso

l'anno scorso sarebbe stato belle vedere la juve b con favilli kean mandragora e soci

un giocatore della juve che a 21 anni e gioca in c non serve a niente se non per usarlo per le piccole operazioni

la cosa migliore sarebbe tanti giovani ma giovani intendo massimo 19 anni e poi 3 4 esperti della categoria

che fanno anche da chioccia e insegnano 

messi ed era messi a 18 anni giocava nel barcellona b nella loro serie c

mica giocava nelle primavere che non servono a niente in italia gli anni da 17 ai 19 sono 2 anni buttati via

prendete clemenza che anche grazie all'infortunio oggi a 21 anni ha appena 30 partite da professionista

ora che prende esperienza ne ha 23 di anni 

è ridicolo 

 

Giocare in C non è semplice come può sembrare

In B forse qualche anno potremmo andarci ma non è facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Giocare in C non è semplice come può sembrare

In B forse qualche anno potremmo andarci ma non è facile

se la juve vuole la c la stravince 

dipende cosa vogliono fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, omar sivori 79 ha scritto:

se la juve vuole la c la stravince 

dipende cosa vogliono fare

Dare minutaggio tra i professinisti a chi ne ha bisogno.....in B ci arrivermo col tempo forse

Non ci saranno ne Barcellona ne Real nella loro b l'anno prossimo però ad esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Dare minutaggio tra i professinisti a chi ne ha bisogno.....in B ci arrivermo col tempo forse

Non ci saranno ne Barcellona ne Real nella loro b l'anno prossimo però ad esempio

va a cicli se hai giovani forti o meno

 

il barcellona qualche anno fa poteva avere 2 square nella liga se valevano le promozioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delsa ha scritto:

perchè secondo il tuo ragionamento io avessi 23 giocatori classe 96(quindi 22 anni) provenienti dal mio settore giovanile nella squadra B, non posso usarli in prima squadra

  

non ha senso

Ma si che è così.

Dice anche “nel rispetto dei limiti numerici e di età sopra indicati...”.

L’unica cosa è che avevo letto che per la serie A avevano aggiunto un anno, quindi non è più under 21 ma 22 da quest’anno, ma è così.

 

Che sia senza senso sono d’accordo e infatti l’ho detto subito che era senza senso e come al solito avevo ragione.

Come è brutto ed antipatico avere sempre ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, omar sivori 79 ha scritto:

va a cicli se hai giovani forti o meno

 

il barcellona qualche anno fa poteva avere 2 square nella liga se valevano le promozioni

Esatto guarda che stiamo dicendo la stessa cosa in parte la B è difficile la C non ci stai per grazia divina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus1977 ha scritto:

Ma si che è così.

Dice anche “nel rispetto dei limiti numerici e di età sopra indicati...”.

L’unica cosa è che avevo letto che per la serie A avevano aggiunto un anno, quindi non è più under 21 ma 22 da quest’anno, ma è così.

 

Che sia senza senso sono d’accordo e infatti l’ho detto subito che era senza senso e come al solito avevo ragione.

Come è brutto ed antipatico avere sempre ragione 

Per me chi è in lista A non può giocare nella squadra B

Tutti quelli della B possono fare la A 

Se mi sbaglio poi è un altro paio di maniche

Io più leggo e piu mi convico

Se no avrebbero scritto i giocatori dal 96 possono transitare invece son restati generici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

Ma si che è così.

Dice anche “nel rispetto dei limiti numerici e di età sopra indicati...”.

L’unica cosa è che avevo letto che per la serie A avevano aggiunto un anno, quindi non è più under 21 ma 22 da quest’anno, ma è così.

 

Che sia senza senso sono d’accordo e infatti l’ho detto subito che era senza senso e come al solito avevo ragione.

