Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Il Giornale: "Juventini vs. rosiconi, è già il derby di Ronaldo. Bianconeri felici, il resto d’Italia muore d’invidia tra ironia e volgarità. Tifosi del Napoli bruciano maglia CR7"

Post in rilievo

Le azioni delle industrie farmaceutiche che producono antiacidi e protettori gastrici schizzeranno alle stelle .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I napoletani sono la tifoseria più ottusa e becera del MONDO.

Sono una vergogna per l'Italia e per il sistema calcio; spiace che siano tornati ad altri livelli, perché secondo me con una squadra del genere ai vertici del calcio italiano ci perde tutta la serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, giorgino ha scritto:

Eh ma...dopo che Douglas Costa inquadrò quel cartellone di un tifoso contro il Napoli alla festa scudetto...eh beh...lì ci fu la solita bufera social...oh...e che scherziamo?? Comunicato del Nabbule...indignazione...prese di posizione del Sindaco(p.s. ma vai a lavorare!!) e tweet scandalizzati dei soliti quattro scocchiasennera...

 

Mentre bruciare le maglie dei calciatori della Juve o fare carri funebri con la tomba di Higuain...e che diamine...è semplice ironia partenopea...checcazzo!

 

MA FATEVI UNA VITA...POVERACCI ! ! !

Ma quello é Folklore!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè la maglia del Real? Bisogna bruciare le maglie originali di Ronaldo della Juventus altrimenti non ha senso.

Su da bravi comprate tante maglie originali e bruciatele sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Noctis said:

Ma questi bruciano la maglia di chiunque vada alla Juve, fatemi capire

Ma almeno fossero maglie originali... dovremmo fare pubblicità, Juventus store: compra una maglia originale per bruciarla, se bruci una maglia contraffatta non vale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Mark777 ha scritto:

La situazione di Napoli è facile da capire: a furia di festeggiare le vittorie altrui si sono comprati la maglietta di CR7 perchè ci aveva buttato fuori dal nostro sogno che è la CL, ora che CR7 è qui con lo scopo proprio di realizzarlo quel cimelio di gloria antijuventina è diventato inutile.

E questi hanno sprecato una marea di soldi per comprare maglie per sfottere noi...fossi nei loro genitori, parenti e\o amici stretti, io avrei preso a calci nel sedere per molti mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, quando Ronaldo gli ha fatto una rovesciata in faccia al S. Paolo si sono alzati tutti in piedi ad applaudirlo!

 

Ah....no....non erano loro....uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poveri mentecatti e ignoranti. 

Vivono la loro miseria inconsapevoli del fatto che creeranno generazioni future ancora più incivili, maleducate e inutili alla società, o meglio dannose alla società. 

Quanto mi fanno schifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sardinia bianco nera ha scritto:

siamo messi veramente male :doh:

...direi "sono".......però sai per "loro" sono soddisfazioni, hanno una vita serena, appagata ed hanno raggiunto importanti obbiettivi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterJoe ha scritto:

Comprare la maglia di Ronaldo del Real e poi bruciarla è uno spettacolo che non ha prezzo. 

Solo uno che schiatta d'invidia è capace di questo.

perché secondo te l ha comprata? io propendo più per un furtarello da scugnizzo... e comunque, sempre dei signori questi napoletani eh! uno slogan al fairplay e alla sportività, poi se qualcuno inneggia al vesuvio scatta il pianto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Spero che CR7 li benedica perbene al San Paolo sefz

 

Non credo giocherà.

L'ultima volta gli tremarono le gambe. Non credo vorrà ripetere l'esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...queste persone "servono"...verranno testate dai ricercatori per testare nuovi e potentissimi farmaci per il mal di stomaco, fegato, ecc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giorgino ha scritto:

Eh ma...dopo che Douglas Costa inquadrò quel cartellone di un tifoso contro il Napoli alla festa scudetto...eh beh...lì ci fu la solita bufera social...oh...e che scherziamo?? Comunicato del Nabbule...indignazione...prese di posizione del Sindaco(p.s. ma vai a lavorare!!) e tweet scandalizzati dei soliti quattro scocchiasennera...

  

Mentre bruciare le maglie dei calciatori della Juve o fare carri funebri con la tomba di Higuain...e che diamine...è semplice ironia partenopea...checcazzo

chiagni & fotti.

Da sempre, per sempre

 

CHIAGNI & FOTTI.    .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pablito77! ha scritto:

perché secondo te l ha comprata? io propendo più per un furtarello da scugnizzo... e comunque, sempre dei signori questi napoletani eh! uno slogan al fairplay e alla sportività, poi se qualcuno inneggia al vesuvio scatta il pianto.

In effetti non è scontato che l'abbia comprata sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, elio23 ha scritto:

Non credo giocherà.

L'ultima volta gli tremarono le gambe. Non credo vorrà ripetere l'esperienza.

beh la butto lì, ma fino a un certo punto

 

abbiamo una squadra talmente forte che, se postessi decidere io, farei la lista dei posti che si meriterebbero di vedere CR7 in campo e dei posti dove non mandarlo neppure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.