Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EverAndEver

UFFICIALE: #WelcometoJuCR7! Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus! 100 mln di € + 12 mln di contributo solidarietà. Contratto fino al 2022

Post in rilievo

Una goduria pazzesca, non vedo l'ora di ammirarlo in campo. Lo immagino già duettare con i suoi nuovi compagni [emoji7]

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Al3x80 ha scritto:

Una goduria pazzesca, non vedo l'ora di ammirarlo in campo. Lo immagino già duettare con i suoi nuovi compagni emoji7.png

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

Io non vedo l'ora di vedere che faccia faranno i miei colleghi interisti. ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento fuori dal coro perché lo ritengo un azzardo non da Juventus.

 

Evidentemente, nell'ottica di una crescita globale del club, la figura di Ronaldo è ritenuta indispensabile per cercare di recuperare quanto perso dopo "calciopoli".

 

Economicamente è una grandissima spesa ma, credo e spero, che la società abbia già la quasi certezza di molte nuove entrate derivate dall'acquisto di Ronaldo grazie alla sua enorme mediaticità (data però anche dall'essere il miglior giocatore della migliore squadra del Mondo).

 

Fossi nei nostri giocatori che hanno mercato vorrei sicuramente un bell'adeguamento del contratto, se la cifra di 30 milioni netti è vera, anche se probabilmente vorranno fare almeno una stagione vicino al portoghese, mentre l'anno prossimo, a prescindere da qualsiasi risultato sportivo, sicuramente batteranno cassa.

 

Dal punto di vista tecnico, sono molto curioso di vederlo in campo.

 

Il gioco pragmatico di questi ultimi anni (basta ricordare i palloni veramente giocabili ricevuti in area da un goleador come Higuain, giocatore che verrà sicuramente sacrificato nonostante la sua decisione di andarsene da Napoli per venire da noi) non sembrerebbe molto indicato per lui.

 

Vedremo...

 

Forza Juventus!

 

PS in ottica mercato futuro, nei prossimi anni non mi stupirebbe un Dybala al Real Madrid giusto per far tornare tutti i conti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.