Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

TS: "Come giocherà la Juve: tridente o ritorno a 5 stelle con Ronaldo al centro. 4-3-3 è la soluzione più probabile, CR7 potrà duettare con Dybala"

Post in rilievo

Insistere su Mandzukic, lasciando fuori uno tra Dybala e Costa e il curioso tecnico avrebbe gia' rovinato tutto.

 

Vediamo se ci riesce ancora.

Nell euforia del momento molti hanno

dimenticato che e' rimasto Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Nonchè l'inserimento al sesto mese di giocatori provenienti da altre squadre per "ambientamento". Un pò come quando entri in piscina e ti devi bagnare il pancino

D'accordissimo... cioè questo si è permesso di tenere in panchina per mezzo anno (e magari anche di più se la provvidenza non lo aiutava con l'infortunio di Cuadrado) uno come Douglas Costa in una squadra come la nostra e ancora c'è qualcuno che lo difende...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La curiosità più grande mi è venuta stamane, quella relativa al turnover. Ogni anno gioca qualche partita in meno, perchè Zidane lo ha centellinato a dovere. Va fatto perchè la Serie A si può vincere anche senza Ronaldo, ciononostante ve lo vedete voi Allegri mettere Ronaldo in campo a Ferrara contro la SPAL prima dei quarti contro il PSG?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Insistere su Mandzukic, lasciando fuori uno tra Dybala e Costa e il curioso tecnico avrebbe gia' rovinato tutto.

 

Vediamo se ci riesce ancora.

Nell euforia del momento molti hanno

dimenticato che e' rimasto Allegri.

Io, nonostante ancora non riesco a credere che CR7 sia nostro, non mi sono affatto dimenticato del simpaticone che ancora abbiamo in panchina... sarà lui quest'anno il nostro primo avversario ancora prima delle squadre contro cui giocheremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dilagante10 ha scritto:

Comunque Zidane per preservare Ronaldo quest'anno gli ha risparmiato molte partite

Penso proprio farà lo stesso anche Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace molto il trio fantasia, basta che ci sia qualcun'altro al posto di khedira, possibilmente un mastino instancabile. Kantè sarebbe perfetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-4-2 molto offensivo in un tridente farei fatica a vederlo come unica punta.

 

Szczesny

Cancelo Benatia Chiellini Sandro

Cuadrado Can Pjanic Costa

Dybala Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yep ha scritto:

4-4-2 molto offensivo in un tridente farei fatica a vederlo come unica punta.

 

Szczesny

Cancelo Benatia Chiellini Sandro

Cuadrado Can Pjanic Costa

Dybala Ronaldo

Non male, anche se continuo a sperare nell'arrivo di Pogba. Sarebbe il TOP e consentirebbe il 4-4-2 ibrido visto quest'anno solamente con Paul e Ronaldo al posto di Matuidi e Higuain.

 

SZCZESNY

CANCELO RUGANI CHIELLINI BERNAT

D.COSTA E.CAN PJANIC POGBA

DYBALA

RONALDO

 

PERIN

DE SCIGLIO BARZAGLI CALDARA SPINAZZOLA

CUADRADO KHEDIRA BENTANCUR MATUIDI

BERNARDESCHI

MANDZUKIC

 

Vendendo Benatia, Sandro, Sturaro, Marchisio e Higuain.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fighter88 ha scritto:

Non male, anche se continuo a sperare nell'arrivo di Pogba. Sarebbe il TOP e consentirebbe il 4-4-2 ibrido visto quest'anno solamente con Paul e Ronaldo al posto di Matuidi e Higuain.

 

SZCZESNY

CANCELO RUGANI CHIELLINI BERNAT

D.COSTA E.CAN PJANIC POGBA

DYBALA

RONALDO

 

PERIN

DE SCIGLIO BARZAGLI CALDARA SPINAZZOLA

CUADRADO KHEDIRA BENTANCUR MATUIDI

BERNARDESCHI

MANDZUKIC

 

Vendendo Benatia, Sandro, Sturaro, Marchisio e Higuain.

 

cercavo di essere realista :d ma in ogni caso non adoro vedere i cc messi sull'esterno..  si rallenta solo l'azione imo, tanto vale aver la possibilità di contropiedi rapidissimi e cmq gente come Costa, Cuadrado e Bernardeschi sono ottimi anche in fase di palleggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non vedo l'ora di vedere cristiano che supporta la juve in champions.

higuain in champions faticava e non poco, quella competizione invece è la casa di ronaldo.

ci sarà da divertirsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro, per la serie A siamo sopradimensionati, anche senza Ronaldo.

 

I dico che Ronaldo è qui per portare la Champions e deve giocare solo Champions e match clue. Questo esclude la Coppa Italia e il campionato contro squadrette.

 

Per es. in campionato io lo vedrei bene a giocare partite contro Roma, Inter, Milan, Lazio, Napoli, Fiorentina. Per il resto spazio ad altri.

 

Non bisogna assolutamente mettere come obiettivo il record di gol di CR7 o la classifica marcatori.

