Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Presentazione Cancelo: "La Juve è una squadra dominante, sono qui per vincere. La Champions è un obiettivo, CR7 ci aiuterà a tentare di raggiungerlo"

Post in rilievo

4 ore fa, uotsumi ha scritto:

Gli ha chiesto se è stato vicino al Wolverhampton e ha aspettato ad accetterlo perché sapeva della Juve.

Si è messo a ridere dicendo che era una domanda difficile, poi ha risposto che non sapeva niente .ghgh

Pinocchiao :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PavelFuria86 ha scritto:

Cancelo si è già rotto le * dei giornalai 

E non è l unico. Probabilmente il Signore non mi ha dato un briciolo di talento calcistico perché sapeva che alla mia prima intervista sarebbero volati i bestemmioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gwynbleidd ha scritto:

E non è l unico. Probabilmente il Signore non mi ha dato un briciolo di talento calcistico perché sapeva che alla mia prima intervista sarebbero volati i bestemmioni. 

E' stato un qualcosa di imbarazzante, "sempre le stesse domande" .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è posto con la giusta attitudine. Intanto è partito col piede giusto, poi parola al campo, l'unica cosa che ha valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Siomo92 ha scritto:

ha preso il 20 pensavo che avrebbe preso il 30 e invece..

Il 30 è di Benta. Terzino destro... una volta era  2 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fabiotrb ha scritto:

Il 30 è di Benta. Terzino destro... una volta era  2 😁

intendevo il 21 non sono perchè ho scritto 30 si vede che stavo pensando ad altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao , per favore diventa uno dei piu grandi di sempre, cosi facciamo soffrire da pazzi gli interisti , aggiungendo le cappellate dei vari cannavaro, pirlo, etc.....

dimostrati forte come loro , ovviamente nel tuo ruolo ...

DFimenticavo,dobbiamo godere il doppio , perchè anche per questa trattativa, CR7 è da noi!!!!

Quindi Forza ragazzo doppia goduria siaaaaaaa 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ivan Juventino ha scritto:

Non si può evitare la conferenza stampa di Ronaldo? Onde evitare che osservando l'infimo livello dei pennivendoli si faccia una brutta idea della Juventus.

Viene dal campionato spagnolo, i pennivendoli lì sono alla stregua dei nostri se non peggio, ci è abituato. Comunque sapevo che a tutti i giocatori presentati in questi giorni sarebbe toccato esser messi in ombra causa CR7, ma è imbarazzante come chiedevano sempre la stessa cosa usando parole diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, effeB ha scritto:

prime sensazioni post conferenza: un po' arrogantello e ancora legato all'inda

 Concordo, ma vorrei  aspettare prima di giudicare, credo che alla quinta domanda su Ronaldo sarebbe diventato arrogante anche Legrottaglie.

Piú che attaccato all’inda lo vedo attento a non paraculare nessuno, in fondo solo 2 mesi fa giocava con loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cancelo sulla differenza tra Juve e Inter non ha voluto far polemiche....ed ha fatto bene sefz
anche se è chiara la differenza tra le due realtà!
Come chiedere chi è più bella, belen o rosy bindi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

prime sensazioni post conferenza: un po' arrogantello e ancora legato all'inda
Mi sa che non ci hai capito nulla allora .ghgh



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora molto legato all'inter, spero si renda conto che c'è una differenza abissale fra le due squadre .ghgh 
Ma siete seri?

Ma dove scusa è ancora legato all'inter dai su. Non voleva smerdarli e basta. Per te uno che si fa 1 anno in quella cloaca se ne innamora???

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ragazzi ma quale arroganza...che doveva dire? Che la società che'ha pagato fino a ieri l'altro era una fogna e farsi nemici a gratis? Paracularci dicendo che ci amava sin da piccolo con bacio della maglia? Preferisco risposte secche e concise, da professionista che folklore inutile. Sulla risposta circa le sue caratteristiche secondo voleva anzi evitare di doversi descrivere...forse si è espresso male...ma in fondo... chissenefrega. Nedved alle prime interviste o lo stesso Zidane non è che fossero particolarmente loquaci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che categoria inutile i giornalisti, soprattutto quelli sportivi. Fossi stato in Joao alla terza domanda su CR7 mi alzavo e me ne andavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.