Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Marchisio, amore Juve: «Tutto ciò che sono, tutto ciò che voglio». Il tweet del centrocampista commuove i tifosi bianconeri: «Farebbe anche panchina a vita pur di restare»

Post in rilievo

L'anno scorso sembrava un ex giocatore. Vediamo se quest'anno facendo una buona preparazione fisica torna ad un livello accettabile. In fondo anche Asabob sembrava finito poi l'anno scorso si è ripreso e ha fatto bene. Speriamo succeda la stessa cosa anche a Claudio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io come alternativa ai titolari non lo vedo così male. Esperienza e juventinità... non comprendo assolutamente l esigenza di darlo via. Ma può darsi sia successo qualcosa che non sappiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Aulla Bianconera said:

Uno stipendio deve essere valutato anche in base a quello che un giocatore ti dà. Quello di Marchisio è spropositato. Senza contare le uscite di moglie e padre.

 

QUella di Marchisio è stata anche una delle magliette più vendute dello scorso anno, la quarta dopo Higuain, Buffon e Dybala.

 

Quando le parti hanno firmato il contratto sapevano anche queste cose, così come la Juve sa che il rendimento è diminuito non per cause del comportamento di Marchisio ma per dei problemi fisici, ragione per cui io non mi aspetto che la Juventus lo cacci come leggo qua dentro.

 

E ci vedo una grande differenza con quanto è successo con Del Piero, lì Alex aveva forzato un po' la situazione al momento del rinnovo, qui Marchisio ha ancora due anni di contratto firmato con l'attuale presidente e Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me deve rimanere, ha pagato troppo gli infortuni che ha avuto e la mancata continuità per ritrovare forma fisica...può essere ancora una valida alternativa ai titolari per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziamo il parassita che abbiamo in panchina per l'ennesima epurazione.

CR7 sarà la nostra svolta anche per questo, io ci spero da quando ho capito che sarebbe arrivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo ancora in Marchisio nonostante tutto. Il brutto infortunio l’ha condizionato. Se rimane vuol dire che ha ancora voglia di dimostrare qualcosa. Se dovesse lasciare lo farà a ragion veduta, e per amore della Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/7/2018 Alle 16:48, Matt30 ha scritto:

È finito il tuo tempo Clà. Senza cercare di schierare i tifosi dalla tua parte.

Anche quello di Barzagli è finito da un pezzo, ma nessuno dice nulla... Marchisio per quanto possa valere il mio pensiero è degno di rimanere fino al ritiro, è una riserva di lusso, non alza mai la voce, non pretende nulla, vuole solo finire con l'unica maglia che abbia indossato (empoli era una parentesi in prestito...) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/7/2018 Alle 16:54, GiuPolIV ha scritto:

Se Sturaro può far parte della Juve, Marchisio è intoccabile. Anche asamoah pensavamo fosse finito, invece ha giocato una stagione meglio di alex sandro. Detto ciò, nella rosa ci può stare, titolare a certi livelli non credo

sturaro prende due spicci di contratto,marchisio prende lo stipendio ti un titolare per fare i post su instagram.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, welly93 ha scritto:

Non mi faccio alcun problema se rimane pure fino a 37, la cosa fondamentale, per quanto mi riguarda, è che anche a livello economico sia ben chiaro a Claudio, alla dirigenza ed ai tifosi che lui è il sesto centrocampista e uomo spogliatoio, mettere i puntini sulle i su questo aspetto è cruciale.

Sistemato quell'aspetto, passando da 3.5 a 1.5 netti, può rimanere quanto vuole per quanto mi riguarda, esattamente come per Barzagli, anche perchè non pesa sulle liste, essendo del vivaio.

aspetta e spera che si riduca lo stipendio........marchisio nn è barzagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Wallaby ha scritto:

Infatti.quando leggo cose abominevoli contro lui.gigi Alex o altre bandiere mi viene il vomito....ed e' ls sta gente e' la stessa che idolatra i mercenari

ma prende uno stipendio da titolare ed è l'ultima riserva,grazie al piffero che vuole restare,si decurto lo stipendio e io gli faccio un applauso, l'attaccamento alla maglia la si dimostra con i fatti nn a chiacchiere........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tristano ha scritto:

Buona riserva.  Nulla più 

Si, per la serie B....ormai non da garanzie manco contro squadre di bassa classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista umano mi spiacerebbe molto veder andare via uno come Marchisio, giocatore con cui sono "cresciuto" e che in alcune annate è stato fondamentale, nella juve del 2015 che sfiorò il triplete fu uno dei, se non il, nostri migliori.

Dal punto di vista puramente calcistico molto dipende dalle intenzioni della società sul centrocampo, se dopo Emre Can non si intende comprare nessun altro allora Claudio può rimanere e a partire è giusto che sia Sturaro da cui si potrebbero ricavare 10/15 milioni di cartellino. Se invece la volontà è quella di fare un altro acquisto allora il candidato a lasciarci oltre a Stefano potrebbe essere lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, JuveEmi ha scritto:

Anche quello di Barzagli è finito da un pezzo, ma nessuno dice nulla... Marchisio per quanto possa valere il mio pensiero è degno di rimanere fino al ritiro, è una riserva di lusso, non alza mai la voce, non pretende nulla, vuole solo finire con l'unica maglia che abbia indossato (empoli era una parentesi in prestito...) 

barzagli nn percepisce più un stipendio da titolare come marchisio,si decurti lo stipendio parametrandolo al suo attuale valore e nessuno avrà nulla da ridire.......comodo fare la bandiera percependo 4mln l'anno per fare i post su instagramsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando lo scorso anno rifiutò il Milan tutti ad esaltarlo, anche chi oggi lo disprezza o tira in ballo il contratto.

 

Se vuole restare resti, alla scadenza si vedrà come procedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juventino! ha scritto:

Quando lo scorso anno rifiutò il Milan tutti ad esaltarlo, anche chi oggi lo disprezza o tira in ballo il contratto.

 

Se vuole restare resti, alla scadenza si vedrà come procedere.

E infatti anche lo scorso anno volevano disfarsene  ed il Milan non lo volle.C'è poco da esaltare  se non ci fossero ancora due anni di contratto il buon Marchisio starebbe  allenandosi da qualche altra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso stia a lui decidere, ha 32 anni e se in forma può essere titolare ovunque, ma non alla Juve o altri club di primissima fascia. Con Emre Can, Khedira, Pjanic, Matuidi e Betancur, penso per lui lo spazio sia pari a zero, che si giochi a tre o a due. Dall'altro lato però sarebbe un ottimo uomo spogliatoio e non ruberebbe spazio in nessuna lista essendo CTP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino! ha scritto:

Quando lo scorso anno rifiutò il Milan tutti ad esaltarlo, anche chi oggi lo disprezza o tira in ballo il contratto.

 

Se vuole restare resti, alla scadenza si vedrà come procedere.

E certo, mica paghi tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

E certo, mica paghi tu.

Nemmeno tu o mi sbaglio?

Comunque un contratto è un contratto, dovevano pensarci prima di farglielo firmare, come per De Ceglie e Iaquinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.