Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Ultim'ora El Chiringuito - Jorge Mendes ha informato il Real che la Juve presenterà l'offerta, la firma di CR7 avverrà a breve!

Post in rilievo

6 minuti fa, Boe Szyslak ha scritto:

Di Maria molto probabilmente vestirà la maglia del Napoli il prossimo anno. Perché dico questo? perché l'attuale allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, sa benissimo come influenzare i suoi ex giocatori e, quindi, almeno un grande calciatore dovrebbe raggiungere con facilità la città partenopea. Ora, analizzando la cosa posso solamente dire che, se il Napoli dovesse acquistare un giocatore del genere, il Campionato Italiano diventerebbe di gran lunga superiore a quella sottospecie di tornei estivi organizzati tra amici quali la Premier League, la  Ligue 1 o la Bundesliga. Spero che questo sia l'anno della rinascita per il Sistema Calcio Italia.

Si e come sempre grazie a noi... mi viene spesso in mente una frase dell' Avvocato che diceva che in Italia quello che non ti perdonano è che tu vinca, il paese del perdono ahah...invidia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yashin ha scritto:

Beh insomma, passare da 12ml a 30ml non dirmi che i soldi non centrano.

Ronaldo avrebbe firmato il rinnovo a gennaio a 30 ML l'anno dal Real, se fosse stata sono una questione di soldi sarebbe rimasto a Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Appunto, infatti con i soldi delle cessioni di quei due, se li spendi tutti per Di Maria e Benzema, più lo stipendio, non rimane più nulla. Per questo mi sembra una pagliacciata.. noi per poterci permettere determinati giocatori abbiamo dovuto attendere anni di vittorie, e questo non avendo vinto niente si rovinano bilancio e tutto quanto per due giocatori che prendono uno sproposito rispetto ai loro standard? Dovesse essere vero se fallissero la stagione Dela sarebbe costretto a vendere il Napoli. Non è che hai Ancelotti e quello ti vince sicuro.. sono il Napoli, mica Bayern, Psg, Chelsea o Real.. tu (Napoli) già con CR7 alla Juventus hai perso in partenza, ti vai solo a suicidare se spendi così tanti soldi,  che non puoi nemmeno permetterti..

Osservando la rosa del Napoli si può capire che:

 

  1. A parte l'ingaggio di Carlo Ancelotti, il resto dell'organico è completamente identico a quello dello scorso anno.
  2. Se il Napoli vuole tentare di vincere qualcosa deve assolutamente trovare dei ricambi in difesa e soprattutto in attacco. 

Detto questo credo che il solo ingaggio di un allenatore importantissimo come Ancelotti non basti per rivoluzionare il tutto. 

 

Parte in grassetto - Permettimi di dissentire su questa tua frase: il destino della Juventus è quello di vincere, e non dimentichiamoci che la Juventus, nonostante abbia passato periodi molto ma molto bui, continuava ad avere il vecchio e splendido fascino di squadra più forte d'Italia (non a caso, se hai buona memoria, ricorderai i grandi calciatori accostati alla nostra squadra anche nei primi anni del nostro ritorno). Quindi, ragazzi, con tutto il rispetto possibile per le altre squadre italiane: la Juve è la Juve, e credo che non ci sia bisogno di aggiungere altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, furioita ha scritto:

Si e come sempre grazie a noi... mi viene spesso in mente una frase dell' Avvocato che diceva che in Italia quello che non ti perdonano è che tu vinca, il paese del perdono ahah...invidia...

Caro fratello bianconero, l'Avvocato era uno degli uomini più intelligenti d'Italia. Grandi imprenditore, grande tifoso della Juventus, ma soprattutto grande uomo. E, come tutti i grandi uomini, azzeccò anche quella frase. L'Italia, purtroppo, è una nazione invasa dall'invidia reciproca, cosa non bella se parliamo di uno dei Paesi più importanti al mondo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, enriquez ha scritto:

Ronaldo avrebbe firmato il rinnovo a gennaio a 30 ML l'anno dal Real, se fosse stata sono una questione di soldi sarebbe rimasto a Madrid.

