Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EverAndEver

UFFICIALE: #WelcometoJuCR7! Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus! 100 mln di € + 12 mln di contributo solidarietà. Contratto fino al 2022

Post in rilievo

16 minuti fa, EvaKant ha scritto:

È ovvio che scherza ;) intanto con gente come “ il soldatino” e Torricelli abbiamo vinto una coppa Campioni ❤️

Non ci siamo capiti.

Io nutro profonda stima e ammirazione per il soldatino, per torricelli, pessotto e tutto lo stuolo di gregari che spesso hanno contribuito alle nostre fortune.

Ma siccome non è il primo commento di quel tenore che mi capita di leggere da quando è uscita la trattativa CR7 alla Juve (ho letto cose del tipo 'Non mi sembra corretto che Cuadrado debba cedere il suo numero di maglia, se a CR7 sta bene si prende un numero libero come farebbe chiunque, siamo la Juve', piuttosto che 'Che cafonata tremenda Angelli che va di persona da CR7, non riconosco più lo stile Juve' o ancora 'Spero vivamente che la presentazione non sia un americanata con le luci ed i fuochi d'artificio allo Stadio, queste cose non le abbiamo mai fatte e mai dovremmo farle') volevo solo capire se stesse scherzando o meno.

 

Con tutto il rispetto per chiunque abbia vestito la nostra gloriosa maglia, in tempi recenti e meno recenti, CR7 non ha eguali.

Non ci sono paragoni, nemmeno con Platini, nemmeno con Del Piero (i due suddetti diventarono STELLE da noi): noi abbiamo acquistato LA SUPERSTAR DEL CALCIO. Già fatta e finita. Uno che ha vinto 5 palloni d'oro, che nel suo palmares personale ha più del doppio delle Champions che ha la Juventus in tutta la sua storia, e che in CL, DA SOLO, ha segnato più gol di tutti i gol segnati dalla Juventus nella suddetta competizione dal 2006 ad oggi.

 

Non abbiamo nulla proprio da insegnare ad un giocatore così, bensì abbiamo molto da imparare.

Bello ricordare il passato, specie quando è stato glorioso, ma continuare a viverci non mi sembra per nulla il caso: concentriamoci sul presente piuttosto sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio Dio non ci credo ancora...CR7 giocherà con noi la prossima Champions. Finalmente non lo troveremo contro a buttarci fuori o a strapparci la coppa da sotto il naso. Come godoooooooooo!! AA questa volta hai davvero esagerato... "addirittura CR7"...adesso vediamo se qualcuno è ancora in grado di portarcela via!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, juventinochierese ha scritto:

lo shop online della juve non va o è già collassato o stanno aggiornando il tutto con la maglia di cr7

sono finite quelle di sturaro.sigaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pool187 ha scritto:

Ancora non ci credo! Uno dei giocatori più odiati e forti di sempre è della juve! 

Allucinante.

Penso a Conte e al ristorante da 100 euro.

A di Natale che rifiutò la chiamata alla vecchia signora.

Ripenso a legrottaglie, felice melo o amauri.

Ripenso a quel pareggio con il Rimini in serie B.

Ripenso a Blanc, a Ranieri o del neri.

 

siamo entrati nell’olimpo, a prescindere dal rendimento del giocatore il livello societario e di entrate/uscite sta cambiando per allinearsi alle altre top europee.

 

Grazie alla dirigenza e alla società... ora però voglio un terzino e un centrocampista di prospettiva. 

Uno dei giocatori più odiati dagli juventini stessi sino ad una settimana fa. Gli ho fatto gli applausi per la rovesciata, ma non so quanti insulti per ogni volta che era a terra ad ogni contrasto con la juve! Spero si tiri via un po' sto vizio perchè già gli altri normalmente ci provocano su arbitri e tuffi.

 

Detto questo siam passati dalle stalle alle stelle lettaralmente 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità: Il 26 c è la partita col Bayern Monaco nell'International Champions Cup che si giocherà negli USA. Qualcuno sa se la squadra partirà al completo Ronaldo compreso? Capitemi non vedo l'ora di vederlo giocare con la nostra maglia 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, trice.docet said:

Curiosità: Il 26 c è la partita col Bayern Monaco nell'International Champions Cup che si giocherà negli USA. Qualcuno sa se la squadra partirà al completo Ronaldo compreso? Capitemi non vedo l'ora di vederlo giocare con la nostra maglia 😁

Beh immagino di sì... non vedo perché non debba essere così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xSlevinx ha scritto:

Beh immagino di sì... non vedo perché non debba essere così

Non so quanti giorni di pausa post mondiale abbiano. Immagino che Matuidi e Pjaca con Mandzukic se dovessero raggiungere la finale non si aggregheranno subito. La finale è il 15. Mi pare improponibile tornino subito a lavorare. Non so gli altri impegnati al mondiale quante settimane hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, trice.docet said:

Non so quanti giorni di pausa post mondiale abbiano. Immagino che Matuidi e Pjaca con Mandzukic se dovessero raggiungere la finale non si aggregheranno subito. La finale è il 15. Mi pare improponibile tornino subito a lavorare. Non so gli altri impegnati al mondiale quante settimane hanno.

mmm beh il portogallo è a casa da una settimana ormai, oggi è il 10 (o meglio 11), direi massimo 3 settimane di vacanza, quindi dal 26 lo immagino al lavoro. Sicuramente poi lo vorranno in tourné perché ovviamente avrebbe un impatto mediatico gigantesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Tutti i siti principali mondiali hanno CR7 e Juve in prima pagina.