 

Bisognerebbe comunicare chiaro il messaggio agli scarpari che la presenza di CR7 gli paga l'ingaggio, perché aumenta l'appeal del prodotto Serie A. Se lo rompono ci perdono loro. Quindi evitare le entrate killer, la masticatura delle caviglie e i colpi proibiti.

 

Maurizi0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega chi era la prima punta nel terzetto tevez-rooney-ronaldo?.uhm

qua sembra che senza un 9 puro non si possa giocare oppure addirittura che senza ronaldo non renda .asd

e per la cronaca l'anno del terzetto che vi ho citato fu l anno della sua consacrazione... 42gol in 49 partite, senza punta che gli apre gli spazi proprio non rende .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so come si giocherà.. spero solo di vedere in campo fisso D.Costa e non vedere Khedira

52 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Insistere su Mandzukic, lasciando fuori uno tra Dybala e Costa e il curioso tecnico avrebbe gia' rovinato tutto.

 

Vediamo se ci riesce ancora.

Nell euforia del momento molti hanno

dimenticato che e' rimasto Allegri.

Concordo.. sottoscrivo col sangue!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Yep ha scritto:

4-4-2 molto offensivo in un tridente farei fatica a vederlo come unica punta.

 

Szczesny

Cancelo Benatia Chiellini Sandro

Cuadrado Can Pjanic Costa

Dybala Ronaldo

Nella speranza che Bernardeschi riesca ad imporsi e che ci sia Godin al posto di Benatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davifinland ha scritto:

Nella speranza che Bernardeschi riesca ad imporsi e che ci sia Godin al posto di Benatia

beh per Bernardeschi ci sarebbe tanto spazio se dovessimo giocare così, sarebbe praticamente l'unica riserva sull'esterno .sisi  poi lui può giocare anche nelle stesse posizioni di Dybala, sicuramente si ritaglierà uno spazio importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

Parliamoci chiaro, per la serie A siamo sopradimensionati, anche senza Ronaldo.

 

I dico che Ronaldo è qui per portare la Champions e deve giocare solo Champions e match clue. Questo esclude la Coppa Italia e il campionato contro squadrette.

 

Per es. in campionato io lo vedrei bene a giocare partite contro Roma, Inter, Milan, Lazio, Napoli, Fiorentina. Per il resto spazio ad altri.

 

Non bisogna assolutamente mettere come obiettivo il record di gol di CR7 o la classifica marcatori.

 

Bisognerebbe comunicare chiaro il messaggio agli scarpari che la presenza di CR7 gli paga l'ingaggio, perché aumenta l'appeal del prodotto Serie A. Se lo rompono ci perdono loro. Quindi evitare le entrate killer, la masticatura delle caviglie e i colpi proibiti.

 

Maurizi0

Concordo in parte, perchè personalmente gli farei fare tutte le partite allo stadium, mentre eviterei le trasferte più calde per lui contro squadre assetate di sangue che non aspettano altro che fare la partita della vita a qualsiasi costo (vedi Fiorentina) o pseudorivali (vedi Napoli, Roma). Così come, specialmente quando il campionato è nella fase avanzata, le trasferte contro le piccole che per prendere un punto ti soffocano tutta la partita con continui falli. Ecco per me queste sono le partite più a rischio nelle quali io non lo rischierei.

Della coppa italia, che il nostro amico allegri considera alla pari della CL, neanche se ne deve parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Veeroh ha scritto:

Quest'anno non vorrei avere il compito di Allegri :risata3: davanti ha una scelta ampia, cosa che può essere un vantaggio ma è anche un "e ora chi c**** metto, e come faccio a tenere X e Y in panchina?":d Tenendo conto di come si sta ragionando gente come Bernardeschi, Cuadrado, Mandzukic saranno panchinari.. e che panchinari direi

Bella barzelletta! Complimenti!

Peccato che il paracarro croato te lo vedrai titolare in tutte le partite a scapito degli altri.

In Allegri non ho fiducia ne mai l'ho avuta. Lasciare il miglior talento italiano, Bernardeschi, ad ammuffire in panchina per la preferenza o la sudditanza psicologica del livornese nei confronti di qualche giocatore straniero mi provoca un profondo disgusto. Belli i mondiali vero? L'Italia vergognosamente non c'è ed uno dei motivi è proprio nel non curare quei giocatori che potrebbero ridarci il posto che ci spetta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventusjuve71 ha scritto:

la vedo male per Allegri, non potra' certo piu' giocare speculando e con il baricentro arretrato, Ronaldo lo sfanculerebbe gia' nelle amichevoli 

Non penso sia questo il problema.. il Real Madrid spesso si chiudeva nella propria metà campo per ripartire, ciò che cambia veramente quest'anno è la qualità e le caratteristiche dei giocatori.

il che gli impone di giocare un calcio molto più improntato sul possesso e sul'uscita palla al piede, questo non significa che non si possa essere compatti ed equilibrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.