Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fimow

VIDEO ESCLUSIVO VS Allegri parla di Ronaldo in conference con Bruxelles: "Salto di qualità per tutti, la Juve ha fatto una cosa fenomenale"

Post in rilievo

Mitico Max e forza Croazia 😄

4 minuti fa, *fino_alla_fine* ha scritto:

Ai mondiali simpatizza per la Croazia per il suo amico Mario Mandzukic 

Speriamo che Matuidi non ci resti male

HAHAHAHAHA 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

Tanto si sa già che si parlerà solo di CR7 sefz 

e di mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche in questo topic devono esserci sempre le dispute tra allegriani e anti allegriani? Dateci un taglio, grazie!

(Diversi post sono stati tolti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Ronaldo farà la riserva di Mandzukic sefz

I giocatori che hanno fatto il mondiale torneranno il 30 luglio. Allora non partiranno per le amichevoli negli USA? Nemmeno Ronaldo? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri che parla di salute al parlamento europeo davanti ad un emiciclo di quattro gatti in croce è una cosa oltremodo banale.... malasciastaremalasciastare

 

Volete mettere, invece, i veri esperti che pontificano da dietro una tastiera di fronte ad un pubblico smisuratamente più vasto? :8

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Allegri che parla di salute al parlamento europeo davanti ad un emiciclo di quattro gatti in croce è una cosa oltremodo banale....

giusto per precisare, non parlava né all'emiciclo né a qualche commissione parlamentare. Ha partecipato a una conferenza stampa, appunto in sala stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zipippino ha scritto:

Grande Mister! Porta in europarlamento le nuove strategie per far giocare CR7 terzino! 

"io i progetti di legge io li studio in 20 minuti; se nel basket che si gioca con le mani in un campo di 50m2 ci sono comunque imprevisti, come pensare di coordinare veramente un continente con 27 Paesi diversi, che parlano lingue diverse e hanno economie diverse, in presenza di circolazione libera dei capitali ma evidenti barriere socio-economico-culturali e legali che ostacolano i flussi della forza lavoro? Quali curva di Philips e IS-LM, o teorie quantitative della moneta. La politica è una cosa semplice, non la complicate: quando c'è da approvare una legge e mancano 5 secondi, alla fine si fa il decreto, altro che schemi e concertazione. A volte mi fate davvero ridere. Io mi diverto, fate voi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Mister.

Allenatore in perfetto stile Juventus e persona intelligente.

 

Sono contentissimo di averlo alla guida della mia squadra del cuore.

Davvero non capisco chi si ostina a criticarlo. Meno male che Andrea Agnelli la pensa in modo diverso da quei leoni da tastiera.

 

Fantastica la parte su Marione :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Daniele B. ha scritto:

“Io simpatizzo per la Croazia perché c’è il mio amico Mario Mandzukic” Matuidi ci sarà rimasto male

A matuidi non piace questo elemento.....a Mario si invece  sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa, x la gioia di molti qui sul forum. Questa sarà sicuramente l'ultima stagione del nostro mister, cmq vada e lui ne è consapevole, è troppo intelligente x non saperlo. 

Se vincerà la champions, finirà da eroe il suo ciclo. 

Se non dovesse vincerla nemmeno con Cristiano, allora sarà il primo a pagare a fine stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una cosa è certa, x la gioia di molti qui sul forum. Questa sarà sicuramente l'ultima stagione del nostro mister, cmq vada e lui ne è consapevole, è troppo intelligente x non saperlo. 
Se vincerà la champions, finirà da eroe il suo ciclo. 
Se non dovesse vincerla nemmeno con Cristiano, allora sarà il primo a pagare a fine stagione 
Ma anche per una questione di spogliatoio. Un allenatore per me più di 3 o massimo 4 anni non deve mai stare.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri deve cambiare atteggiamento, cr7 non deve fare la fine di higuain, ora siamo secondo.me la squadra più forte di Europa e non possiamo anzi non dobbiamo mai aspettare GLI avversari e giocare di rimessa ma dobbiamo azzannarli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

sono sereno la formazione la farà ronaldo.. se a ronaldo non gli garba qualcosa allegri non mangia il panettone

Ma neanche per idea. Conte non avrebbe mangiato il panettone perché è un integralista e per lui i campioni devono fare quello che dice lui altrimenti è il primo a piantare grane. Infatti ha avuto il coraggio di lamentarsi delle partenze di Matri e Giaccherini che, pur essendo scarsi facevano quello che diceva lui. Allegri i campioni li lascia liberi di esprimersi al meglio senza inglobarli in schemi tattici e quando hanno difficoltà cerca di fare di tutto per farli rendere al meglio perché la sua filosofia è questa: la squadra rende meglio se i singoli giocatori vengono messi nelle condizioni giuste per rendere meglio, esattamente l'opposto di Conte. Poi a livello tattico generale sa adattarsi meglio all'avversario e infatti in Champions i trionfi che abbiamo avuto sono stati perché tatticamente l'abbiamo sempre incartata agli altri. Il Real Madrid lo abbiamo sbattuto fuori con due capolavori di Allegri, dopo che l'anno prima con Conte si era usciti con i turchi del "Galatasasai" cit 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissà se qualcuno avrà finalmente capito perché Allegri stima Mandzukic. Fosse la volta buona...
Si va bene

Ma mica devi farlo giocare anche quando è uno zombie come gran parte dell'anno passato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.