La semifinale è finita sotto.

 

M O N D I A L E

Ah, perchè c'era la semifinale dei mondiali oggi? 

 

sefz Scherzo, ma me lo son ricordato solo a gara già iniziata .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico! !!

Sono pieno di gioia e un po confuso. 

Ancora non riesco a realizzare pienamente che lui giocherà con noi. 

Ci ho creduto fin da subito per cui al l'ufficialità non sono esploso come se fosse una notizia bomba ma sto godendo da matti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo ... 

ma ragazzi... RONALDO!!!

ancora non ci credo.. una cosa pazzesca!! Grazie dirigenza!! 

Io ho sempre adorato Marotta ed adesso diventa indiscutibilmente il mio idolo

ed ovviamente anche Agnelli, Paratici e Nedved

che dirigenza ragazzi!! 

.banana .banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana 

 

FORZA JUVEEEEE!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quella sera ero allo stadio, vidi quella rovesciata da pochi metri e non potei far altro che alzarmi in piedi ed applaudire ... quella sera tornai a casa e lessi sul forum insulti a giocatori, allenatore e dirigenti e decisi di scrivere che altro che insulti ... noi quella partita l'avevamo giocata benone ma quando hai il più forte del mondo che decide di vincerla da solo ... puoi farci poco.  Quella sera scrissi che piuttosto che insultare c'era da capire che la Juve era arrivata al suo massimo e che avrebbe potuto fare il salto di qualità solo prendendo un fenomeno che garantisse ritorni d'immagine oltre a qualità tecniche ...

 

Non avrei mai pensato che quel signore che mi alzai ad applaudire dopo 4 mesi sarebbe arrivato da noi....

 

E ora non vedo l'ora di vederlo in campo con la maglia della Juve!

 

Benvenuto CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi un minuto di silenzio per i pistocchi ziliani auriemma alvino caressa bergomi e compagnia varie

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Tutti i siti principali mondiali hanno CR7 e Juve in prima pagina.
La semifinale è finita sotto.
 
M O N D I A L E
Pazzesco

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Muzio said:

 

Quella sera ero allo stadio, vidi quella rovesciata da pochi metri e non potei far altro che alzarmi in piedi ed applaudire ... quella sera tornai a casa e lessi sul forum insulti a giocatori, allenatore e dirigenti e decisi di scrivere che altro che insulti ... noi quella partita l'avevamo giocata benone ma quando hai il più forte del mondo che decide di vincerla da solo ... puoi farci poco.  Quella sera scrissi che piuttosto che insultare c'era da capire che la Juve era arrivata al suo massimo e che avrebbe potuto fare il salto di qualità solo prendendo un fenomeno che garantisse ritorni d'immagine oltre a qualità tecniche ...

 

Non avrei mai pensato che quel signore che mi alzai ad applaudire dopo 4 mesi sarebbe arrivato da noi....

 

E ora non vedo l'ora di vederlo in campo con la maglia della Juve!

 

Benvenuto CR7

Ti quoto. E benvenuto anche tra noi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eugenio Canfari ha scritto:

Ok.

Siamo qua a ridere, gioire e giocare felici ma non pensiamo a chi sta peggio di noi.

 

Per esempio a quel poveraccio che aveva promesso di tagliarsi l'uccello se CR7 fosse arrivato a Torino.

 

Non preoccuparti, cara. Ti staremo sempre vicino.

 

.ghgh 

Infatti. Solo un coglio.n poteva scrivere certe cose su un social. Sei contento coglio.n adesso?

D'altronde ci sono pseudo giornalisti che ne scrivono di peggio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, semplicemente incredibile... ancora devo metabolizzare il tutto @@ @@
Cristiano Ronaldo nella mia amata Juve, ripeto Cristiano Ronaldo!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Scusate il ritardo ... 

ma ragazzi... RONALDO!!!

ancora non ci credo.. una cosa pazzesca!! Grazie dirigenza!! 

Io ho sempre adorato Marotta ed adesso diventa indiscutibilmente il mio idolo

ed ovviamente anche Agnelli, Paratici e Nedved

che dirigenza ragazzi!! 

.banana .banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana.banana 

 

FORZA JUVEEEEE!!! 

Dove hai preso tutte quelle banane, non se ne trovano più in giro! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, pool187 ha scritto:

Ancora non ci credo! Uno dei giocatori più odiati e forti di sempre è della juve! 

Allucinante.

Penso a Conte e al ristorante da 100 euro.

A di Natale che rifiutò la chiamata alla vecchia signora.

Ripenso a legrottaglie, felice melo o amauri.

Ripenso a quel pareggio con il Rimini in serie B.

Ripenso a Blanc, a Ranieri o del neri.

 

siamo entrati nell’olimpo, a prescindere dal rendimento del giocatore il livello societario e di entrate/uscite sta cambiando per allinearsi alle altre top europee.

 

Grazie alla dirigenza e alla società... ora però voglio un terzino e un centrocampista di prospettiva. 

vissuta tutta, ero allo stadio a Rimini e ci sono anche oggi 🙂

 

Veramente possiamo dire "io c'ero".

 

Ps: non era felice melo, ma feliPe 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.