Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventinochierese

Un ringraziamento speciale alla famiglia Agnelli-Elkann

Post in rilievo

Andrea ci aveva restituito la Juventus scegliendo Conte, oggi lui ci porta Ronaldo magari per restituirci la champions. Lunga vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, questo è un vero regalo che ci meritavamo noi che c eravamo a Rimini, Frosinone e Bari. Regalo veramente enorme @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, AndreaSZ said:

Non ho mai criticato la Famiglia per aver smesso di "buttare" soldi nella Juventus, cosa che è avvenuta dal giorno in cui hanno messo li Giraudo e Moggi.

Anzi ho sempre pensato e detto che quel giorno, trasformando la Juventus da una classica società sportiva mangia soldi in un'azienda che doveva sostenersi da sola, gli hanno regalato un futuro duraturo, duro ma duraturo. La differenza con la mentalità di un Moratti oggi è evidente, Moratti non ha mai investito e chiusi i rubinetti è finita l'Inter.

Per gli stessi motivi ringrazio oggi la Famiglia. Non ci ha regalato Ronaldo come avrebbe fatto un mecenate.

Ma hanno creato un'azienda capace di andare a prendersi CR7, facendosi i conti in tasca, calcolando l'investimento ed il ritorno economico. Sicuramente in questa operazione hanno "messo" qualcosa in più ma sempre con l'occhio dell'investimento, sempre con l'occhio puntato verso il futuro. CR7 è la chiave per far crescere la Juventus di dimensione.

 

Voglio aggiungere un pensiero ulteriore, per tutti quelli del "è indecente che un giocatore guadagni tanto", "è indecente che la Juventus paghi tanto Cristiano quando l'Italia è sempre più piena di poveri", "è indecente quando tanti operai FCA sono a casa anzichè in fabbrica a lavorare".

1 - Nessuno può dire quanto sia giusto o sbagliato che si guadagni con un determinato mestiere. Nessuno che non critichi solo il Calciatore senza metterci dentro il Tennista, il Golfista etc... ma anche lo Scrittore, il Pittore, il Cantante ed ogni tipo di artista. Dico questo perché non ho mai sentito dire nessuno che è immorale quanto guadagni Beyonce.

2 - La Juventus, mi collego a sopra, non ha una proprietà che regala soldi, ha una gestione aziendale moderna. Darà tanto a CR7 perchè crede che potrà ricevere tanto, a livello economico (oltre che sportivo). Non hanno speso per un capriccio. Come pagare tanto l'ingegnere che sta per inventare il turbo.

Io no credo che la Juve paga CR7 ..lo page Exor..ma loro lo fanno proprio per questo..per fare il salto alla Juventus FC..per aumentare il faturato per li anni avenire quindi la Juve potra supportare colpi del gennere ..anche se qusti colpi rimarano colpi della follia del proprietario..non sono colpi normali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse prima di john elkann sarebbe il caso di ringraziare marotta e agnelli.

 

come si finanziera questo acquisto é ancora tutto da scoprire ma non credo nella favola dalla famiglia in versione sceicchi,sará un'operazione autosostenibile accompagnata da qualche cessione piu o meno dolorosa...e sicuramente un aumento di introiti extra campo.

 

 

é un'operazione commerciale che,avendo un'azienda del genere alle spalle (fca),conviene a tutti..

 

Era un matrimonio che forse é arrivato anche troppo tardi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ho scritto tanti anni fa, appena iniziata la sua avventura, con tutti gli errori possibili. Lo ripeto ora dopo che abbiamo preso il miglior giocatore del mondo:

andrea agnelli è il mio presidente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belli i tifosi, anni e anni a sputare vomito, bile, sentenze, rancore e "caccia il grano", il cricket, la Ferrari, i complotti interni e le guerre fratricide de sta fava... e poi perché Ronaldo improvvisamente vuole venire alla Juventus e si propone... "grazie alla famiglia Agnelli-Elkann"

 

ma grazie de che?

