Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • semifinali: Croazia-Inghilterra 2-1 (Trippier, Perisic, Mandzukic)

Post in rilievo

Mi hanno detto che Mandzukic ha segnato anche oggi. 

Mandzukic, quello che gioca perché "amico di Allegri". Mentre Higuain e Dybala nei momenti importanti sporcano sempre le mutande. 

Capite tanto di calcio, davvero.

 

Mario Mandzukic 17! Rinnovategli il contratto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ultrajuves ha scritto:

Mi hanno detto che Mandzukic ha segnato anche oggi. 

Mandzukic, quello che gioca perché "amico di Allegri". Mentre Higuain e Dybala nei momenti importanti sporcano sempre le mutande. 

Capite tanto di calcio, davvero.

 

Mario Mandzukic 17! Rinnovategli il contratto! 

Il Bayern lo sta ancora a piangere   @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ultrajuves ha scritto:

Mi hanno detto che Mandzukic ha segnato anche oggi. 

Mandzukic, quello che gioca perché "amico di Allegri". Mentre Higuain e Dybala nei momenti importanti sporcano sempre le mutande. 

Capite tanto di calcio, davvero.

 

Mario Mandzukic 17! Rinnovategli il contratto! 

Sporcano le mutande come contro Barca, Tottenham e Lazio e Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, RogerWaters said:

qualcuno si era giocato la croazia in finale?

Iooooooo. E col senno di poi, ci avrei caricato anche un cinquantello 😆

 

Untitled.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, bianconero92 said:

GRANDE MARIONE!!

 

Godo per gli inglesi che pensavano già di averlo vinto questo Mondiale con quell'odioso "It's coming home" .ghgh 

Ogni mondiale pensano di averlo vinto non ricordo se era quello del 2006 u 2010 ma facevano la pubblicita con la seconda stella. Sono di una arroganza ineccepibile per una squadra su livello nazionale che becca mazzate ogni volta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kane alla fine ha segnato 6 gol, cinque nei gironi contro Panama e Tunisia, assolutamente non irresistibili e uno su rigore contro la Colombia. Alla fine non è stato poi così decisivo nelle partite che contavano veramente. L'Inghilterra ha avuto la strada spianata grazie a un girone ridicolo. Se Kane fosse stato argentino a quest'ora rischierebbe parecchio per il gol del 2 a 0 fallito.
Comunque anche Lukaku ha segnato tantissimo grazie a quel girone ridicolo.


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Messico-Portogallo sefz mi ricorda questo

 

Infatti L avevo presa da lì.

Ci avevano beccato con Trump, ho detto sia mai che....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

qualcuno si era giocato la croazia in finale?

Io ho giocato la croazia vincente. 

 

Però dopo la gara con l'argentina. La quota era già scesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Croazia come l’Ungheria del 54???

non scherziamo quella era la più grande squadra della storia del calcio, solo che Dio, che era invidioso, ha deciso che erano troppo grandi e quindi gli ha impedito di vincere quel mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E gli arroganti inglesi, gasati dopo aver fatto 5 gol alla temibile panama .ghgh vanno giustamente a casa 

 

Sono contento per la Croazia e per marione, che mette un altro gol pesante a referto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mario è la Juve che voglio, un guerriero vero. 

Tutte, ma proprio tutte le celebrità tifavano Inghilterra e cantavano quella maledetta canzone, ma non avevano messo in conto il Marione. 

Quanta goduria in questi due giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

E gli arroganti inglesi, gasati dopo aver fatto 5 gol alla temibile panama .ghgh vanno giustamente a casa 

 

Sono contento per la Croazia e per marione, che mette un altro gol pesante a referto 

Una spocchia senza senso, sempre e solo figure da comparse in queste competizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dandrik88 ha scritto:

non scherziamo quella era la più grande squadra della storia del calcio, solo che Dio, che era invidioso, ha deciso che erano troppo grandi e quindi gli ha impedito di vincere quel mondiale

mah invidioso

erano presuntuosi i magiari che sul 2-0 dopo 8 minuti si credevano già campioni dopo che avevano vinto 8-3 nel girone

come gli olandesi nel '74, hanno in entrambi i casi preso sotto gamba i tedeschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ogni mondiale pensano di averlo vinto non ricordo se era quello del 2006 u 2010 ma facevano la pubblicita con la seconda stella. Sono di una arroganza ineccepibile per una squadra su livello nazionale che becca mazzate ogni volta. 
Si veramente

Sono il napoli fatta nazionale. Ogni volta gridano alla vittoria già prima di iniziare

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.