Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah pazza di Higuain9

GdS: "La Juve abbraccia l’alieno Ronaldo. Lunedi sarà un giorno epocale: presentazione da star allo Stadium in  stile hollywoodiano, previsto uno show senza precedenti"

Post in rilievo

Ieri sono piovute tante immancabili reazioni istituzionali, dal presidente del Coni Giovanni Malagò («Ci sarà più interesse da parte delle aziende e la gente andrà più volentieri negli stadi») al presidente della Lega Serie A Gaetano Miccichè («Un’operazione storica per tutto lo sport italiano»). Così in ogni considerazione privata e pubblica è sempre pesata la «specialità» dell’evento: è qualcosa di storico per tutti, per la città e per il club che in questo momento si saldano.Anzi, è quasi uno spartiacque nel grigiore del presente italiano: nonostante gli scudetti, ci sarà un pre e un post-Ronaldo. Per questo lunedì, quando Cristiano farà atterrare la sua astronave su Torino, i bianconeri faranno le cose in grande: arrivo e visite mediche al J Medical con prevedibile record di presenze nei dintorni. Dopo la visita alla Continassa, la presentazione vera e propria, con tratti hollywoodiani come merita la star: si terrà per la prima volta alla Stadium. I dettagli saranno comunicati nei prossimi giorni ma, di certo, visto il grado di eccitazione, non sarà difficile riempire ogni spillo. Uno che conosce la magia dell’impianto e che (fino ad oggi) ha avuto la chiave dei cuori juventini ha fotografato il momento in tre semplici parole: «La scelta migliore», ha twittato Alessandro Del Piero. Nel 2004 Ale andò vicino a fare coppia con Cristiano: allora sembrava logico, ma Torino a volte sa aprire la via verso la follia.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l’ora di gustarmi l’evento più importante della storia recente @@ 

Che inizi presto la stagione, devo esultare ai gol del nostro nuovo, discreto, numero 7! .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Lunedì prevedo reparti di epatologia degli ospedali intasati e vendite di Maalox alle stelle .yahooo.muttley

tanto il nuovo slogan è: é un po' attempato

Ieri pare che la illary Totti abbia detto che forse a 33 anni è un po' attempato... detto da una che ha criticato Spalletti che non aver fatto giocare piu spesso il marito 40enne .uah

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Ieri pare che la illary Totti abbia detto che forse a 33 anni è un po' attempato... detto da una che ha criticato Spalletti che non aver fatto giocare piu spesso il marito 40enne .uah

Vedrai che da oggi in poi il giocatore più forte del mondo tornerà ad essere Messi .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente faranno una diretta su Fb o tramite il sito ufficiale, ma sarebbe stato bello vederla su JTV... 

Certo che, avendo nel mirino CR7, potevano aspettare ancora qualche settimana per chiuderla... sefz 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio una cafonata esagerata :8

Ci sta tutta se prendi uno dei calciatori più forti della storia del calcio.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Vedrai che da oggi in poi il giocatore più forte del mondo tornerà ad essere Messi .muttley

Lo è già diventato ma onestamente a me poco importa... mi accontento anche di avere il secondo piu forte perchè tanto non è che messi giochi nella roma o nel napoli (il punto è questo :D). Era piu forte Maradona o Pele? Boh... ma è davvero cosi importante per chi li ha avuti in squadra? Io ho ronaldo e tu politano... e ma messi è piu forte... si ma io continuo ad avere ronaldo e tu politano .uah

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Francamente non credo sia totalmente farina del suo sacco...anche perchè giustamente sarebbe come darsi una zappa sui piedi considerando di chi è la moglie...

E tenendo conto della tv per cui lavora...della trasmissione nella quale lavora e della tipologia rosicante dei colleghi con cui lavora...non mi stupirei se avesse semplicemente ripetuto quanto sentito dire a microfoni spenti dai castori intorno a lei...

Per farti un esempio...cosa pensi abbia detto uno sfigato interista rosicone come Savino non appena ufficializzato CR7?? E lei sicuramente si sarà limitata a ripetere le sue stesse parole...mi ci gioco quello che volete... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

7 anni fa presentavamo lo stadium... adesso dopo 7 scudetti lo stadium presenta il n.7  @@

mi7ico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il Mastro Turbatore ha scritto:

Sarebbe cosa buona e giusta  se Sky o Mediaset facessero la diretta ma non credo che succeda

l'hanno fatta per l'inaugurazione dello stadium la faranno anche per Ronaldo...qui si parla di un evento che catalizza l'attenzione di tutto il mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, giamba7 ha scritto:

spero lo diano a reti unificate haha

Spero e penso che sarà così... Una presentazione del genere deve essere in diretta e soprattutto main stream .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente la fifa ha chiesto alla Juve di non presentarlo domenica

giusto per evitare di oscurare l'atto finale di un evento che è già passato da giorni in secondo piano per il passaggio di CR7 all Juve

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che domenica c'è la finale della coppa del mondo... quindi lunedi si parlerà soprattutto di chi ha vinto i mondiali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il Mastro Turbatore ha scritto:

Sarebbe cosa buona e giusta  se Sky o Mediaset facessero la diretta ma non credo che succeda

Sicuramente la Juve proverà a venderne i diritti sia a Sky che a Mediaset...in fondo parliamo di un evento calcisticamente "planetario"...vediamo se almeno una delle due accetterà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.