Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza & intervista Emre Can: "Avevo altre offerte ma volevo far parte di questa squadra vincente, non vedo l'ora di iniziare"

Post in rilievo

"La prima impressione che ho provato nell’essere qui è quella di far parte di un grandissimo Club: si vede da tutto, dalle strutture, dalla sede sociale".

 

Grazie offesa al Napoli e alle sue strutture avveniristiche. Inaccettabile .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Hai sentito delle notizie su Cristiano Ronaldo. Cosa ne pensi del fatto che possa far parte della tua stessa squadra?
"Penso che per qualunque giocatore sarebbe grandioso giocare con un grande giocatore come Cristiano Ronaldo. Onestamente non so se ci sono stati contatti tra il club e il giocatore, io sono concentrato sulle mie cose, ma ovviamente se arrivasse sarebbe sicuramente grandioso. Io sono concentrato su di me e su di quello che dovrò fare io".

 

In realtà dentro di sè stava pensando una serie infinita di insulti e blasfemie e qualcosa del tipo: "questa è la mia presentazione, non quella di ronaldo...vaffa....è il mio spazio" 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, King Kasual ha scritto:

Grandissimo acquisto.

Bellissima la parte in cui dice che ha scelto la Juve perché è una Società che ha un progetto importante e lui ne vuole fare parte .@@

 

Sono anni che lo penso...da quando abbiamo Andrea Agnelli alla guida, abbiamo preso la strada giusta. Crescita lenta (neanche tanto..) ma costante. Ogni anno si cresce e si vince. La Juventus è una Società giovane, seria, prestigiosa, ambiziosa e competente. Ero sicuro che prima o poi saremmo tornati in alto e il probabile acquisto di CR7 ne è la conferma.

 

Grande Emre, benvenuto alla Juventus!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Samoa ha scritto:

Non mi ricordo, qual'è l'accordo ? Clausola fra due anni ? A quanto ? 

mi pare una 30ina di milioni, potrei sbagliare, ma la vedo piu una finestra per entrambi per valutare e poi eventualmente fare il contratto grosso prima della scadenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ughito1970 ha scritto:

mi pare una 30ina di milioni, potrei sbagliare, ma la vedo piu una finestra per entrambi per valutare e poi eventualmente fare il contratto grosso prima della scadenza

Partendo dal presupposto che la cosa importante è che sia arrivato OGGI, trenta mi sembrano veramente pochini visto che per dei de ligt si sparano 50 bombe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Capitan_Furia ha scritto:

Certo che chiudere JTV con quello che sta succedendo e non avere neanche un canale tipo 8345 del digitale io non lo capisco.

A meno che non abbia ragione Lotirchio: non abbiamo i soldi sefz

Del resto “we are NOT so rich” .ghgh

 

Veramente. Come si è potuto chiudere Jtv proprio ora! Una cosa vergognosa nei ns confronti.

4 ore fa, Ceedeemee ha scritto:

Questo e un grande acquisto...a centrocampo adesso uno che detta i tempi e siamo a cavallo

....e che velocizzi un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wallaby ha scritto:

Ma Lo hanno informato che fara' 6 mesi di panca per farsi le ossa??😅

Non ha mai giocato a Crotoneo Benevento, per Allegri sarà pronto dopo Natale. Scherzi a parte, ottimo acquisto. A centrocampo si farà sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non ha mai giocato a Crotoneo Benevento, per Allegri sarà pronto dopo Natale. Scherzi a parte, ottimo acquisto. A centrocampo si farà sentire

Dimentichi frosinone😅

Ottimo innesto. ......ma speriamo di ambienti bene.senza dare pressioni fin da subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.