Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fimow

VIDEO ESCLUSIVO VS Allegri parla di Ronaldo in conference con Bruxelles: "Salto di qualità per tutti, la Juve ha fatto una cosa fenomenale"

Post in rilievo

Presidente Tajani presenta a Bruxelles campagna per la salute dei giovani con l’allenatore della Juventus Allegri e Prof. Cognetti

 

 

 

 

 

Quoto

L'ha sentito al telefono? "No non l’ho assolutamente sentito, lunedì ci sarà la conferenza stampa e lo vedrò lunedì. So che è molto contento, è un grande professionista, un giocatore importante per una squadra che ha fatto grandissime cose e quindi credo che la società e il presidente abbiano fatto una cosa straordinaria per la società e per il calcio italiano."

 

Difficile da gestire? "È un grande professionista e a questi livelli ci vogliono grandi professionisti per raggiungere grandi obiettivi. La Juventus aveva e ha grandi professionisti e lui è un valore aggiunto." Come giocherà? "Come ha sempre fatto, cercando di fare gol."

 

Ha pensato a uno scherzo? “Non ho pensato assolutamente a uno scherzo ma come ho sempre detto il mercato lo fa la società, io do delle indicazioni e su Ronaldo non c’era bisogno di grosse indicazioni". Quando hai detto no al Real sapevi che il migliore del Real veniva da te? “No, dico anche che ho seguito il mio istinto. Ringrazio Florentino Perez che mi aveva cercato.”

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Max, elegantissimo e superdisponibile a foto. Si è fatto un giro nel Parlamento e ha visitato l'emiciclo.
A breve parte l'evento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fimow ha scritto:

Continua.
Ha detto anche in questa sede che "gli schemi non servono a niente" sefz

Mi dice, dal link, che la diretta non è reperibile. Coming soon. Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Tajani ad inizio conferenza ha presentato Allegri, definendolo il coach della prima squadra italiana, a cui recentemente hanno aggiunto anche qualche altro "elemento" per consentirgli di fare ancora meglio, Allegri ha piantato una di quelle troll-face da antologia .ghgh

Poco contento dell'arrivo di CR7 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MacJuve ha scritto:

Quando Tajani ad inizio conferenza ha presentato Allegri, definendolo il coach della prima squadra italiana, a cui recentemente hanno aggiunto anche qualche altro "elemento" per consentirgli di fare ancora meglio, Allegri ha piantato una di quelle troll-face da antologia .ghgh

Poco contento dell'arrivo di CR7 sefz

Appena torno a casa la vado a guardare. Comunque è un grande, già me lo hai fatto immaginare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Come si dice Huttana maiala in portoghese ? .muttley

Credo puttanao maialao 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.