Verissimo. Anzi, aggiungerei dicendo che Ronaldo, se fosse stata una questione di soldi, avrebbe sicuramente trovato un accordo economico molto ma molto più corposo rispetto a quello che propone la Juventus. Ma evidentemente Ronaldo non ne fa una questione di soldi, bensì di esperienza personale: lui ha deciso di vestire la maglia bianconera perché vuole provare una nuova esperienza, un nuovo capitolo della sua vita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Boe Szyslak ha scritto:

Verissimo. Anzi, aggiungerei dicendo che Ronaldo, se fosse stata una questione di soldi, avrebbe sicuramente trovato un accordo economico molto ma molto più corposo rispetto a quello che propone la Juventus. Ma evidentemente Ronaldo non ne fa una questione di soldi, bensì di esperienza personale: lui ha deciso di vestire la maglia bianconera perché vuole provare una nuova esperienza, un nuovo capitolo della sua vita. 

E speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, albgili73 ha scritto:

Troppa attesa per un affare a detta di  tutti concluso....ma solo io penso che alla fine restiamo a bocca asciutta?

di la verità , tu vorresti tanto dire "io lo sapevo, io l'avevo detto"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, albgili73 ha scritto:

Troppa attesa per un affare a detta di  tutti concluso....ma solo io penso che alla fine restiamo a bocca asciutta?

Troppo pessimisti, cari fratelli bianconeri. Sai perché pensi, giustamente, che alla fine resteremo a bocca asciutta? perché negli anni abbiamo trattato calciatori che, purtroppo per loro, se la tiravano troppo. Un esempio? Draxler e compagnia bella: quante volte abbiamo letto il nome del centrocampista tedesco accostato alla Juventus? troppe, tante volte. Ecco perché ora avete paura di rimanere a bocca asciutta, perché siete "scottati" da queste brutte esperienze del passato. Ma secondo me dovreste dormire sogni tranquilli, i giorni passano perché questa è una trattativa burocraticamente troppo complessa per essere risolta in pochi giorni. Insomma, qui stiamo parlando di portare nella Juventus il calciatore più forte al mondo, lo sportivo più ricco al mondo, uno dei pochi calciatori ad aver vinto praticamente tutto nel suo precedente club. Non so se ci rendiamo conto di cosa sta succedendo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, albgili73 ha scritto:

Troppa attesa per un affare a detta di  tutti concluso....ma solo io penso che alla fine restiamo a bocca asciutta?

 

1 minuto fa, Boy Kott ha scritto:

di la verità , tu vorresti tanto dire "io lo sapevo, io l'avevo detto"

...o in cuor suo dice speriamo che non succeda.....ehehehe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Boe Szyslak ha scritto:

Di Maria molto probabilmente vestirà la maglia del Napoli il prossimo anno. Perché dico questo? perché l'attuale allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, sa benissimo come influenzare i suoi ex giocatori e, quindi, almeno un grande calciatore dovrebbe raggiungere con facilità la città partenopea. Ora, analizzando la cosa posso solamente dire che, se il Napoli dovesse acquistare un giocatore del genere, il Campionato Italiano diventerebbe di gran lunga superiore a quella sottospecie di tornei estivi organizzati tra amici quali la Premier League, la  Ligue 1 o la Bundesliga. Spero che questo sia l'anno della rinascita per il Sistema Calcio Italia.

di maria o benzema al napoli ci credo poco più che altro per l discorso ingaggio, ma da tifoso di calcio e della serie a sare contento arrivassero perchè vedere campioni ne nostro cammpionato è sempre bello oltre al fatto di dare slancio alla serie a

