Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

furia-bianconera

CR7 alla Juve: tutti i deliri dei tifosi anti-juventini

Post in rilievo

Beh ragazzi... qui oramai ne sento di cotte e di crude da parte dei miei amici/colleghi napoletani, milanisti, interisti, romanisti...... 

Sarebbe bello se riuscissimo a raccogliere in una discussione tutte le esplosioni di fegati dei nostri "nemici"! (anche quelle che trovate su internet)

Esempio: il mio collega interista pochi minuti fa mi ha detto: 

"Hai rotto il càzzo con questo CR7... Manco fosse arrivato chissà chi...e comunque non è il più forte giocatore in circolazione. Douglas Costa e Marcelo sono più forti. Potrei giocare anche io al posto di Ronaldo se avessi costa e Marcelo in squadra"

.muttley.notts

Incomincio inanzittutto da lui che è abbastanza famoso:

1ac52931-ebba-4b22-bc2e-80ddd10a25b3.jpg

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma volete dirmi che il primo video non è uno scherzo? A me l'ha mandato mio fratello stamattina ma eravamo convinti che fosse tutta una scenetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, furia-bianconera ha scritto:

Sì che è uno scherzo...Mastrangelo fa sempre video del genere... in un video più serio però ha detto che "gli tira il cùlo"

ah ok 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BE  è  uno spettacolo  vedere  come si stanno riducendo al ridicolo , tanti antijuventini,e  addirittura  qualcuno pensa  di  non seguire piu il calcio! IL loro impazzimento è  giusto, è quello che si meritano dopo tutte la falsita  e le diffamazioni che ci  hanno    detto contro, e dopo quella porcata  di calciopoli! DEVONO IMPAZZIRE ANCORA!E'  GIUSTO COSI!!.muttley GODO!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io oggi ho sentito in parecchi che non seguiranno più il calcio e non ne vogliono nemmeno più parlare ..ovviamente interisti e milanisti .. ahah

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente è come pensino che in Italia avrà grossi problemi... questo ha 5 (dico 5) CL.. ha segnato tantissimo :"eh ma in Italia"

Ma poi non sono gli stessi che dicono che quello Italiano è un campionato scarso... che vincere qui è facile mica come in Europa.

Ora scopro che segnare in Italia è piu difficile e Ronaldo avra' problemi 

5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

io oggi ho sentito in parecchi che non seguiranno più il calcio e non ne vogliono nemmeno più parlare ..ovviamente interisti e milanisti .. ahah

vabbe il milanista sarà costretto a non seguire piu il calcio per forza maggiore... tra un po' il milan non esisterà piu uhuh

Io ero sicuro che saremmo tornati quelli pre 2006... ma non mi aspettavo una roba cosi però .uah. Prima tutta italia ci detestava... ora direi che stanno proprio schiattando. 5 anni fa leoni (farsopoli) una vita da cogl...

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

La cosa divertente è come pensino che in Italia avrà grossi problemi... questo ha 5 (dico 5) CL.. ha segnato tantissimo :"eh ma in Italia"

Ma poi non sono gli stessi che dicono che quello Italiano è un campionato scarso... che vincere qui è facile mica come in Europa.

Ora scopro che segnare in Italia è piu difficile e Ronaldo avra' problemi 

vabbe il milanista sarà costretto a non seguire piu il calcio per forza maggiore... tra un po' il milan non esisterà piu uhuh

Io ero sicuro che saremmo tornati quelli pre 2006... ma non mi aspettavo una roba cosi però .uah

con sto colpo li abbiamo distrutti non solo sul campo ma anche psicologicamente

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

con sto colpo li abbiamo distrutti non solo sul campo ma anche psicologicamente

Questa  è  gia una parte di vera  giustizia...... è  gia un ottimo risultato dopo  quella schifezza di calciopoli, ma  la vera giustizia sarebbe  un inter  retrocessa per  quello che ha  fatto nel 2006 e  gli scudetti   tolti alla juve , che  vengono   restituiti ufficialmente dalla figc!ANCHE  al milan auguro il fallimento  sportivo e  cmq il rosicamento  dei suoi tifosi !! Anche loro nel 2006  sono stati  "graziati " da  veri illeciti commessi!!Basti pensare  a meani  galliani   collina!!

2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

uhuh... mi fa quasi tenerezza .uah

VE lo avevo detto  che ci saremo fatti del gran ridere con i loro deliri ..... .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Da un forum di laziali.

Ed è serio.

😂

Schermata 2018-07-11 alle 16.14.55.png

ma certo, pero' il tulo a voi lo rifara' una certa joja!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Da un forum di laziali.

Ed è serio.

😂

Schermata 2018-07-11 alle 16.14.55.png

ma non si rendono conto? Questi non sono riusciti a fermare l'inter ... si sono fatti sodomizzare in casa perdendo l'accesso alla CL e pensano di fermare Cristiano Ronaldo con Luiz Felipe.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè il rosicamento per eccellenza degli interisti è che il vero fuoriclasse fosse Ronaldo il brasiliano .muttley

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia personale esperienza riguarda la formula 1: ieri ad annuncio ufficiale giocavo con mia nipote su cr7 e il papà, napoletano che più non si può, tende a dissimulare invidia affermando alla moglie (mia sorella): "il fatto che questi calciatori guadagnano così tanti soldi è uno scempio, e pensare che ci sono i piloti di formula 1 che rischiano la vita per meno"...

io non rispondo ma penso tra me che l'effetto Higuain è ormai passato, ora non è più un traditore ma torna ad essere quello dei 36 gol e del record.

da oggi, anzi da ieri, c'è un nuovo traditore, uno che fino a 3 mesi fa era loro idolo con una rovesciata: Cristiano Ronaldo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi non hanno mai avuto a che fare con un giocatore con questa mentalità. Questo è un killer, testa come MJ, come Black Mamba. Un cannibale. Se solo per errore gli riportano le * dei media (da Sky Carezza a Alvino e simili), questo diventa un'iradiddio che Super Saiyan God levati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Carestia.... di grammatica italiana....

Dato che smetterà di seguire il calcio avrà più tempo libero per dedicarsi allo studio.

Una perdita tremenda 😢😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

ma non si rendono conto? Questi non sono riusciti a fermare l'inter ... si sono fatti sodomizzare in casa perdendo l'accesso alla CL e pensano di fermare Cristiano Ronaldo con Luiz Felipe.

Loro da Mendes prendono Nani e due bambini (scarsi), noi CR7.

Ovvio che gli roda il cùlo.

😀

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti