Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza presentazione Caldara: "Giusto aspettare prima di arrivare alla Juve, non ero pronto. Ora darò tutto per questa maglia"

Post in rilievo

Quest anno bisogna puntare su difensori giovani come lui da far crescere che in allenamento se marcano Ronaldo e DC poi diventano praticamente insuperabili per chiunque altro. Io credo molto in questo ragazzo mi è piaciuto da subito appena ho iniziato a seguirlo dopo l'annuncio mesi fa. Rugani credo che se la società decidesse di cederlo è perchè evidentemente non ha convinto a pieno ne caratterialmente ne tecnicamente. Se dovesse andar via e dovesse arrivare qualcun altro spero in un difensore giovane di qualità tipo De Ligt e Gimenez perchè di giocatori "esperti" ne abbiamo già a sufficienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, trice.docet ha scritto:

Quest anno bisogna puntare su difensori giovani come lui da far crescere che in allenamento se marcano Ronaldo e DC poi diventano praticamente insuperabili per chiunque altro. Io credo molto in questo ragazzo mi è piaciuto da subito appena ho iniziato a seguirlo dopo l'annuncio mesi fa. Rugani credo che se la società decidesse di cederlo è perchè evidentemente non ha convinto a pieno ne caratterialmente ne tecnicamente. Se dovesse andar via e dovesse arrivare qualcun altro spero in un difensore giovane di qualità tipo De Ligt e Gimenez perchè di giocatori "esperti" ne abbiamo già a sufficienza.

i giovani di qualita' li abbiamo e sono caldara e rugani, sto de ligt artefice dell'eliminazione dell'olanda, pare abbia una nomea da fenomeno, ma finora e' stato un distrastro

poi si continua scrivere tante di quelle stupidaggini contro rugani, avercene uno che gioca sempre bene e si vince, avercene uno che non dice mai una parola fuori posto e che non pretende aumenti

 

e avercene uno come caldara, ora si e' scritto che e' timido, embe??ora e' un difetto pure quello, meglio uno timido che fa parlare il campo, di certa gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wallaby ha scritto:

i giovani di qualita' li abbiamo e sono caldara e rugani, sto de ligt artefice dell'eliminazione dell'olanda, pare abbia una nomea da fenomeno, ma finora e' stato un distrastro

poi si continua scrivere tante di quelle stupidaggini contro rugani, avercene uno che gioca sempre bene e si vince, avercene uno che non dice mai una parola fuori posto e che non pretende aumenti

 

e avercene uno come caldara, ora si e' scritto che e' timido, embe??ora e' un difetto pure quello, meglio uno timido che fa parlare il campo, di certa gente

Sono d'accordo con te ho citato nomi tra i più gettonati ultimamente per fare un esempio sul principio che se la società volesse cedere Rugani per un qualche motivo, preferirei si prendessero giocatori giovani e non un Godin che per quanto bravo sia non fa altro che invecchiare un reparto già non più di primo pelo. Se si ascoltano le interviste pure Chiellini pare timido e impacciato poi non c è partita in cui esce senza un taglio in fronte 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, trice.docet ha scritto:

Sono d'accordo con te ho citato nomi tra i più gettonati ultimamente per fare un esempio sul principio che se la società volesse cedere Rugani per un qualche motivo, preferirei si prendessero giocatori giovani e non un Godin che per quanto bravo sia non fa altro che invecchiare un reparto già non più di primo pelo. Se si ascoltano le interviste pure Chiellini pare timido e impacciato poi non c è partita in cui esce senza un taglio in fronte 😁

il chiello e' un buono...........ma in campo diventa hulk:d, poi ripensando alla storia, molti dei nostri difensori big, possiamo definirli timidi o riservati, lo stesso barza, il mitico Gaetano, Brio ecc., ma anche montero era uno molto riservato, poi in campo pigne per tutti:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Juventino! ha scritto:

Mah quando ha giocato ha fatto bene

diciamo sufficiente... Allegri son due anni che lo vede ogni giorno e gli preferisce di solito Benatia... ci sarà un motivo?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa discussione sul poco o molto carattere solo se un ragazzo sia educato o meno è veramente ridicolo... per fare un parallelo tennistico per voi aveva più carattere agassi o sampras? Eppure a giudicarli superficialmente si direbbe agassi perché più appariscente... la devi dimostrare in campo, rugani per ora lo ha fatto a tratti (e io ho grande stima del suo potenziale) ma non perché non faccia gesti eclatanti. Vediamo Mattia, io onestamente me li terrei ben stretti entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.