Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterJoe

VIDEO Intervista Sky a Buffon: "Sarei potuto restare alla Juve ma non mi sembrava giusto. Preferirei non incontrarla in finale di Champions. Contentissimo se prendono Ronaldo"

Post in rilievo

Ma é dura capire che non poteva restare perché c'era Sczezny? Se diceva che rimaneva dovevam ricercare il suo edere l'anno dopo, perché il polacco un altro anno in panchina non lo faceva. 

 

Chi insulta Gigi é ingrato. É rimasto in B con noi, avete la memoria corta

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe dai, lo hanno capito tutti, lui (giustamente) voleva smettere, ma sono arrivati i furboni di turno (di solito stanno in Cina, ma stavolta arrivano dalla Francia) che hanno deciso di ricoprirlo di soldi nonostante non gli servisse assolutamente a niente, sarebbe stato stupi da parte sua non accettare, nessun rancore ovviamente da parte nostra e quando avrà finito di fregargli un bel po' di soldi (sperando li venga a spendere poi in Italia) ci sarà sicuramente un posto alla Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Licatisi989 ha scritto:

Quel che mi sorprende non sono le sue parole, ma i fenomeni che lo hanno criticato per questa scelta! Gigi mai un nemico!!! 

Avversario però si.

In ogni caso io proprio non riesco a capire quelli che lo criticano per non essere rimasto a fare il secondo. Lui si sente ancora in grado di fare il titolare, la Juve è di diverso avviso: stretta di mano, anzi un grande abbraccio e via, senza rancore. Questo signore è sceso in serie B quando avrebbe potuto solo scegliere la squadra in cui andare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti qui stanno scrivendo vaccate ignobili su Buffon.

a me sembra tutto limpidissimo: Buffon ha sempre detto che se non si fosse sentito al 100% non avrebbe mai cercato di restare come un peso, un macigno sulla squadra, non avrebbe avuto senso continuare da secondo o terzo portiere. Agnelli gli ha chiesto se se la sentiva di restare e lui ha sentito che non avrebbe dato le garanzie che voleva alla squadra, quindi ha detto: smetto qui. poi è venuto il psg e gli ha detto vieni a giocare con noi, e questo buffon lo poteva fare proprio in virtù del fatto che con il psg può farlo alla leggera, con la juve no, perché non vuole danneggiare la sua Famiglia, che sarà sempre la Juve, a prescindere dal fatto che voglia farsi qualche milione in più grazie a uno sceicco.

 

E poi dopo 17 anni, dopo che per amore della Juve è pure sceso in B da campione del mondo, chi anche solo si azzardasse a parlar male di Gigi non merita di tifare Juve. E questo è un fatto.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eppure Buffon è stato chiarissimo e fin troppo esplicito: Agnelli gli aveva chiesto di restare ancora e invece lui ha voluto andare a fare il primo portiere indiscusso da un'altra parte.

Come tutto questo possa essere interpretato come un "è uno di noi", è un vero mistero da "fette di salame sugli occhi".
Troppa gente pensa che i calciatori siano delle divinità infallibili e dei maestri di vita: invece sono solo dei tizi che sanno giocare a pallone meglio di noi.
Beh oddio a uno come buffon gli si può perdonare sta scelta scellerata. Rimanendo con noi in b e rifiutando tutte le squadre europee forti.

Ma mente quando dice che il psg era un opportunità venuta dal nulla e lui voleva smettere di giocare... dai su, sapeva benissimo che andava al psg già 2-3 mesi fa

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Ma se ha detto che Agnelli gli aveva offerto volendo altri 2 anni in campo

Nella conferenza d'addio disse che Agnelli gli aveva offerto un ruolo fuori dal campo.

