Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

3 minuti fa, juvena ha scritto:

 

Teniamo comunque presente che era una riforma che andava fatta (andando a completare il vincolo della lista dei 25) ma che per quest'anno è sperimentale; quando saranno a regime, avremo i frutti sperati. Ci vorrà la pazienza di aspettare qualche annetto.
Nel frattempo, dovranno "aggiustare il tiro". .ok;) 
Si auspica sempre una riforma di sistema...

Esatto ma per questo non POSSIAMO retrocere.....perchè in D non si può andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ★Lewis★ ha scritto:

Abbiamo finalmente una mezza dichiarazione ufficiale

Alla domanda di Aghemo a Spinazzola sulla squadra b la responsabile della comunicazione ha detto "ci stanno lavorando"

Ottimo.

Ma...per inciso, cosa cacchio ne poteva sapere Spinazzola???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Esatto ma per questo non POSSIAMO retrocere.....perchè in D non si può andare

Non c'è dubbio; condivido e non ho mai asserito il contrario ;).ok 
Per quanto stiano piazzando tutti quelli che possono in categorie superiori, trovo molto difficile credere che stiano allestendo una squadra a rischio retrocessione. ;) 
Con l'ufficialità avremo anche certezze.
Intanto, si sta facendo il nome di Mauro Zironelli che non mi sembra male! ;).ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Ottimo.

Ma...per inciso, cosa cacchio ne poteva sapere Spinazzola???

Alludevano al fatto che lui potesse giocare li, evidentemente, nell’attesa che si riprendesse completamente dall’infortunio (un po’ come con Pjaca che fu fatto giocare in primavera).

Altrettanto evidentemente, conoscendo poco il regolamento delle seconde squadre (Spinazzola non può giocarci)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

Alludevano al fatto che lui potesse giocare li, evidentemente, nell’attesa che si riprendesse completamente dall’infortunio (un po’ come con Pjaca che fu fatto giocare in primavera).

Altrettanto evidentemente, conoscendo poco il regolamento delle seconde squadre (Spinazzola non può giocarci)

Ah, ecco.

Ma in realtà potrebbe sì giocarci se non mi ricordo male il regolamento, sono ammessi mi pare 5 giocatori anche fuori età (ma non vorrei sbagliare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

Alludevano al fatto che lui potesse giocare li, evidentemente, nell’attesa che si riprendesse completamente dall’infortunio (un po’ come con Pjaca che fu fatto giocare in primavera).

Altrettanto evidentemente, conoscendo poco il regolamento delle seconde squadre (Spinazzola non può giocarci)

 

17 minuti fa, garrison ha scritto:

Ah, ecco.

Ma in realtà potrebbe sì giocarci se non mi ricordo male il regolamento, sono ammessi mi pare 5 giocatori anche fuori età (ma non vorrei sbagliare).

Credo l'allusione fosse al fatto che, avendo nella seconda squadra lo sfogo naturale della Primavera, avrebbe potuto crescere lì con affaccio privilegiato in prima piuttosto che girare l'Italia in prestito e riuscire a rincasare solo a 25 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma in realtà potrebbe sì giocarci se non mi ricordo male il regolamento

ha 50 presenze in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus1977 ha scritto:

Più di 50, ma non può comunque, perché è inserito nella rosa della prima squadra

si non pensavo a lui anche se si potrebbe consentire 5 presenze anche hai giocatori di prima squadra in seconda (escludendo eventuali spareggi) magari un massimo di 2 a partita  e una decina in totale (a stagione tra tutta la rosa) così da far giocare in C chi deve riprendersi da qualche problemone fisico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Fara una squadra B per poi inserire giocatori di categoria "esterni" svilirebbe quello che devono rappresentare le squadre esterne.

un minimo servono se non vuoi retrocede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma il transito dalla B alla A    FERMO RESTANDO il tetto di 5 presenze è LIBERO può avvenire tutto l'anno o solo durante la finestra invernale di calciomercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus1977 ha scritto:

Alludevano al fatto che lui potesse giocare li, evidentemente, nell’attesa che si riprendesse completamente dall’infortunio (un po’ come con Pjaca che fu fatto giocare in primavera).