Come è brutto ed antipatico avere sempre ragione 

Secondo me invece dice che se fai una rosa che rispecchia i criteri di eta sopra indicati, ovvero 19 under 96 etc etc.... sono consentiti i passaggi senza limitazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Esatto guarda che stiamo dicendo la stessa cosa in parte la B è difficile la C non ci stai per grazia divina

no ma io dico che è fondamentale avere la squadra b nella serie cadetta

quindi spero che ci provino da subito a fare il salto e che quest'anno l'obbiettivo sia vincere il campionato

poi una volta in b si puo pensare a far crescere i giovani e non solo al risultato sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Per me chi è in lista A non può giocare nella squadra B

Tutti quelli della B possono fare la A 

Se mi sbaglio poi è un altro paio di maniche

Io più leggo e piu mi convico

Se no avrebbero scritto i giocatori dal 96 possono transitare invece son restati generici

 

Adesso, delsa ha scritto:

Secondo me invece dice che se fai una rosa che rispecchia i criteri di eta sopra indicati, ovvero 19 under 96 etc etc.... sono consentiti i passaggi senza limitazioni

Secondo me no perché allora se così fosse,ad esempio se già l’anno scorso ci fosse stata, la juve poteva mettere pjaca non in lista,farlo giocare in serie c e poi metterlo a gennaio in rosa, stessa cosa per qualsiasi giocatore che mi arriva dall’estero e si rompe perché non ha fatto 50 partite in serie a, tipo verratti, che ne so magari lo compro e mi si rompe a luglio con ritorno previsto che ne so a dicembre,lo metto nella squadra b,non lo registro e gli faccio fare massimo 4 partite in a e poi lo registro a gennaio. Non avrebbe senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

 

Secondo me no perché allora se così fosse,ad esempio se già l’anno scorso ci fosse stata, la juve poteva mettere pjaca non in lista,farlo giocare in serie c e poi metterlo a gennaio in rosa, stessa cosa per qualsiasi giocatore che mi arriva dall’estero e si rompe perché non ha fatto 50 partite in serie a, tipo verratti, che ne so magari lo compro e mi si rompe a luglio con ritorno previsto che ne so a dicembre,lo metto nella squadra b,non lo registro e gli faccio fare massimo 4 partite in a e poi lo registro a gennaio. Non avrebbe senso

Vedremo spero che chi si definisce giornalista sportivo svisceri sta cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

 

Secondo me no perché allora se così fosse,ad esempio se già l’anno scorso ci fosse stata, la juve poteva mettere pjaca non in lista,farlo giocare in serie c e poi metterlo a gennaio in rosa, stessa cosa per qualsiasi giocatore che mi arriva dall’estero e si rompe perché non ha fatto 50 partite in serie a, tipo verratti, che ne so magari lo compro e mi si rompe a luglio con ritorno previsto che ne so a dicembre,lo metto nella squadra b,non lo registro e gli faccio fare massimo 4 partite in a e poi lo registro a gennaio. Non avrebbe senso

la definizione di "50 partite in 'serie A" era uno degli aspetti su cui avevano detto sarebbero tornati definendo meglio, per dire se vale solo la serie A oppure i suoi omologhi europei e mondiali

 

secondo me andranno a definire meglio equiparando la serie A ai 10 migliori campionati mondiali per ranking, per dire

 

cmq sono casi estremi e borderline che più che giurisprudenza fanno folklore giornalistico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Juventus1977 ha scritto:

Che sia senza senso sono d’accordo e infatti l’ho detto subito che era senza senso e come al solito avevo ragione.

Come è brutto ed antipatico avere sempre ragione 

In casi come questi ci sono fondamentalmente due scuole di pensiero.

Chi dice "o tutto o niente", quindi finché il regolamento non è perfetto non se ne fa nulla e chi preferisce lavorare per miglioramenti progressivi "dall'interno".

Sicuramente il regolamento avrà delle lacune, io credo però che il miglior modo per scoprirle sia quello di testarlo sul campo. Per capire quale sia l'impatto della regola dei 5 over (ammesso che si capisca come funzioni) non c'è che da provarla nel corso di questa stagione.

Tra l'altro ci sono due aspetti da considerare: 1) questo è comunque il primo anno, e 2) le esigenze della Juve non sono le stesse dell'Atalanta.

Proprio perché è il primo anno siamo in una situazione in cui non abbiamo quasi "under" da far giocare perché fino allo scorso anno andavano tutti in prestito.

Pensiamo all'annata dei 2001 che quest'anno entra i primavera: tra due anni i migliori entreranno nella Juve B e avranno potenzialmente 3 anni in cui fare esperienza e poter essere chiamati in prima squadra senza alcuna limitazione, mentre nel frattempo lo stesso starà avvenendo per il '99 e i '00 superstiti. Magari non avverrà al primo anno, magari non al secondo, ma al terzo anno saranno sicuramente nella condizione di essere utili alla causa o pronti per essere lasciati andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Akelitz ha scritto:

In casi come questi ci sono fondamentalmente due scuole di pensiero.