Forse gli avevano offerto di fare il secondo? Perché lui dice "ho troppo orgoglio per creare qualche problemino".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jean Luc Picard ha scritto:

Vabbe dai, lo hanno capito tutti, lui (giustamente) voleva smettere, ma sono arrivati i furboni di turno (di solito stanno in Cina, ma stavolta arrivano dalla Francia) che hanno deciso di ricoprirlo di soldi nonostante non gli servisse assolutamente a niente, sarebbe stato stupi da parte sua non accettare, nessun rancore ovviamente da parte nostra e quando avrà finito di fregargli un bel po' di soldi (sperando li venga a spendere poi in Italia) ci sarà sicuramente un posto alla Juve.

Ecco esatto....c'è poco da dire se non questo.

 

I calciatori sono professionisti. Lui comunque ha mostrato voglia di giocare sino all'ultimo sia nella juve che in nazionale. I calciatori giocano a calcio sin da quando sono bambini. E' il loro lavoro. E quando si ritirano non è un bel momento (pensiamo anche alle parole di Totti all'Olimpico) per loro.

E' normale che se hai voglia di giocare e in più una squadra europea forte, a differenza della juve (con cui ti saresti pensionato), ti offre di lavorare/giocare con la tua passione ancora 1-2 anni e per una bella somma di denaro...che fai?

 

Non so...voi che fareste se foste licenziati e il giorno dopo un'azienda vi offre un nuovo contratto di lavoro (per un lavoro che vi piace da matti) a 2-3 mila euro al mese? Dite "no grazie...me ne sto a casa o al massimo vado a fare il volontario e pulire pavimenti nella mia vecchia azienda?" Io non penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può anche ammettere che è giusto che si sia fatto da parte

Si può anche essere d'accordo o meno con il modo di pensare o di parlare

Criticare Gigi come bravura e attaccamento alla Juventus è egualmente assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volete la telenovela? ve la do io, con tanto di trama da film di spionaggio .sisi 

 

gigi ha accettato un incarico in società, con funzioni da diplomatico. la sua prima missione, di apprendistato, consiste nell'agire da infiltrato in casa psg, con relativo contratto faraonico che male non fa, per mettere in atto un'opera di persuasione sul fenomeno kylian (altro che dybalino, questo è maggiorenne da due secondi e già decide da solo partite di champions e mondiali)

 

potrà così creare sinergie tra l'entourage del francese e la dirigenza juve, e costruire un rapporto preferenziale per quando, dopo i mondiali qatar, lo sceicco mollerà un po' la presa sui suoi gioielli; il tutto nel frattempo sabotando dall'interno le ambizioni europee dei parigini, grazie alle sue prediche e alle sue paternali sulla "giusta paura" che stroncherebbero anche un toro :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eternamente grato al Buffo!

solo grazie per tutto quello che hai dato ai nostri colori: il resto é nulla!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Magpie ha scritto:

Molti qui stanno scrivendo vaccate ignobili su Buffon.

a me sembra tutto limpidissimo: Buffon ha sempre detto che se non si fosse sentito al 100% non avrebbe mai cercato di restare come un peso, un macigno sulla squadra, non avrebbe avuto senso continuare da secondo o terzo portiere. Agnelli gli ha chiesto se se la sentiva di restare e lui ha sentito che non avrebbe dato le garanzie che voleva alla squadra, quindi ha detto: smetto qui. poi è venuto il psg e gli ha detto vieni a giocare con noi, e questo buffon lo poteva fare proprio in virtù del fatto che con il psg può farlo alla leggera, con la juve no, perché non vuole danneggiare la sua Famiglia, che sarà sempre la Juve, a prescindere dal fatto che voglia farsi qualche milione in più grazie a uno sceicco.

 

E poi dopo 17 anni, dopo che per amore della Juve è pure sceso in B da campione del mondo, chi anche solo si azzardasse a parlar male di Gigi non merita di tifare Juve. E questo è un fatto.