 

poi c'è anche più gusto a batterli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Appunto, infatti con i soldi delle cessioni di quei due, se li spendi tutti per Di Maria e Benzema, più lo stipendio, non rimane più nulla. Per questo mi sembra una pagliacciata.. noi per poterci permettere determinati giocatori abbiamo dovuto attendere anni di vittorie, e questo non avendo vinto niente si rovinano bilancio e tutto quanto per due giocatori che prendono uno sproposito rispetto ai loro standard? Dovesse essere vero se fallissero la stagione Dela sarebbe costretto a vendere il Napoli. Non è che hai Ancelotti e quello ti vince sicuro.. sono il Napoli, mica Bayern, Psg, Chelsea o Real.. tu (Napoli) già con CR7 alla Juventus hai perso in partenza, ti vai solo a suicidare se spendi così tanti soldi,  che non puoi nemmeno permetterti..

Benzema non ha una quotazione, ma una clusola da 1 miliardo e 12 milioni di ingaggio annuo; Di Maria un ingaggio da 10 mln anno e uno sceicco che non ha bisogno di denaro e che se si impunta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Boy Kott ha scritto:

di la verità , tu vorresti tanto dire "io lo sapevo, io l'avevo detto"

No no non appartengo a quella schiera,la mia è solo una mia sensazione del momento,nulla più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, albgili73 ha scritto:

No no non appartengo a quella schiera,la mia è solo una mia sensazione del momento,nulla più....

ok ma non è che bisogna essere sempre pessimisti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Ma infatti è un messaggio strano...dopo zidane e ronaldo,chiaro che al real c è qualcosa che non va

Si li staranno per ingabbiare tutti finalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

Benzema non ha una quotazione, ma una clusola da 1 miliardo e 12 milioni di ingaggio annuo; Di Maria un ingaggio da 10 mln anno e uno sceicco che non ha bisogno di denaro e che se si impunta...

La cacchetta rosa dice che il Real lo valuta 40 milioni ed ha un ingaggio di 8 milioni annui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Boe Szyslak ha scritto:

Troppo pessimisti, cari fratelli bianconeri. Sai perché pensi, giustamente, che alla fine resteremo a bocca asciutta? perché negli anni abbiamo trattato calciatori che, purtroppo per loro, se la tiravano troppo. Un esempio? Draxler e compagnia bella: quante volte abbiamo letto il nome del centrocampista tedesco accostato alla Juventus? troppe, tante volte. Ecco perché ora avete paura di rimanere a bocca asciutta, perché siete "scottati" da queste brutte esperienze del passato. Ma secondo me dovreste dormire sogni tranquilli, i giorni passano perché questa è una trattativa burocraticamente troppo complessa per essere risolta in pochi giorni. Insomma, qui stiamo parlando di portare nella Juventus il calciatore più forte al mondo, lo sportivo più ricco al mondo, uno dei pochi calciatori ad aver vinto praticamente tutto nel suo precedente club. Non so se ci rendiamo conto di cosa sta succedendo...

Mi hai letto nel pensiero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElPapero ha scritto:

Sky dice che il direttivo del real previsto per domani é slittato a lunedì prossimo

Quindi dobbiamo aspettare lunedì per eventuali conferme? Io non ne posso più di questa attesa. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenete presente tutti che Ronaldo si avvale di una clausola rescissoria quindi non è un'offerta in senso tecnico ma la comunicazione di avvenuto pagamento della clausola..

A comunicazione avvenuta Ronaldo ha rescisso il contratto con il Real..

Mendes ha definito l'importo della clausola..

La notizia che da il video è che Mendes ha definitavamente ribadito la volontà del calciatore di andarsene....

Marotta fai sto cavolo di bonifico va..( ti sono vicino nel dolore che proverai, ma ricordati sempre che non sono soldi tuoi!)

Secondo me Perez aveva provato a trattenere il giocatore facendo anche lui un'offerta d'ingaggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.