Chi dice "o tutto o niente", quindi finché il regolamento non è perfetto non se ne fa nulla e chi preferisce lavorare per miglioramenti progressivi "dall'interno".

Sicuramente il regolamento avrà delle lacune, io credo però che il miglior modo per scoprirle sia quello di testarlo sul campo. Per capire quale sia l'impatto della regola dei 5 over (ammesso che si capisca come funzioni) non c'è che da provarla nel corso di questa stagione.

Tra l'altro ci sono due aspetti da considerare: 1) questo è comunque il primo anno, e 2) le esigenze della Juve non sono le stesse dell'Atalanta.

Proprio perché è il primo anno siamo in una situazione in cui non abbiamo quasi "under" da far giocare perché fino allo scorso anno andavano tutti in prestito.

Pensiamo all'annata dei 2001 che quest'anno entra i primavera: tra due anni i migliori entreranno nella Juve B e avranno potenzialmente 3 anni in cui fare esperienza e poter essere chiamati in prima squadra senza alcuna limitazione, mentre nel frattempo lo stesso starà avvenendo per il '99 e i '00 superstiti. Magari non avverrà al primo anno, magari non al secondo, ma al terzo anno saranno sicuramente nella condizione di essere utili alla causa o pronti per essere lasciati andare.

Non è questione di tutto o niente, è questione di veti, che quindi ci saranno sempre.

Se fosse possibile passare dalla seconda squadra alla prima senza problemi e viceversa, le squadre di C, e un domani quelle di B se promuovi, avrebbero paura che falsi il loro campionato, perché se per un motivo tuo (recupero da un infortunio, punizioni per cattivo comportamento e altri mille motivi che potrebbero esserci) schieri un fuoriclasse per la C (basta un giovane medio di A, che ne so, un Orsolini, un Kean, ma non fissiamoci sugli esempi), anche solo per una partita (anzi, soprattutto se lo fai solo per una partita), poi sono discussioni (perché lo hai fatto proprio contro di me, vuoi favorire la società tua amica che è mia rivale in classifica).

Quindi tutti questi limiti ci saranno sempre perché sono per evitare le consuete dietrologie all’italiana, col risultato che le seconde squadre serviranno a poco, per via di tutti questi veti posti dalle squadre di C per far sì che le seconde squadre siano il più possibile inoffensive per le squadre di C.

Troppi limiti, col grave problema, il peggiore per me, che se retrocedi, cosa tutt’altro che improbabile, visto che ci sono i play out, in pratica devi smantellare la seconda squadra, per poterla riscrivere molti anni dopo, ripartendo daccapo, grazie al regolamento assurdo, o forse addirittura mai più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Akelitz ha scritto:

In casi come questi ci sono fondamentalmente due scuole di pensiero.

Chi dice "o tutto o niente", quindi finché il regolamento non è perfetto non se ne fa nulla e chi preferisce lavorare per miglioramenti progressivi "dall'interno".

Sicuramente il regolamento avrà delle lacune, io credo però che il miglior modo per scoprirle sia quello di testarlo sul campo. Per capire quale sia l'impatto della regola dei 5 over (ammesso che si capisca come funzioni) non c'è che da provarla nel corso di questa stagione.

Tra l'altro ci sono due aspetti da considerare: 1) questo è comunque il primo anno, e 2) le esigenze della Juve non sono le stesse dell'Atalanta.

Proprio perché è il primo anno siamo in una situazione in cui non abbiamo quasi "under" da far giocare perché fino allo scorso anno andavano tutti in prestito.

Pensiamo all'annata dei 2001 che quest'anno entra i primavera: tra due anni i migliori entreranno nella Juve B e avranno potenzialmente 3 anni in cui fare esperienza e poter essere chiamati in prima squadra senza alcuna limitazione, mentre nel frattempo lo stesso starà avvenendo per il '99 e i '00 superstiti. Magari non avverrà al primo anno, magari non al secondo, ma al terzo anno saranno sicuramente nella condizione di essere utili alla causa o pronti per essere lasciati andare.

io credo che la squadra B, che per inciso per me NON andrà mai in B e neanche credo vogliano o sia un obbiettivo, serva per formare tra i PROF i migliori sotto età, non per parcheggiare i 20enni

 

per esempio ROMAGNA e CLEMENZA e LIROLA e KEAN e MACEK e VITALE e CALIGARA...dovevano avere l'opportunità di fare 20 presenze tra i prof a prendere botte e a giocare calcio vero quando erano al primo anno di primavera... per kean, caligara e romagna pure prima

 

quest anno ci vuole una base solida che sappia mantenere la categoria e possa impostare i propri metodi e filosofia di gioco propositivo in cui far fare minuti durante l'anno a tre potenziali giocatori da serie A come LEONE, GOZZI E FAGIOLI ma anche a un nicoloussi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Akelitz ha scritto:

In casi come questi ci sono fondamentalmente due scuole di pensiero.