Esatto...è stato chiarissimo...ha detto che non voleva più andare in nazionale e ancor meno stare con noi perchè sarebbe stato un epso per lo spogliatoio, un'arma a doppio taglio. Come è diventato Totti gli ultimi anni alla Roma, dove Spalletti veniva criticato sia quando lo metteva e totti non rendeva e sia quando non lo metteva perchè "No...Totti lasciarlo sempre in panca non è possibile". Ed è la fine che avrebbe fatto Alex da noi se non fosse andato in Australia e gli avessimo offerto ad oltranza altri 2-3 anni di contratto finchè non si stancava di giocare.

Invece di restare alla Juve per poi ogni domenica mettere le pressioni a tutti quanti sul ballottaggio con Szczęsny  e ancor più in Champions e poi nel momento in cui Szczęsny  ti fa un errore (come fatto ai mondiali) tutti pronti lì a dire "perchè allegri non fa giocare Buffon che a 40 anni è ancora uno dei migliori?" e viceversa se allegri avesse fatto giocare lui e poi non rendeva abbastanza tutti a dire "basta...buffon vada in pensione, deve giocare Szczęsny"

 

Parole già sentite quest'anno....dunque inutile raccontarsi favole. Buffon lo sapeva e soprattutto per evitare tutto questo e anche per il rispetto verso i nostri colori, con cui è sceso in B quando era il portiere più forte al mondo e papabile per un pallone d'oro quasi (quindi poteva andare dovunque in qualsiasi big europea), che dal momento che ha ancora voglia di giocare e non mettere i guanti nel cassetto, ha deciso di andare altrove dove non ci sarebbero state queste enormi pressioni.

 

L'affetto verso la juve è ovvio che non possa svanire nonostante questa scelta, così come non è svanito in Raul o Casillas quello per il real anche se sono andati a chiudere la carriera in germania e portogallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Nella conferenza d'addio disse che Agnelli gli aveva offerto un ruolo fuori dal campo.

Forse gli avevano offerto di fare il secondo? Perché lui dice "ho troppo orgoglio per creare qualche problemino".

Leggi L'intervista nella Prim pagina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ste71 ha scritto:

Eppure Buffon è stato chiarissimo e fin troppo esplicito: Agnelli gli aveva chiesto di restare ancora e invece lui ha voluto andare a fare il primo portiere indiscusso da un'altra parte.

Come tutto questo possa essere interpretato come un "è uno di noi", è un vero mistero da "fette di salame sugli occhi".
Troppa gente pensa che i calciatori siano delle divinità infallibili e dei maestri di vita: invece sono solo dei tizi che sanno giocare a pallone meglio di noi.

 

13 ore fa, Ste71 ha scritto:

Lo sto appena risentendo su SkySport24: a chiarissima domanda di Alciato ha risposto che Agnelli gli aveva proposto di restare ancora COME CALCIATORE.

xxx

 

13 ore fa, Ste71 ha scritto:

Per me è come se fosse morto. Non esiste più.

La pensavi allo stesso modo quando nel 2007 anziche andarsene da chi gli offriva ponti d'oro,rimase con noi in serie B?

Sono i tifosi come te che io schifo e odio a morte,molto di più dei tifosi interisti e napoletani!

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Boe Szyslak ha scritto:

Squadre troppo sopravvalutata dai media, in campo europeo hanno sempre fatto cilecca. 

Quanto portano sfiga ste dichiarazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego per incontrarlo in CL.

Ma tanto come ogni anno purtroppo non ci capiterà mai il PSG.

Con Buffon in porta mi farei quattro risate. Va beh , me le farò ugualmente quando lo vedrò incassare i suoi soliti gol ridicoli o con tiro da fuori sul quale o non ci arriva grazie al fisico ormai di un pensionato o la respinge corta sui piedi di qualcuno, oppure su un cross al limite dell area piccola sul quale ovviamente non uscirà oppure su un lancio lungo e una delle sue mirabolanti uscite fuori area.

Ripeto, sto momento doveva arrivare due-tre anni fa. Ma va bene uguale, meglio tardi che mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.