Altrettanto evidentemente, conoscendo poco il regolamento delle seconde squadre (Spinazzola non può giocarci)

Mica vorrai pretendere che i giornalisti si informino sulle cose, eh? 🤐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus1977 ha scritto:

Alludevano al fatto che lui potesse giocare li, evidentemente, nell’attesa che si riprendesse completamente dall’infortunio (un po’ come con Pjaca che fu fatto giocare in primavera).

Altrettanto evidentemente, conoscendo poco il regolamento delle seconde squadre (Spinazzola non può giocarci)

 

1 ora fa, garrison ha scritto:

Ottimo.

Ma...per inciso, cosa cacchio ne poteva sapere Spinazzola???

gli han semplicemente chiesto cosa ne pensava visto che lui è stato un giocatore della primavera e poi ha fatto la girandola di prestiti

 

p.s. ha risposto che sono un'ottima cosa

1 ora fa, juvena ha scritto:


Intanto, si sta facendo il nome di Mauro Zironelli che non mi sembra male! ;).ok 

lo conosci? com'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLENATORE SQUADRA B [Di Marzio]

Protagonista assoluto nell'ultima stagione sulla panchina del Mestre, successore designato e destinato a rimpiazzare Fabio Grosso sulla panchina del Bari e, con il fallimento del club biancorosso, una nuova chance alle porte. Mauro Zironelli incontrerà domani i vertici della Juventus per diventare nuovo allenatore della squadra B bianconera: summit utile a chiudere la trattativa tra le parti e a dare l'opportunità all'ex Mestre di lanciare tanti giovani talenti. Sedendo sulla panchina della seconda squadra juventina e dando il via ad una nuova avventura, dopo il triste epilogo di una tappa che avrebbe dovuto vederlo guidare il Bari in Serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, garrison ha scritto:

Ottimo.

Ma...per inciso, cosa cacchio ne poteva sapere Spinazzola???

Beh era in relazione al suo cammino estremamente difficoltoso e travagliato tra la primavera e la prima squadra. Obiettivamente, ha trascorso tre anni a guardare gli altri giocare. Bella domanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lauberna ha scritto:

Scusate una domanda. In quale impianto sportivo giocherebbe la Juventus B? Si hanno già notizie in merito?

Quello di Cuneo credo, almeno si erano offerti...

Comunque Zironelli allenatore Juve B.

L'anno scorso a Mestre, quest'anno avrebbe dovuto allenare il Bari, ma ahimè fallito.

Non ho di certo visto il Mestre giocare, ma a Bari si parlava molto bene di lui, gioco offensivo e grande possesso palla, tanto che si parlava di "Zirolandia" in confronto con lo zemanlandia.

Qualcuno di Mestre può confermare? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ★Lewis★ ha scritto:

Stando all'instagram di Clemenza c'è anche Pozzebon alla Continassa... altro nome papabile

mo chiedo alla fidanzata, cmq tutta gente perfetta da squadra b

1 ora fa, lauberna ha scritto:

Scusate una domanda. In quale impianto sportivo giocherebbe la Juventus B? Si hanno già notizie in merito?

novara, vercelli o alessandria

 

dipende da chi fa l'offerta migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, delsa ha scritto:

mo chiedo alla fidanzata, cmq tutta gente perfetta da squadra b

novara, vercelli o alessandria

 

dipende da chi fa l'offerta migliore

Sono convinto che 3 o 4 giocatiri esperti della serie (su tutta la rosa) ci servano

Spero vengano presi.....

Ci sarà il tempo di farlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Sono convinto che 3 o 4 giocatiri esperti della serie (su tutta la rosa) ci servano

Spero vengano presi.....

Ci sarà il tempo di farlo?

Devono essere inseriti 25 giocatori in lista di cui massimo 4 (tra cui almeno un portiere) nati prima del 1996.

 

In porta hai Del Favero oppure come fuoriquota hai a disposizione Branescu o Nocchi (anche se quest' ultimo dovrebbe essersi svincolato a giugno), per assurdo pure Pinsoglio potrebbe giocare nella seconda squadra.

Per i 3 posti da fuoriquota hai già Barlocco, Beltrame, Cais (svincolato?), Lanini e Padovan, per assurdo anche Del Fabro.

Io preferirei non prendere giocatori da fuori, ma se la società lo riterrà opportuno avrà tempo fino al 25 agosto per intervenire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.