Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Magpie

Immaginetta dell'avvento

Post in rilievo

18 minuti fa, karate ha scritto:

Ci può stare,riprendila e diminuisci la grandezza dei volti e sarà OK.:patpat:;)

come mai la grandezza dei volti? l'ho calibrata all'originale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Magpie ha scritto:

come mai la grandezza dei volti? l'ho calibrata all'originale 

Ti parlo da principiante o meglio da appassionato della grafica

ma se mi son permesso è che non avrei mai inserito due figure di diversa grandezza,per non dire tre.

Noto che la testa di Marotta rispetto al corpo,anche il ritaglio non è di mio gradimento,ha delle dimensioni un pò esagerate

e anche quella di Ronaldo non mi sembrano adatte al resto del corpo.

Sai prima di fare o intraprendere o dare sfogo a questa mia passione la conoscenza del corpo umano è stata di vitale aiuto. 

Se ti guardi allo specchio o se osservi chichessia vedi un corpo perfetto e se non lo è madre natura ha voluto così

per questo che ti ho fatto notare una testa un po esagerata dei tuoi personaggi,

riducili un po osservando la testa dei personaggi da te ritagliati capirai quanto potrebbero essere le dimensioni di esse.

Comunque sei stato in gamba..bye.vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, karate ha scritto:

Ti parlo da principiante o meglio da appassionato della grafica

ma se mi son permesso è che non avrei mai inserito due figure di diversa grandezza,per non dire tre.

Noto che la testa di Marotta rispetto al corpo,anche il ritaglio non è di mio gradimento,ha delle dimensioni un pò esagerate

e anche quella di Ronaldo non mi sembrano adatte al resto del corpo.

Sai prima di fare o intraprendere o dare sfogo a questa mia passione la conoscenza del corpo umano è stata di vitale aiuto. 

Se ti guardi allo specchio o se osservi chichessia vedi un corpo perfetto e se non lo è madre natura ha voluto così

per questo che ti ho fatto notare una testa un po esagerata dei tuoi personaggi,

riducili un po osservando la testa dei personaggi da te ritagliati capirai quanto potrebbero essere le dimensioni di esse.

Comunque sei stato in gamba..bye.vittoria

grazie, un po' c'entrava l'effetto comico, ma in parte la differenza tra le due teste è dovuta giocoforza al fatto che quello sulle spalle è il gesù bambino, fatto alla stessa grandezza di marotta-san cristoforo apparirebbe più grottesco

 

dici una cosa del genere?

san marotta heads.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Magpie ha scritto:

grazie, un po' c'entrava l'effetto comico, ma in parte la differenza tra le due teste è dovuta giocoforza al fatto che quello sulle spalle è il gesù bambino, fatto alla stessa grandezza di marotta-san cristoforo apparirebbe più grottesco

 

dici una cosa del genere?

san marotta heads.jpg

Visto che sono in ferie e non ho gran che da fare

mi passeresti i link delle immagini per divertirmi un po per favore.

Sono curioso di quel che vedrò per capire se sono ancora all'altezza di fare qualcosa

di cui sto a farmi prof ma poi non sono altro che un principiante con idee strampallate.

 

^ / ^

Vai nella sezione del diario ove cè un topic sugli auguri per i compleanni

apri qualcuno inserito da "" 36 Allori ""

ci sono delle piccole gif a firma mia ,chissà cosa ne pensi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, karate ha scritto:

Visto che sono in ferie e non ho gran che da fare

mi passeresti i link delle immagini per divertirmi un po per favore.

Sono curioso di quel che vedrò per capire se sono ancora all'altezza di fare qualcosa

di cui sto a farmi prof ma poi non sono altro che un principiante con idee strampallate.

 

^ / ^

Vai nella sezione del diario ove cè un topic sugli auguri per i compleanni

apri qualcuno inserito da "" 36 Allori ""

ci sono delle piccole gif a firma mia ,chissà cosa ne pensi..

molto carine, io ogni tanto faccio qualche emoticon animata usando paint (frame per frame, da spararsi), ne avevo realizzato un'intera serie anni fa per un sito, tipo questa -> file?dl=0&duc_id=HhvhHr0OdDedRqHAyxrF4w5 😄

 

per il link questa è l'immaginetta base:

https://assets.holyart.it/images/SA002195/it/500/A/SN017336/CLOSEUP01_HD/h-34cda2f1/santino-san-cristoforo-10x5-cm-ita.jpg

marotta è la prima che trovi cercando su google https://www.interdipendenza.net/wp-content/uploads/2015/09/marotta.jpg

ronaldo, l'insegna e il pallone d'oro non le trovo più ma non credo ci siano problemi a trovarne altre simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.