Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Del Piero commenta l'acquisto di Ronaldo: "E' una figata" - Zanetti rosica: "Perché non lo abbiamo preso? L'Inter ha altri obiettivi"

Post in rilievo

ahahahahahahahahahahaha sì ieri ho visto BALALAIKA ..... e hanno fatto la domanda a zanetti... Lui che aveva visibilmente una faccia distrutta ha detto "non era un nostro obiettivo":hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical:

Di fatti Ronaldo è l'obiettivo solo dei vincenti!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zanetti proprio in stile: che ce frega di Cristiano noi c'abbiamo Politano.
 
Che tristezza Zanetti.
Hahahahaha questa te la rubo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero miracolo e' essere riusciti a portare Roinaldo nel desolato e anti-mediatico per eccellenza (oramai e' cosi, purtroppo) campionato di serie A. 

Speriamo non scappi subito come Dani Alves.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma che domanda è. 

E' come andare da uno che guadagna 1000 od anche 2000 euro al mese e chiedergli: Come mai non ti compri la Ferrari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi l'Inda prende Messi, vero Zanetti?

Chissà che coppia con Maracardi...

Solo al pensiero ho il terrore..

Lo voglio rivedere Fabio, che dice?

Andiamo a Rosicare Fabio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Il vero miracolo e' essere riusciti a portare Roinaldo nel desolato e anti-mediatico per eccellenza (oramai e' cosi, purtroppo) campionato di serie A. 

Speriamo non scappi subito come Dani Alves.

e in tal caso sapremmo anche di chi sarebbe il merito... a proposito ma i rosiconi interisti hanno pensato che è anche merito loro se abbiamo preso CR7 visto che la trattativa è nata grazie al nostro interessamento per Cancelo? E da li il grande Mendes ha pensato a questa magnifica soluzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si perché se zio zig-zag voleva si prendeva messi e Ronaldo insieme.....però loro hanno altri obbiettivi...bisogna ringraziare l’inda......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Si ma che domanda è. 

E' come andare da uno che guadagna 1000 od anche 2000 euro al mese e chiedergli: Come mai non ti compri la Ferrari

dimentichi la tanto sbandierata potenza di Suning..

Balla Zanetti e ballando vattene a fanc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sanetti e' l'emblema del circo prescritto, rosiconi, bugiardi, pagliacci e delinquenti....

 

GODO nel vedervi con il fegato in mano e sara' un piacere vedervi di nuovo in EL a dicembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

dimentichi la tanto sbandierata potenza di Suning..

Balla Zanetti e ballando vattene a fanc....

aggiungici anche l'altro simpaticone di Savino alla lista dei fanc..., che forse è anche peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video iniziale mi ha fatto scendere qualche lacrima. Se lo viene a sapere la mia futura moglie mi lascia a un mese dal matrimonio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.