Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EverAndEver

UFFICIALE: #WelcometoJuCR7! Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus! 100 mln di € + 12 mln di contributo solidarietà. Contratto fino al 2022

Post in rilievo

1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Ronaldo il fenomeno non ha mai vinto 1 Cl... CR7ne ha vinte 5....ma quello decisivo in CL è Ronaldo il fenomeno? .uah

Appunto, ma anche ammesso che lo ritieni superiore (e per me è una *) è quel “nettamente” che è assurdo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un esame di spagnolo venerdì e credo che il comunicato del Real Madrid sarà l'unico documento in spagnolo che avrò letto con attenzione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOGLIO MORIRE, VOGLIO ESSERE CROCIFISSO COME NOSTRO SIGNORE GESU, ARROTATEMI IN PIENA NOTTE, TRAFIGGETEMI E CIBATEVI DEL MIO SANGUE. VOGLIO * DDIOS FARMI LAVARE IL CUORE DAL DEMONIO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente siamo passati da andare nei ristoranti da 100 euro con soli 10 euro a comprarci direttamente tutta la baracca !!  ahah  ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io l'ho sempre detto ..... dobbiamo avere fiducia in questa società quedta è una società che sa quello che fa 

 

se vi fate un resoconto di questi anni potete vedere come solo piano piano e in modo molto graduale ci siamo potuti permettere di crescere .... è stata lenta è vero , è stata dura è vero .... ma agnelli lo disse 

 

siamo partiti da due anni con profili bassi , gente come matri e quagliarella asamoah  uniti a talenti da scovare come pogba o vidal o campioni a fine carriera alla pirlo 

 

poi siamo arrivati a  poterci permettere un primo grande ingaggio da top player che è stato tevez .... in fondo il prim vero famoso e famigerato top player ... ma vi ricordate l'ossessione del toppppleyer ? sembra una vita fa se ci ripensiamo ...... e ora abbiamo ronaldo 

 

poi siamo arrivati a poterci permettere profili di giocatori dall'elevato cartellino e dall'ingaggio pure abbastanza pesante .... gente come sandro, dybala, costa

 

poi ancora siamo arrivati a poterci permettere i profili dei migliori giocatori in europa ... ovvero gente non a fine carriera , nel pieno della loro condizione , dall'elevato cartellino e dall'elevato ingaggio .... higuain ..... ripeto indipendentemente dal discorso tecnico a me non fa impazzire , pero' ho preso atto che la juve PUO' prendere quel profilo di giocatore 

 

e ora siamo qui .... a parlare di una juve che puo' permettersi il giocatore piu' forte della storia , almeno come rendimento, un giocatore dal cartellino di 105 milioni  da 30 MILIONI ALL'ANNO DI STIPENDIO ... 

 

ragazzi guardiamoci indietro , ripendiamo al percorso che abbiamo fatto, ripensiamo a tutto .... dopo di che baciamo per terra dove cammina Andrea Agnelli

 

grazie di tutto pres.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Malefix ha scritto:

Uuuuuuu7uuuuuuuu si Caz*ooooo!!!

 

Purtroppo il topic dei deliri dei media è chiuso, proprio ieri su YouTube ho visto un video di un esemplare di Ominidus Kago a spruzzus (tradotto: opinionista napoletano) 

 

Dura 2 min, guardatelo hahaha hahaha....

 

 

BUAHAHAHAHAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"strapagato"

 

"marotta dimettiti"

 

dove diete minions 

 

 

haahhahaha

 

grande marotta

grande paratici

 

grazie presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forzaa Juvee ha scritto:

Ronaldo 105 mln

 

Ma per Lotito Milinkovic Savic vale 150 mln 😄

Facciamo 2 conti...se Ronaldo a 33 anni costa 105 milioni di euro...Savic a 23 anni quanto dovrbbe costare? Secondo me Ronaldo alla stessa età di Milinkovic e se fosse il giocatore che è oggi, dovrebbe minimo valere 400 milioni se Savic ne vale 150...considerando che 400 milioni sarebbe una cifra folle e che più realisticamente sarebbe stato venduto per 250 milioni...facendo le giuste proporzioni Savic non può costare più di 90/95 milioni, ma sarebbe proprio la cifra massima massima e senza considerare che Savic al momento ancora non ha dimostrato nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO C'ero!!


Ero a RIMINI. Nella mia città, un sogno e un incubo allo stesso momento.
Io ero lì. 
Ho visto il gol di Paro e quello di Ricchiuti dalla curva di casa.
Ho esultato e mi sono incazzato per entrambi i gol.
Abbiamo patito l'inferno. Hanno provato a distruggerci.
E 12 anni dopo compriamo il GIOCATORE PIU' FORTE DEL MONDO dal club PIU' FORTE DELLA STORIA, e tutti, TUTTI, parlano di noi.

Grazie società. Grazie Presidente, grazie Marottino, Paratici e Nedved. Grazie mister, grazie ragazzi.
Ma soprattutto un mega-grazie a noi fratelli gobbi che abbiamo mangiato tanta di quella * da riempirci 2 stalle.

Vi voglio bene, oggi più che mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PDBE ha scritto:

Eravamo a un bivio, ridimensionare o provare a salire in cielo, abbiamo scelto di provare a salire in cielo.

perfetto amico mio! era quello che tutti sognavamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.