Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS-CS-Stampa-Rep-GdS-IlGiornale: "Il Marziano è della Juventus, Andrea Agnelli un blitz d’altri tempi. CR7:  «Non vedo l’ora» a Torino per inseguire la sua sesta Champions"

Recommended Posts

2 ore fa, giorgino ha scritto:

Rosicata d'altri tempi...eh Zazzaro'?? Ma quanto te rode erculo...quanto??  ahahahahahah

Ci mancava solo

"GOMBLODDO. Perez al servizio dei poteri forti! Condividi se sei indinniato!1!1!" Sefz

Rosicata d'altri tempi...eh Zazzaro'?? Ma quanto te rode erculo...quanto??  ahahahahahah

Pensa che ha ammesso non ci credeva fino all'ultimo e ha anche fatto i complimenti alla Juventus :d

2 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Io in 40 anni non ricordo una tale euforia per un nostro acquisto...manco per Baggio 

Andrea Agnelli ci ha dato una gioia indimenticabile 

Vero... Ho quasi quarant'anni e nemmeno io ricordo un'euforia simile per l'acquisto di un nostro calciatore... CR7 alla Juve è  pura, reale, magica fantascienza!

Stavo pensando la stessa cosa, proprio una rosicata senza vergogna!

Io ieri vedendo la foto del Presidente in camicia e jeans mentre brinda...a tratti ho rivisto LUI
Se poi guardo questa foto...non posso che essere orgoglioso di Andrea!!
PENSAVATE DI ANNIENTARCI, CI AVETE RESI IMMORTALI.notts

Andrea_e_Gianni_Agnelli_Juve_Ajax_1996.jpg

• Mi Piace 1

3 ore fa, lean ha scritto:

L'ho detto e lo faccio. Stamattina compro due maglie ufficiali sullo Store 

Ammesso che tu ci riesca 😂😂 sta impallato da ieri.. 

3 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

Lui non vede l'ora? Non immagina quello che lo attende all'arrivo a Torino

Penso che solo vedendolo in campo mi renderò conto di cosa la nostra dirigenza abbia fatto.

Al momento è ancora così surreale... fino a che non lo vedrò in campo con la nostra maglia non me ne capaciterò 

Comunque, a pensarci bene, anche i prescritti hanno meriti in quest'operazione: se non avessero preso e valorizzato Cancelo a quest'ora noi non avremmo imbastito una trattativa per l'esterno portoghese ex Valencia e di conseguenza non avremmo parlato di nulla con Jorge Mendes. :d

mi vanto del fatto di essere stato tra i primi il giorno dopo la finale di CL a dire che dopo le dichiarazioni di voler lasciare il real

cr7 poteva essere un obiettivo verosimile per noi e dovevamo provarci

ovviamente mi sono preso perculamenti spaziali da tutto il forum, sono soddisfazioni anche queste

4 minuti fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Comunque a pensarci bene, anche i prescritti hanno meriti in quest'operazione: se non avessero preso Cancelo e valorizzato a quest'ora noi non avremmo imbastito una trattativa per l'esterno portoghese ex Valencia e di conseguenza non avremmo parlato di nulla con Jorge Mendes. :d

questo e tutto da dimostrare, se ronaldo voleva venire da noi la trattativa iniziava anche senza cancelo

Con una semifinale mondiale in corso, solo i giornali inglesi e francesi mettono in prima pagina le nazionali (e comunque citano tra i titoli in prima pagina l'affare del secolo).

Ecco come aprono tutti quotidiani sportivi europei, giusto per capire quanto valga CR7:

C_2_fotogallery_5025_9_image.jpg

C_2_fotogallery_5025_7_image.jpg

C_2_fotogallery_5025_6_image.jpg

C_2_fotogallery_5025_5_image.jpg

C_2_fotogallery_5025_4_image.jpg

C_2_fotogallery_5025_3_image.jpg

C_2_fotogallery_5025_2_image.jpg

C_2_fotogallery_5025_1_image.jpg

Ma l'avete letto l'articolo vomitevole di zazzaroni?

"Seguiro' Ronaldo, il Napoli, il milan ecc".

"E' un colpo alla Moratti piu' che stile famiglia Agnelli"...

Ignobile!!

2 ore fa, La Carogna ha scritto:

Con una semifinale mondiale in corso, solo i giornali inglesi e francesi mettono in prima pagina le nazionali (e comunque citano tra i titoli in prima pagina l'affare del secolo).

Ecco come aprono tutti quotidiani sportivi europei, giusto per capire quanto valga CR7:

C_2_fotogallery_5025_9_image.jpg

C_2_fotogallery_5025_7_image.jpg

C_2_fotogallery_5025_6_image.jpg

C_2_fotogallery_5025_5_image.jpg

C_2_fotogallery_5025_4_image.jpg

C_2_fotogallery_5025_3_image.jpg

C_2_fotogallery_5025_2_image.jpg

Dio santissimo...già ero complessato ogni volta che Ronaldo festeggiava e confrontavo i suoi addominali alla mia pancetta. Ora ogni domenica vedere i suoi addominali sarà un mix di gioia e sofferenza xD

juve, perchè hai fatto questo?

porterai sula coscienza tantissimi fegati ammalati di "botto" , si quei "botti" che si sentivano nelle finali perse nelle varie città, adesso , i "fegati pirotecnici" , scusate , non riesco gneeeee gneeeeee gneeeeee ghe ghe gneeeee

Fonte: Il Corriere dello Sport (scherzo)

(ma come piangono questi cialtroni odiosi pidocchiosi???????? )

detto questo , ancora non ci credo raga, è straordinario tutto questo

16 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Io in 40 anni non ricordo una tale euforia per un nostro acquisto...manco per Baggio 

Andrea Agnelli ci ha dato una gioia indimenticabile 

Con tutto il rispetto, quando è arrivato Baggio non aveva 5 palloni d'oro e 5 Champions, di cui 3 consecutive (oltre al titolo di campione d'Europa con la nazionale).

Ronaldo è di gran lunga l'acquisto più roboante, potente, assurdo della storia recente della Juventus.