Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah pazza di Higuain9

GdS: "La Juve abbraccia l’alieno Ronaldo. Lunedi sarà un giorno epocale: presentazione da star allo Stadium in  stile hollywoodiano, previsto uno show senza precedenti"

Post in rilievo

3 ore fa, Alessandro29 ha scritto:

Non si sa nulla ma non credo facciano pagare, dovrebbe essere ingresso libero. O, al limite, se prevedono una marea umana accesso prioritario ad abbonati, member e via di seguito.

Se devono fare qualcosa tipo l'inaugurazione dello Stadium,credo che qualcosa la faranno pagare,questi spettacoli costano!

Sono curioso di sapere chi fara la festa,visto che Balic quello dell'inauguazione sembra sia stato portato al gabbio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre piu' fiero di questa societa, squadra, rappresentativa nazionale(da sempre ha fornito migliori giocatori e vittorie in campo azzurro) che e' stato e sara' l'ago della bilancia del calcio in italia con buona pace dei rosiconi,.

Le poche volte che hanno provato ad annullarci od eliminarci il calcio italiano ne ha solo risentito sia a livello di gioco di attenzione ed anche risultati vari.

Fieri di essere la rappresentanza del giuoco calcio italiano nel mondo, e non per nulla abbiamo portato Avanti la tradizione Torinese dopo gli anni gloriosi dei granata, in tutta la penisola dal 1897.

Possono cercare di insultarci, denigrarci o coprirci di diffamaizoni varie ma la storia non si cancella con una coppetta dei campioni vinta con orologi ed arbitri collusi mi spiace, ma la storia non e' una meteora bensi' una stella (anzi tre ) ben ferma, eternal  e splendente nella galassia calcistica italica.

E parafrasando il grande Armstrong, un piccolo passo per il mercato ma un enorme passo per il mondo calcistico italiano e tutto grazie a noi! Se non ci fossimo cari idioti antizebrati fareste la fine di un campionato svedese  qualunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Maxxo74 said:

L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che domenica c'è la finale della coppa del mondo... quindi lunedi si parlerà soprattutto di chi ha vinto i mondiali. 

Che mondiali? 🤣

Da quando si è iniziato a parlare di CR7 per me non ci sono altri eventi rilevanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Atride ha scritto:

Se devono fare qualcosa tipo l'inaugurazione dello Stadium,credo che qualcosa la faranno pagare,questi spettacoli costano!

Sono curioso di sapere chi fara la festa,visto che Balic quello dell'inauguazione sembra sia stato portato al gabbio.

Una cosa è l'inaugurazione dello stadio, bellissima, che è relativa alla casa della squadra, del club e soprattutto dei tifosi, un'altra per il giocatore, pur fenomenale, eccezionale e quant'altro.  Quello è stato uno spettacolo di 3 ore, più o meno, qui per forza di cose non potrà esserlo. Son due cose diverse. Non puoi monetizzare anche su un bagno d'affetto, di chi poi ti va magari a compare la maglia. A quanto so, per il Real alla presentazione dei giocatori si è sempre entrati gratuitamente. Attualmente non so, ma credo difficilmente sia cambiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Una cosa è l'inaugurazione dello stadio, bellissima, che è relativa alla casa della squadra, del club e soprattutto dei tifosi, un'altra per il giocatore, pur fenomenale, eccezionale e quant'altro.  Quello è stato uno spettacolo di 3 ore, più o meno, qui per forza di cose non potrà esserlo. Son due cose diverse. Non puoi monetizzare anche su un bagno d'affetto, di chi poi ti va magari a compare la maglia. A quanto so, per il Real alla presentazione dei giocatori si è sempre entrati gratuitamente. Attualmente non so, ma credo difficilmente sia cambiato.

Al Real so tutti soci e pagano una bella e cospicua quota annuale,te credo che non pagano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mattia91 ha scritto:

Credo di andare con Italo A/R in giornata 

partenza la mattina 

anche io parto da roma, anche se ancora non ci sono notizie in merito....ma credo la faranno di sera la presentazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dobbiamo stare attenti ..

non dobbiamo festeggiare troppo, perché come hanno detto che il nostro stadio non è costruito bene strutturalmente ..

ci sono alcuni travi e colonne mancanti ..

.beppeballa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Atride ha scritto:

Al Real so tutti soci e pagano una bella e cospicua quota annuale,te credo che non pagano!

Io ricordo ragazzetti che magari saranno pure soci, ma più probabilmente non avevano nulla da fare che passare dal Bernabeu, petto nudo e ignoranza .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un profilo twitter juventino(non della Juventus, attenzione) riferisce di Lunedì alle 21, costo dai 5 ai 15 euro, che sarebbero comprensivi di gadget dell'evento o roba simile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, (Y) said:

Chi è il n. 8 più forte al mondo? No, per gurarlo un anno prima :8

kroos......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ilfigliodipennabianca ha scritto:

Probabilmente faranno una diretta su Fb o tramite il sito ufficiale, ma sarebbe stato bello vederla su JTV... 

Certo che, avendo nel mirino CR7, potevano aspettare ancora qualche settimana per chiuderla... sefz 

magari la Juve gli ha fatto lo sgarbo per questo😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

7 anni fa presentavamo lo stadium... adesso dopo 7 scudetti lo stadium presenta il n.7  @@

... e venivamo dai 7imi posti, non dimentichiamolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.