Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Lippi: "Avrei preferito che Buffon finisse la carriera alla Juve. CR7? Fattore economico ultimo dei problemi, può giocare ancora 4 anni a questi livelli"

Post in rilievo

''Francia e Inghilterra hanno lavorato davvero bene. Il ct inglese è stato capace di fondere quello che hanno portato i vari Mourinho e Guardiola. Sono diventati una squadra, ora sanno ripartire e dureranno nel tempo. Io però sono convinto che noi abbiamo degli ottimi giovani e un ct esperto''.

A 12 anni di distanza dalla conquista dei Mondiali a Berlino l'ex allenatore della Nazionale Marcello Lippi lancia l'Italia di Roberto Mancini: ''Sono fiducioso che questo gruppo e questo allenatore riusciranno a costruire una squadra altrettanto importante come la Francia e l'Inghilterra''.

Tornado al trionfo in Germania Lippi ha elogiato la forza di quella Nazionale: ''Dopo tutti i casini successi a maggio 2006 questo gruppo era talmente forte che riuscì a trasformare tutto in energia positiva. Sono tanti i flash che ricordo: la grinta di Gattuso, la capacità di trasmettere sicurezza di Pirlo, i leader come Buffon, Cannavaro e Peruzzi. Ogni volta che vedo le immagini mi ritorna tutto in mente di quasi 50 giorni passati insieme''.

Il ct della Cina si sofferma quindi sul trasferimento di Buffon al Psg: ''Io avrei preferito che avesse finito la sua carriera nella Juventus ma questo è un mio pensiero''. E l'addio alla Nazionale? ''Credo che con la Nazionale abbia finito, poi lui ha grande fedeltà e se ci fosse bisogno si metterà a disposizione''.

Sul probabile arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juve: ''Nella squadra bianconera ci sono calciatori intelligenti e sanno benissimo che Ronaldo non può avere un ingaggio come gli altri. Il fatto economico diventa l'ultimo dei problemi. Giocherà altri tre quattro anni a grandi livelli, dobbiamo essere contenti. Se arriva ne porterà anche degli altri di campioni, pensiamo a essere contenti''.

premiumsport

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi è andato al Psg per gonfiare il portafoglio, così come Lippi è andato a lavorare in cina per lo stesso motivo.

Il calcio dei romantici non esiste più, non bisogna prendersela. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio romantico si è estinto. Anche io avrei preferito che Buffon terminasse la carriera da noi, come pure avrei preferito che Lippi il mio preferito mai si fosse sporcato con i cartonati, purtroppo é il mondo attuale questo, ci ho fatto il callo, ma non mi piace, devo farmelo piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voleva un po di soldi per rimpinguare il conto in banca, e invece di andare in Qatar o in Cina ha scelto il PSG. Scelta condivisibile anche se io avrei preferito terminasse da noi, ma il romanticismo nel calcio è morto. Amen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono tanto convinto che sia andato al psg solo per i soldi.se andava im america lo coprivano d'oro.è andato al psg perchè si sente ancora competitivo e vuole provare a vincere.sono d'accordo con lippi....non condivido la sua scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col marcello è tutto più bello

il mio più bel periodo da tifoso anche perchè ero uno sbarbato di 16 anni quando arrivo

e in quegli anni mi feci tutte le trasferte italiane e europee

ricordero sempre la notte di roma con mio nonno che piangeva come un bambino ai rigori

e andammo anche a vedere l'intercontinentale insieme 

e nei viaggi mi raccontava della juve di sivori e boniperti non per niente ho il suo nome come nick

riposa in pace nonno

• Mi Piace 5
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'arrivo di scezny si sapeva della partenza di Buffon anzi chissà se Buffon non c'è già costato qualcosa quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente voli pindarici.....la verità è questa.

1)Agnelli ha aspettato gli eventi,smette non smette?quando a capito che non smetteva  l'ha accompagnato gentilmente all'uscita....del Piero docet.

2)Buffon dopo essersi confrontato con il presidente ed avendo capito che tirava aria di addio gli ha stretto la mano ed a avuto SOLO parole d'amore per la juve.

Considerazione finale:

Buffon come simpatia/antipatia mi è indifferente,mi piacciono i suoi atteggiamenti sportivi e lo ammiro per la carriera e l'affetto che a dimostrato per la maglia fin quando la vestita.