Chi dice "o tutto o niente", quindi finché il regolamento non è perfetto non se ne fa nulla e chi preferisce lavorare per miglioramenti progressivi "dall'interno".

Sicuramente il regolamento avrà delle lacune, io credo però che il miglior modo per scoprirle sia quello di testarlo sul campo. Per capire quale sia l'impatto della regola dei 5 over (ammesso che si capisca come funzioni) non c'è che da provarla nel corso di questa stagione.

Tra l'altro ci sono due aspetti da considerare: 1) questo è comunque il primo anno, e 2) le esigenze della Juve non sono le stesse dell'Atalanta.

Proprio perché è il primo anno siamo in una situazione in cui non abbiamo quasi "under" da far giocare perché fino allo scorso anno andavano tutti in prestito.

Pensiamo all'annata dei 2001 che quest'anno entra i primavera: tra due anni i migliori entreranno nella Juve B e avranno potenzialmente 3 anni in cui fare esperienza e poter essere chiamati in prima squadra senza alcuna limitazione, mentre nel frattempo lo stesso starà avvenendo per il '99 e i '00 superstiti. Magari non avverrà al primo anno, magari non al secondo, ma al terzo anno saranno sicuramente nella condizione di essere utili alla causa o pronti per essere lasciati andare.

Mi sembra tu abbia colto il vero punto della questione: è un anno di transizione e sperimentazione per cui è inutile porre questioni concettuali a fronte di un regolamento in via di definizione.
Quest'anno servirà ad entrare in regime ed individuare ciò che va corretto; stesso l'allestimento della rosa sarà ad uso strutturale degli organici futuri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus1977 ha scritto:

Non è questione di tutto o niente, è questione di veti, che quindi ci saranno sempre.

Se fosse possibile passare dalla seconda squadra alla prima senza problemi e viceversa, le squadre di C, e un domani quelle di B se promuovi, avrebbero paura che falsi il loro campionato, perché se per un motivo tuo (recupero da un infortunio, punizioni per cattivo comportamento e altri mille motivi che potrebbero esserci) schieri un fuoriclasse per la C (basta un giovane medio di A, che ne so, un Orsolini, un Kean, ma non fissiamoci sugli esempi), anche solo per una partita (anzi, soprattutto se lo fai solo per una partita), poi sono discussioni (perché lo hai fatto proprio contro di me, vuoi favorire la società tua amica che è mia rivale in classifica).

Quindi tutti questi limiti ci saranno sempre perché sono per evitare le consuete dietrologie all’italiana, col risultato che le seconde squadre serviranno a poco, per via di tutti questi veti posti dalle squadre di C per far sì che le seconde squadre siano il più possibile inoffensive per le squadre di C.

Troppi limiti, col grave problema, il peggiore per me, che se retrocedi, cosa tutt’altro che improbabile, visto che ci sono i play out, in pratica devi smantellare la seconda squadra, per poterla riscrivere molti anni dopo, ripartendo daccapo, grazie al regolamento assurdo, o forse addirittura mai più

Dalla lista A non si può "scendere" alla B ed è certo perché c'è  scritto

Dalla B credo si possa salire in A perché c'è scritto che fino a 5 presenze si può fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/7/2018 Alle 17:05, blind ha scritto:

lo conosci? com'è?

