Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bianconero nella pelle

VIDEO Evra, consiglio a Ronaldo: "Vai alla Juve". Poi canta l'inno bianconero

Post in rilievo

1 ora fa, psycone ha scritto:

Evra è un pazzo scatenato! Come si fa a non apprezzarlo

Davvero...sembra che valgano più 2 anni e mezzo con la juve che quasi una decade con lo united 😄

Ma vuoi mettere l'Inghilterra con l'Italia?

Come calore, umanità, senso di ospitalità, apertura mentale; certo che uno straniero resta più affezionato agli italiani che agli inglesi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un * di prima categoria, ha dimostrato che valeva prima di tutto il suo ego, volendo giocare per forza, sempre e comunque, e quando gli hanno detto "no", ha messo il muso, poi fa queste pagliacciate per abbindolare la generazione x

  • Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un idolo vero.

se in campionato Tevez ci ha fatto fare un salto in avanti, è grazie ad Evra che abbiamo acquisito una mentalità da Champions League.

Prima eravamo tremenondi coi turchi e svedesi, con lui abbiamo guardato negli occhi senza indietreggiare Borussia D, Bayern, Real e Barça 

Grande Patrice!

.juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio bene a zio Pat, anche se quella palla non spazzata in curva contro il Bayern mi fece arrabbiare non poco. Ma ormai è acqua passata, prima o poi la vinceremo...MALEDETTA...con o senza CR7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è troppo simpatico e lo era anche prima di questo video. L'esempio di quello che dice? Tevez, da noi è stato  capace di essere uno dei migliori di sempre mentre erano in molti a pensare che venisse a svernare. In genere la juve migliora quasi tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti voglio bene Evra, sempre stima e rispetto per te e non ti ho mai detto di spazzarla. Quella partita la si poteva vincere, ma c'era ancora una mentalità di basso livello che spero sia quasi "terminata" qui alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patrice è un grande, nemmeno gente che è stata più di lui alla Juve ci esprime tutto questo affetto. I love this game ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra dimostra sempre nei nostri confronti una passione incredibile.

Fossi un dirigente della Juve proporrei di integrarlo in squadra con un ruolo di rappresentanza o altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi atteggiamenti da super juventino mi hanno stufato.. peccato era uno dei miei giocatori preferiti per carisma e personalità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo zio PAT!!!

 

In ogni caso Ronaldo è un notevole esempio di dedizione e allenamento, quindi non credo che la "mentalità Juve" o gli allenamenti duri saranno una svolta per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.