Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

furia-bianconera

CR7 alla Juve: tutti i deliri dei tifosi anti-juventini

Post in rilievo

nel 2006 pensavando di averci uccisi, invece eravano solo feriti, nell'orgoglio e nel morale. poi mentre loro banchettavano sperperando il vantaggio acquisito noi siamo risorti come un'araba fenice, piu forti, piu determinati, questa volta senza lasciare nulla al caso, e ora LI SBRANIAMO TUTTI ! >>> ALL SHALL LOVE US AND DESPAIR (cit.) <<<

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendiamo sul ridere la materia "Maalox" allora va bene, altrimenti penso che un topic del tipo sia sprecato, in quanto contribuisce a dare spazio a pura spazzatura che andrebbe ignorata.

ad esempio il giornale(?) il tempo della capitale esce oggi C on il titolo "Ronaldo chi???", evidentemente per gasare i burini locali. Penso che l'eco della Val Brembana, se esiste e mi scuso per tirarlo in ballo, sia meno provinciale... e volgare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando abbiamo preso CR7 c'è un silenzio assoluto di calciomercato. Nessun colpo. Nessuna voce. Nessuno al mare, al bar, per strada, parla più di calciomercato perchè sanno che è inutile. In genere i riommici sono almeno campioni d'agosto, sotto all'ombrellone ma adesso manco più quello. Manco più lo scudetto estivo...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Oleg ha scritto:

Da quando abbiamo preso CR7 c'è un silenzio assoluto di calciomercato. Nessun colpo. Nessuna voce. Nessuno al mare, al bar, per strada, parla più di calciomercato perchè sanno che è inutile. In genere i riommici sono almeno campioni d'agosto, sotto all'ombrellone ma adesso manco più quello. Manco più lo scudetto estivo...:d

http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie-a/roma/2018/07/12-45304891/roma_festa_al_tre_fontane_e_sfott_a_cristiano_ronaldo/ meno male i tifosi giallorossi continuano a regalarci queste perle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A napoli è stato ribattezzato "il 33enne"

Roba che se lo avessero preso loro scendevano in piazza e sparavano fuochi per un mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

Roba che se lo avessero preso loro scendevano in piazza e sparavano fuochi per un mese

Solo un mese?con i fuochi arretrati da anni sarebbero andati avanti per molto tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Chissà Bonucci come starà rosicando.............. ah no.... lui pensa di essere il miglior giocatore al mondo!:d

Penso che in molti si siano pentiti ad andarsene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Spinofox ha scritto:

Io mi chiedo come hanno ancora la forza di fare polemica contro la juve.... io al loro posto sarei già depresso e in silenzio da un pezzo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Esatto

Mi immagino se provano solo a dire che è venuto in italia a rilassarsi ecc.... Hahahahaha altri 300 gol in 3 anni tac

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Stavolta a provocare con le loro solite esternazioni da mentecatti rischiano grosso...davvero, questo ha una mentalità che definire ferrea è un eufemismo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zimmolo ha scritto:

Penso che in molti si siano pentiti ad andarsene...

Bonucci non se ne andato per sua scelta, ma perchè è stato accompagnato alla porta a seguito dei litigi con Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kreimor ha scritto:

San Gennaro sarebbe resuscitato e il Vesuvio avrebbe eruttato di azzurro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti