Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

[Foto] Il brindisi tra Agnelli e la crew di Cristiano, Mendes: "CR7 è felice, la Juve è stata una sua scelta, è uno dei club più importanti al mondo"

Post in rilievo

ronnnn-U2021820495613CC-U280506077692TVE

 

Cristiano Ronaldo alla Juventus è realtà. Il colpo del secolo è stato ufficialmente concluso dai bianconeri: il cinque volte Pallone d’Oro giocherà per i prossimi 4 anni a Torino. Un successo planetario quello della dirigenza juventina, che è riuscita abilmente a convincere il campionissimo portoghese a sposare un progetto ambizioso, strappando il sì (per 117 milioni, commissioni comprese) anche dal Real Madrid. Affare fatto, dunque, grazie anche ai rapporti più che positivi intrattenuti nelle ultime settimane con Jorge Mendes, super agente e braccio destro di CR7. Lo stesso procuratore si è detto, poco dopo il comunicato ufficiale della Juve, felice dell’operazione portata a termine: “Vogliamo esprimere la massima soddisfazione e felicità per Cristiano e la sua scelta di andare alla Juventus - ha scritto Mendes in un comunicato - Cristiano è molto felice di poter giocare per uno dei club più importanti del mondo. Ha già deciso dove vivrà: è un bellissimo attico nel centro di Torino. Auguriamo a Cristiano ed alla Juve molti anni pieni di successi e soddisfazioni”

 

Sky Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trovavo una discussione adatta in cui dire questa informazione, che per molti è passata in secondo piano.

 

Con questo trasferimento da 100 milioni di euro la Juve fissa il record per il trasferimento più oneroso in entrata nella storia della Serie A.

Grazie Presidente @@ Grazie dirigenza @@

 

P.S. Il precedente record era sempre della Juventus, i 90 milioni per Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella foto dei giorni scorsi CR7 era vestito con maglia bianca e pantaloni neri, in questa ha maglia nera e pantaloni bianchi... 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.