Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andreasp88

CR7Juve: le reazioni social dei compagni di squadra

Post in rilievo

i miei pensieri vanno a :

1) adesso Cuadrado che numero di maglia di prende? il 49? 7 al Cuadrado?

2) Marcelo che non saluta può essere indice di qualche voce fondata di mercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Lo hanno salutato in parecchi, ma non Marcelo (suo grande amico tra l'altro). Che Ronaldo abbia chiesto alla Juve di portargli in squadra anche l'esterno brasilero?

doveva scrivergli "ci vediamo presto" allora :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Mr.Brownstone ha scritto:

Ah quindi lo accolgono anche?

No perché leggevo di una juve allo sfascio con tutti che vanno a battere cassa. 30 netti a sturaro e company

È sempre stata la teoria dei tromboni sotutto: "non si possono dare molti più soldi ad un Campione perché tutti gli altri chiederebbero l'aumento."

ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:


E quando salvò, a palla praticamente in rete, il risultato contro il Real?! Parlo nel 2015....

Sturaro s'è perso negli anni perché ha giocato sempre meno. Ma come giocatore, come atleta, non è così male come si vuole far credere.

Comunque verrà ceduto per circa 20mln in Premier League, dove si richiede di correre e randellare qualche tibia sefz 

Sono sicuro che Stefano giocando con continuità renderà molto di più. Ragazzo che è stato ingiustamente sempre preso di mira. Mi dispiace se va via. Sono altri i giocatori inutili che dovrebbero togliere le tende. Il guaio è che quelli non li vuole nessuno a differenza di Stefano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

Dio quanto non sopporto queste caxxate social. I follower, i like. So che ormai il mondo gira cosi ma mi viene il vomito solo a sentire certi termini. Max rispetto per padoin che se ne sbatte alla grande. 

Se Ronaldo é così famoso e la sua immagine vale così tanto è proprio grazie ai social. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare del figlio di Benatia, che si mette a fare le punizioni come Cristiano sul Instagram del padre?

Questo spaccherà lo spogliatoio.

Screenshot_2018-07-11-07-43-47_1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Loz ha scritto:

Sai che ci sono calcoli abbastanza precisi sull'importanza delle "caxxate social"? Se una persona ha 5 milioni di follower, una foto su Instagram con un prodotto gli frutta, mediamente, 70-80.000 euro. Solo per una foto.

La Juve in 17 ore ha tirato su 1 milione di follower su Instagram. Era a 10, è a 11 adesso. In UN ANNO intero ne aveva tirati su 2,5 milioni (era a 7,5 a fine anno scorso).

Per farti un esempio pratico: la Juve un anno fa di questi tempi siglava un accordo con Cygames del valore di circa 10 milioni. Oggi quell'accordo frutterebbe di più, per il solo fatto che quella maglia appare in una foto di un profilo che un anno fa era seguito da 7,5 milioni di persone e oggi da 11...e domani?

 

In una parola: sossoldi

Sono consapevole di tutto quello che dici. Proprio per questo mi viene il vomito a dirotto. Proprio perché i maledettissimi social hanno assunto un importanza cosi cruciale anche a livello economico. Mi fa schifo quello in cui si stra trasformando il mondo, uno schifo che non riesco neanche a esprimere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, killer ha scritto:

padoin se ne sbatte alla grande??? hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha

padoin è il giocatore di serie a che risponde a tutti i giocatori juve. 

sotto un un post di un giocatore lui c'è sempre per un like o per un commento nel 99% dei casi scherzoso!!!! fa morir dal ridere!!! inoltre posta un sacco di foto.. 

 

mi sa che hai fatto l'esempio proprio più sbagliato!

mi dispiace che i tuoi miti siano caduti così in basso sefz

Le grasse risate proprio. Se ho scritto che odio i social potrà essere che non sia informato di quel che ci succede sopra no? UNA VOLTA padoin non era cosi. Se adesso si é fottuto il cervello anche lui prendo atto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale18Quagliarella ha scritto:

Guarda che potresti essere tu quello strano eh, mica tutti gli altri.. continua a vivere nel medioevo

Si certo sono io. Magari si potesse tornare al medioevo, con tutte quelle belle pestilenze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, EvaKant ha scritto:

Ieri sera intorno a mezzanotte su instagram la Juve aveva circa  10.600.000 follower, adesso ne ha 11 mil ;)