Ok,adesso la juve e Buffon sono in pausa....chi siamo noi per sindacare quando deve smettere e perché?

Una scelta di vita per chi vuole continuare a giocare meriterebbe come minimo rispetto.....anche perché NON è rimasto in Italia,posso anche capire la delusione...quello che non ci sta' e il commentino saccente ed offensivo di chi PRIMA lo odiava quando giocava con noi DOPO lo affossa con post da vero intenditore di calcio 😂🤣

A quest'ultimi direi che il PSG a dei dirigenti molto più quotati ed esperti di alcuni luminari  qui dentro,se lo hanno ingaggiato sicuramente non sono del vostro stesso parere..... e qui una persona intelligente comincerebbe a farsi delle domande....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io come ho già scritto in passato non ci vedo niente di male sulla scelta di Buffon, anzi, buon per lui che gli è arrivata l'offerta del PSG

non ha mancato di rispetto a nessuno, il contratto juve era finito, per me tutto normale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il ct della Cina si sofferma quindi sul trasferimento di Buffon al Psg: ''Io avrei preferito che avesse finito la sua carriera nella Juventus ma questo è un mio pensiero''.

Mi piacerebbe che i miei sentimenti fossero nei confronti di Gigi improntati al massimo buonismo, ma anche io, personalmente, avrei preferito avesse concluso con noi la sua avventura nel calcio professionistico, quello vero... poteva scegliere la Cina, gli States o l'Australia ed invece, pur di continuare a sognare la vittoria della CL se ne è andato a Parigi...è più forte di me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha due famiglie da mantenere i soldoni servono quindi ! Poi comunque il psg fa le coppe vince in Francia quindi direi che cerca qualche altro trofeo un campionato francese e qualche coppa di Francia sicuramente non gliela toglie nessuno quindi il suo portafoglio si gonfia e anche il suo palmares personale ! Ha fatto bene poi se farà qualche paperone chi se ne frega lui gioca

oer altro ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fossero dei dirigenti capaci,quest'uomo sarebbe il prossimo ct dell'Argentina

1 ora fa, italiauno61 ha scritto:

Mi piacerebbe che i miei sentimenti fossero nei confronti di Gigi improntati al massimo buonismo, ma anche io, personalmente, avrei preferito avesse concluso con noi la sua avventura nel calcio professionistico, quello vero... poteva scegliere la Cina, gli States o l'Australia ed invece, pur di continuare a sognare la vittoria della CL se ne è andato a Parigi...è più forte di me.

A molti non è chiaro che la società ha detto a Gigi che il suo tempo alla Juve,almeno per quanto riguarda il campo,si era esaurito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bonve ha scritto:

io come ho già scritto in passato non ci vedo niente di male sulla scelta di Buffon, anzi, buon per lui che gli è arrivata l'offerta del PSG

non ha mancato di rispetto a nessuno, il contratto juve era finito, per me tutto normale.

La vedo esattamente come te, e penso che se non fosse stato per questa offerta "monstre" ed inaspettata, starebbe già lavorando in società; ma visto che l'offertona imprevista è arrivata, ha colto l'opportunità di giocare ancora un anno o due ad alto livello e rimpinguare di molto il conto in banca. Per me, come dissi in tempi non sospetti, ha fatto benissimo, sarebbe stato scèmo a dire di no.Oltretutto va a vivere a Parigi per uno-due anni, non in Birmania o in Lapponia.Gli auguro tutto il bene possibile, sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il ct della Cina si sofferma quindi sul trasferimento di Buffon al Psg: ''Io avrei preferito che avesse finito la sua carriera nella Juventus ma questo è un mio pensiero''.

Concordo in pieno con Mister Lippi... Grande Marcello!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, HO VISTO GIOCARE DEL PIERO ha scritto:

L'unico errore della juve è dare via i giocatori a zero.. Il Parigi una ventina per Buffon te li dava

Quindi avresti rinnovato per fartelo pagare? 🤪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In maniera molto egoistica, non riesco ad appoggiare in pieno la scelta di Gigi, ma la comprendo e la accetto perchè in fondo nessuno può dirgli quando smettere. Se farà delle papere ora saranno cavoli del PSG e amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti