Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Pogba, ora si può: la condizione necessaria per il ritorno è l'addio di Pjanic ". La Stampa: "Barcellona su Mire, se parte assalto a Milinkovic Savic"

Post in rilievo

37 minuti fa, inVictus991 ha scritto:

"Poco vincente come Pjanic"...

Chiaramente SMS ha i trofei che escono dalle tasche..

Perché tocca leggere certe cose 😓

Panico non è stato determinante in nessuna delle vere partite importanti di CL che abbiamo disputato in queste 2 stagioni con lui e, a memoria, pochissimo anche nei bug match di serie A. Il fatto che abbia vinto, perché gioca in una squadra come la nostra, poco vuol dire. Anche Padoin, allora, ha vinto molto. Conta fare la differenza nelle poche vere partite che ti fanno entrare nella storia.

SMS non ha ancora dimostrato nulla, è vero, ma è giovanissimo e tecnicamente un fenomeno, io rischierei.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba sarebbe meraviglioso ma con pianic, a patto che la smetta di prendere ammonizioni facendosi squalificare per proteste inutili. Comunque non ho molta speranza in un ritorno del polpo ed ancora meno di vedere Marcelo a sx. Saremmo devastanti anche perché dybala potrebbe giocare più avanti e più centrale. Noi il miglior dybala lo abbiamo visto proprio assieme a pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robypez ha scritto:

Pogba per Pjanic tutta la vita.

e il gioco da chi passa?

pogba o si aggiunge o si lascia stare, si cedano mandzukic, rivalutato per il mondiale, higuain e i giovani, ma nn distruggi il centrocampo dopo due anni e ora che hai la quadra con emre can e matuidi solo per due euro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente da fare, janic proprio non deve giocare con noi il prossimo anno secondo i giornalai

poi il fatto che testimoni ogni giorno la sua felicità nel giocare nella juve, il rinnovo in arrivo, poter giocare per vincere tutto, giocare con CR7, il fatto che sia un giocatore importante per noi sono cose da poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo crescere ancora dobbiamo tenere Pjanic e prendere Pogba.

Al come deve pensarci la società... Per conto mio potremmo vendere Sandro, Rugani, Benatia, Sturaro, Marchisio, Higuain, Pjaca e Mandzukic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh avere un cc: Can Pjanic Pogba, sarebbe molto simile a quello: Vidal Pirlo Pogba, quindi tanta tanta tantissima roba .@@.

Dipende però da cosa vuole fare Max, avendo 2 terzini di spinta come Cancelo e Sandro (o Marcelo), potrebbe anche virare su un cc muscolare e d'inserimento del tipo Can Matuidi e Pogba. Certo mancherebbe un regista puro come Mire, ma si lascerebbero i 3 davanti un po' più liberi dalla fase difensiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Cedere Pjanic sarebbe una vaccata .sisi

1 minuto fa, sheere kan ha scritto:

No, se la condizione è la partenza di Pjanic preferisco rimanere come siamo adesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba è molto cresciuto tatticamente in quella posizione in cui gioca con la Francia.

Posizione nella quale, ricordiamo, lo provò Allegri post Pirlo e fu praticamente disastroso per i primi tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via Sandro Via Pjanic le rivoluzioni non fanno bene anche se si acquista Ronaldo pero'  mi sembrano vaccate speriamo restino tali almeno per quanto riguarda Pjanic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se torna anche pogba non basteranno i fegati di questo mondo a gli antijuventini

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic non si deve vendere. È nel momento migliore della carriera, e onestamente uno come lui a prezzi accettabili non lo vedo. Va bene che ora anche Marotta smiliarda .beppeballaperò se parte Miralem devi prendere Modric o Rakitic. Se prendi Rabiot già è un passo indietro, nonostante il francese abbia talento. A meno che non decidano di rompere il porcellino dei risparmi  per comprare sia Pogba che Milinkovic, vendendo Pjanic, Sturaro, e Marchisio. Ma mi pare abbastanza impossibile.nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Andreasp88 ha scritto:

Pjanic è uno dei pochi registi vecchia maniera rimasti in giro.

Non me ne proverei mai!

Fortunatamente.

Costruire una squadra milionaria intorno a pjanic e da pazzi scatenati.

2 minuti fa, JJFLA ha scritto:

Via Sandro Via Pjanic le rivoluzioni non fanno bene anche se si acquista Ronaldo pero'  mi sembrano vaccate speriamo restino tali almeno per quanto riguarda Pjanic 

Cacciare non tanto .

Pjanic è sul mercato da maggio.solo che nessuno lo vuole neanche svenduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, come già evidenziato da qualcuno, il Polpo al posto di Matuidi con un centrocampo con Mire e Can sarebbe una bestemmia?

Ragazzi a mio parere con questa squadra saremmo i favoriti per la CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma scusate, come già evidenziato da qualcuno, il Polpo al posto di Matuidi con un centrocampo con Mire e Can sarebbe una bestemmia?
Ragazzi a mio parere con questa squadra saremmo i favoriti per la CL.
Se si cede Pjanic è per sostituirlo con un'altro, Pogba starebbe al posto di Matuidi...
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile prendere CR7 per 117 milioni e poi fare la barbonata di perdere Pjanic per avere Pogba.

Ha molto più senso restare fermi così e poi fare un grande colpo l'anno.

Magari proprio con Pogba tra 12 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti