Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

notevolissimo, è molto bello il design. Inutile dire che siamo 30 anni avanti a tutti in italia...

 

Orgoglioso di questa società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cloud298 ha scritto:

Sinceramente non mi sembra una cosa molto furba. Chiariamoci non sto cercando di sminuire la struttura che è di sicuro all'avanguardia per tutti in italia ma credo che, per i più giovani, fosse una cosa importantissima conoscere e vedere allenarsi la prima squadra.

si sarebbe creato un eccessivo intasamento della struttura mentre invece è più opportuno che la prima squadra possa allenarsi in un clima sereno e poco affollato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spazio però è quello, 4 campi e 2 squadre. Si è scelto di valorizzare la Continassa facendola diventare il mondo Juve. Í primavera più meritevoli si alleneranno comunque con i grandi o con la seconda squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

E' possibile che abbiano fatto una ricerca per vedere quanto giorni l'anno c'è un metro di neve alla Continassa e abbiano agito di conseguenza. Non credo che una copertura in più avrebbe spostato di molto l'investimento da fare.

Comunque ripeto c'è sempre vinovo dove potersi appoggiare qualche volta...e a parte questo dettaglio della copertuta il centro è meraviglioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

si sarebbe creato un eccessivo intasamento della struttura mentre invece è più opportuno che la prima squadra possa allenarsi in un clima sereno e poco affollato

Beh quello potevi farlo costruendo la struttura in base alle varie esigenze.

 

Ripeto non cerco di sminuire l'impianto che è sicuramente tanta roba solo penso sarebbe stato meglio per tutte le altre squadre vedere ogni tanto come la prima si alleni. Poi magari fra un anno la ampliano e il mio discorso diventa inutile :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cloud298 ha scritto:

Beh quello potevi farlo costruendo la struttura in base alle varie esigenze.

 

Ripeto non cerco di sminuire l'impianto che è sicuramente tanta roba solo penso sarebbe stato meglio per tutte le altre squadre vedere ogni tanto come la prima si alleni. Poi magari fra un anno la ampliano e il mio discorso diventa inutile :d

Non so se sia ampliabile, ma nel caso credo che lo faranno pian pianino, l'idea credo sia abbandonare del tutto Vinovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Dovrebbero sponsorizzarlo per tipo 30 milioni l’anno 

ci vorrebbe giusto un nome importante per avere il boost della sponsorizzazione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Cloud298 ha scritto:

Beh quello potevi farlo costruendo la struttura in base alle varie esigenze.

 

Ripeto non cerco di sminuire l'impianto che è sicuramente tanta roba solo penso sarebbe stato meglio per tutte le altre squadre vedere ogni tanto come la prima si alleni. Poi magari fra un anno la ampliano e il mio discorso diventa inutile :d

Fatti una panoramica su google Maps, la struttura non è ampliabile, a nord c’è la sede, a ovest e a sud la strada, a est hotel e concept store. Il terreno e la zona acquistata dalla Juve è quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non so se sia ampliabile, ma nel caso credo che lo faranno pian pianino, l'idea credo sia abbandonare del tutto Vinovo.

Il progetto era più grande..non so il motivo ma l ex palastampa e il campo nomadi sono ancora lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bonve ha scritto:

mi sembra tanto un video fatto al computer, boh.

comunque sembra tutto molto bello

si è talmente bello e pulito che sembra un render 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CR7 dove sei? dove sei CR7??? (cit.)

 

Mamma mia che centro sportivo. Finalmente ci svelano a livello visivo quello di cui si tratta. Sembra quasi una spa 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Xanatas ha scritto:

si è talmente bello e pulito che sembra un render 😄

secondo me è proprio un render.

guardando soprattutto le finestre, il cielo, le piante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, buran ha scritto:

Il progetto era più grande..non so il motivo ma l ex palastampa e il campo nomadi sono ancora lì.

C’è ancora in atto un contenzioso tra il gruppo agogno ed il comune per cui bisogna aspettare. Comunque da progetto in quel terreno doveva nascere un’area verde, questo non cambia nulla per quando riguarda la dimensione del JTC.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bonve ha scritto:

secondo me è proprio un render.

guardando soprattutto le finestre, il cielo, le piante.

ora guardo meglio ma non ne capirei il motivo, il center è bello che pronto da tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Xanatas ha scritto:

ora guardo meglio ma non ne capirei il motivo, il center è bello che pronto da tempo

infatti non è un render

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.