 

14 trofei in 8 anni di gestione

 

ci voleva CR7 per aprire sto topic .ghgh

 

verkonia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto cose che voi umani oggi non potete immaginare. Tifosi juventini invocare le dimissioni di Marotta. E ho visto gente implorare Elkann di uscire i soldi davanti alle porte dei campi da cricket, sperando di esser comprati da sceicchi e cinesi. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. E' tempo di scendere dal carro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jericho Cane ha scritto:

Ho visto cose che voi umani oggi non potete immaginare. Tifosi juventini invocare le dimissioni di Marotta. E ho visto gente implorare Elkann di uscire i soldi davanti alle porte dei campi da cricket, sperando di esser comprati da sceicchi e cinesi. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. E' tempo di scendere dal carro.

 

 

Dylan88 da domani sara ufficialmente la mia firma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Presidente!

Senza di te non saremmo arrivati a questi risultati monumentali coronati oggi dall'approdo dell'attuale miglior giocatore del mondo.

Poveri stolti ed illusi, pensavate di averci annientato, ma siamo tornati più forti e più determinati di prima

Grazie anche alla Famiglia che rimane un unicum al mondo per quanto riguarda la gestione vittoriosa di un club di calcio per un tempo così prolungato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, caccia78 said:

Forse prima di john elkann sarebbe il caso di ringraziare marotta e agnelli.

 

come si finanziera questo acquisto é ancora tutto da scoprire ma non credo nella favola dalla famiglia in versione sceicchi,sará un'operazione autosostenibile accompagnata da qualche cessione piu o meno dolorosa...e sicuramente un aumento di introiti extra campo.

 

 

é un'operazione commerciale che,avendo un'azienda del genere alle spalle (fca),conviene a tutti..

 

Era un matrimonio che forse é arrivato anche troppo tardi... 

Non e vero..senza John Elkann.non si faceva nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli ė il MIO presidente dal suo primo giorno.

Grazie comunque a tutti quelli che hanno reso possibile questo sogno che parte da dodici anno fa (da Marotta, miglior dirigente italiano senza ombra di dubbio ad Oceano che credo sia la vera leva che ha spinto il cambiamento).

Ricordo che proprio alla vigilia dell'insediamento di Andrea ebbi occasione di parlare con ACB in un topic, il quale spiegò che l'obiettivo di tutta la famiglia era quello di "far * pietre" (scusate il francesismo) a tutte le squadre italiane per come la Juve era stata bistrattata nel caso farsopoli. In pratica si diceva che se fino ad allora qualcosa magari si lasciava vincere agli altri, l'obiettivo era quello di prendere tutto. All'epoca sembrava una cosa impossibile, mentre oggi assistiamo ad un colpo del genere. Un colpo che aspettavamo da più di dodici anni.

Quindi Bem Vindo Ronaldo.

Bentornata Juventus.

Saremo il vostro peggiore incubo

# Fino Alla Fine #

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente sono convinto che AA voglia fare della Juventus la squadra più forte del mondo e aprire un ciclo internazionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, D.C11 ha scritto:

Io no credo che la Juve paga CR7 ..lo page Exor..ma loro lo fanno proprio per questo..per fare il salto alla Juventus FC..per aumentare il faturato per li anni avenire quindi la Juve potra supportare colpi del gennere ..anche se qusti colpi rimarano colpi della follia del proprietario..non sono colpi normali 

Nessuno ha detto che lo paga tutto la Juventus, è chiaro che Exor ci mette del suo. Ma non è suo regalato, è un suo avveduto. Non c'è follia del proprietario, io direi illuminazione, ambizione, lungimiranza, capacità di cogliere un'opportunità che non tutti coglierebbero. Nessuna follia, ma visione e calcolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, davidov said:

Personalmente sono convinto che AA voglia fare della Juventus la squadra più forte del mondo e aprire un ciclo internazionale. 

Concordo. E e tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.