Prima della notizia ufficiale, quindi attorno alle 18, erano 10,3 mln; adesso mentre scrivo sono 11,1....quindi facile che per le 18 di oggi saranno 1 mln in più rispetto a ieri, incredibile. Dico incredibile perchè per passare da 9 a 10 mln di followers ci abbiamo messo mesi, qui il milione in più lo stiamo facendo in appena 24 ore.chebotta. E su Facebook quasi 300 mila like in più. Ma il botto definitivo ci sarà dopo la presentazione ufficiale in pompa magna, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mattia91 ha scritto:

A me dispiace un po’ per il pipita comunque 

=(

Anche a me, perà purtroppo alla fine è stata una scommessa fallita perchè non è riuscito a darci quel qualcosa in più che ci serviva per vincere la Champions! Non si può dire che non abbia fatto il suo perchè alla fine 55 gol in 2 stagioni è tanta roba..., però sono quelle pause dal gol, anche lunghe, che ha spesso avuto...poi ovviamente dopo l'acquisto di Ronaldo qualcuno deve uscire ed Higuain essendo il giocatore che a bilancio pesa di più è logico che il primo indiziato ad uscire sia lui perchè con la sua cessione si paga metà cartellino e metà ingaggio di Ronaldo per il primo anno.

2 minuti fa, Oh basta là ha scritto:

Howedes? Si sa nulla? sefz

 

 

E' tornato allo Schalke visto che non è stato convocato per il ritiro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tekno ha scritto:

veramente higuain è quello che lo usa di meno

sti cacchio di zocial del caiser

cmq tranq higuain non va via

secondo te la juve prendere un giocatore come HIGUAIN 1anno e mezzo fa

e lo rivende ??!! maahhahhahahha

ma poi si vede lontano un miglio che el pipita sta benissimo da noi

Considerando che Ronaldo e Dyabala devono giocare e che un'ala offensiva verrà utilizzata, dato il mercato dello scorso anno (Cuadrado, Costa, Bernardeschi), mi sembra lampante che per Higuain non ci sia più spazio. Anche considerando il fatto che sarebbe complicato mettere quei 2 in campo insieme. 

 

Cristiano è punta centrale ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LE6END ha scritto:

Però le punizioni sono di Pjanic e Dybala eh sefz

mmm i calci di punizione con i pantaloncini alzati sono un marchio (in tutti i sensi) distintivo di Ronaldo quindi dubito che non li faranno battere a lui, spero che gli altri capiscano, magari si mettono d'accordo di tirarli in base  alla distanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wolverix78 ha scritto:

 

 

 

1 ora fa, santi2211 ha scritto:

Vogliamo parlare del figlio di Benatia, che si mette a fare le punizioni come Cristiano sul Instagram del padre?

Questo spaccherà lo spogliatoio.

Screenshot_2018-07-11-07-43-47_1.jpg

Grande Medhi!! ma é di oggi??
Io ho disinstallato IG per disintossicarmi e questi mi comprano CR7 una settimana dopo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Andreasp88 ha scritto:

 

 

Grande Medhi!! ma é di oggi??
Io ho disinstallato IG per disintossicarmi e questi mi comprano CR7 una settimana dopo 😄

Cancellati da Facebook , vexmdiamo xhi portano .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mattia91 ha scritto:

A me dispiace un po’ per il pipita comunque 

=(

Idem...anche perchè resto convinto che un tridente con Gonzalo,Paulo e Ronaldo (Cosa subentrante e facendo da staffetta a seconda dei moduli, come fa nel brasile anche e ha fatto parecchie volte lo scorso anno)) insieme sarebbe stato qualcosa di stellare che nemmeno il Barca di Neymar, Suarez, Messi o comunque quei livelli lì.

 

27 minuti fa, Paol ha scritto:

mmm i calci di punizione con i pantaloncini alzati sono un marchio (in tutti i sensi) distintivo di Ronaldo quindi dubito che non li faranno battere a lui, spero che gli altri capiscano, magari si mettono d'accordo di tirarli in base  alla distanza.

Sono sicuro andrà così....poi la maggior parte magaari li tirerà ronaldo quando è in campo, ma credo che a seconda della posizione e distanza quei 3 si parleranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, psycone ha scritto:

Idem...anche perchè resto convinto che un tridente con Gonzalo,Paulo e Ronaldo (Cosa subentrante e facendo da staffetta a seconda dei moduli, come fa nel brasile anche e ha fatto parecchie volte lo scorso anno)) insieme sarebbe stato qualcosa di stellare che nemmeno il Barca di Neymar, Suarez, Messi o comunque quei livelli lì.

 

Attenzione però. Ronaldo non può mica giocare tutte e 50 partite, o giù di lì, che giocheremo l'anno prossimo. Un sostituto di livello ci vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.