Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza presentazione Perin: "Ho scelto la Juve senza pensarci neanche, qui si respira aria di vittoria. Gli infortuni mi hanno fatto diventare uomo"

Post in rilievo

10 minutes ago, Alessandro29 said:

Il 19 al portiere non mi piace molto.

 

Mi è piaciuta però la sua voglia 

beh è un portiere che sposta gli equilibri ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto alla Juventus Mattia.

Mi sono piaciute le sue parole. Il ragazzo è intelligente ed ha capito che per diventare un giocatore importante l'unica strada era giocare nella Juve.

C'è sempre tempo per giocare nelle squadrette provinciali tipo roma, napoli e milanesi.

 

Un po' di sana competizione per il posto di portiere farà bene anche a Szczesny.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo Mattia e benvenuto.... sei forte ma mi raccomando umilta' e lavoro, tanto vedrai che avrai lo spazio per far vedere quanto vali e quanti ci servi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matJuventino ha scritto:

per me il titolare sara Perin.

anche per me.... Szczesny è un ottimo portiere ma è troppo silenzioso alla Juve l'unico silenzioso è stato Zoff e un po Peruzzi tutti gli altri erano dei tarantolati e i portieri più forti sono quelli...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha scelto il giorno sbagliato😅

Ma bello sentirlo dire che da gente come barza e Chiello sapra' imparare come ci si comporta dentro e fuori il campo.

futuro n1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.