Credo sia un ottimo profilo per la nostra seconda squadra:
ha fatto gavetta per molti anni sia nelle giovanili che nelle serie minori in cui ha sempre portato avanti campionati al vertice, con buoni risultati. Col Mestre, poi, ottenuta la promozione dalla D alla C, si è piazzato decimo offrendo un gioco propositivo.
[OT: Però, per amor di verità, devo anche ricordarti che ero tra i contenti dell'ingaggio di Dal Canto per la nostra primavera: allenatore e selezionatore che con i giovani non aveva mai fatto male e - per me - profilo ideale in un momento di rifondazione della rosa e di riforma del campionato. Purtroppo non è andata bene, come speravo. Ma credo anche che si sia troppo duri nei suoi confronti: ha tardato nel trovare la quadra ed amalgamare la squadra, a livello individuale non abbiamo visto le crescite cui ci aveva abituato Grosso, eppure, in fin dei conti, per il rotto della cuffia si è qualificato ai playoff, è arrivato secondo senza demeritare al cospetto di chi il campionato l'ha vinto e - personalmente - ci aggiungo anche l'intuizione Di Pardo a destra: al ragazzo sicuramente torneranno utili queste nozioni in più! ;)]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juvena ha scritto:

Credo sia un ottimo profilo per la nostra seconda squadra:
ha fatto gavetta per molti anni sia nelle giovanili che nelle serie minori in cui ha sempre portato avanti campionati al vertice, con buoni risultati. Col Mestre, poi, ottenuta la promozione dalla D alla C, si è piazzato decimo offrendo un gioco propositivo.
[OT: Però, per amor di verità, devo anche ricordarti che ero tra i contenti dell'ingaggio di Dal Canto per la nostra primavera: allenatore e selezionatore che con i giovani non aveva mai fatto male e - per me - profilo ideale in un momento di rifondazione della rosa e di riforma del campionato. Purtroppo non è andata bene, come speravo. Ma credo anche che si sia troppo duri nei suoi confronti: ha tardato nel trovare la quadra ed amalgamare la squadra, a livello individuale non abbiamo visto le crescite cui ci aveva abituato Grosso, eppure, in fin dei conti, per il rotto della cuffia si è qualificato ai playoff, è arrivato secondo senza demeritare al cospetto di chi il campionato l'ha vinto e - personalmente - ci aggiungo anche l'intuizione Di Pardo a destra: al ragazzo sicuramente torneranno utili queste nozioni in più! ;)]

Credo che dal canto abbia sofferto di 'ansia da prestazione

 

Si è trovato dentro qualcosa con più grande di quello che pensava. 

 

Prendi l intervista a inizio stagione di dal canto e quella di Baldini.

 

Io scelgo dal canto 99 volte su 100 perché il suo scopo e i suoi obbiettivi erano quello che mi aspetto da un allenatore delle giovanili bianconere. Non certo quello che dice Baldini che un Po mi ha 'sconvolto... tranne l ultimo concetto sul intensità. Ino dei primiche ho sentito parlarne.

 

Poi però alla prova dei fatti, dal canto si è trovato ad avere a che fare con una rosa scarsa e risultati che non arrivavano ed è andato immediatamente in modalità panico

 

Vediamo baldini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Dalla lista A non si può "scendere" alla B ed è certo perché c'è  scritto

Dalla B credo si possa salire in A perché c'è scritto che fino a 5 presenze si può fare

E risiamo da capo.

Ma non TUTTI, come dicevate voi.

Le famose 5 presenze in A le potranno fare gli under della squadra B che siano under anche per la squadra A, che possono essere fuori lista.

Non tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

E risiamo da capo.

Ma non TUTTI, come dicevate voi.

Le famose 5 presenze in A le potranno fare gli under della squadra B che siano under anche per la squadra A, che possono essere fuori lista.

Non tutti

Non vedo scritto da nessuna parte che devono essere under

Posso sbagliare vedremo

Capiremo presto comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Non vedo scritto da nessuna parte che devono essere under

Posso sbagliare vedremo

Capiremo presto comunque

No non lo capiremo perché sono discorsi teorici.

Non esiste che la Juve faccia giocare anche solo un minuto uno della squadra B, in specie se over 22.

Comunque non si può perché nessuno over 22 può giocare in serie A se non è nella lista dei 25 della A e la regola la leggi nel regolamento della serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus1977 ha scritto:

No non lo capiremo perché sono discorsi teorici.

Non esiste che la Juve faccia giocare anche solo un minuto uno della squadra B, in specie se over 22.

Comunque non si può perché nessuno over 22 può giocare in serie A se non è nella lista dei 25 della A e la regola la leggi nel regolamento della serie A

Perdonami ..... non prenderla sul personale

Ma se può perché non dovrebbe farlo se può?

La società sa benissimo quale è il regolamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.