Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO Will Smith tifa CR7: "Lo adoro"

Post in rilievo

Già soltanto senza contare l'aspetto sportivo (e lì ne vedremo delle belle) il ritorno in visibilità è incalcolabile. Capolavoro della società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È Pazzesco l'impatto Mediatico Planetario che la Juventus e Ronaldo stanno Muovendo.....o meglio che Ronaldo muove e con esso ora tutto il Pianeta dal Texas all'Australia all'Alaska e tra le Ande conoscono la Juventus @@ anche Paesi dove il Calcio non conta niente tipo l'Australia ora parlano di Ronaldo e di Juventus .allah

Siamo il nuovo Real mediaticamente parlando, non so, ancora non riesco a rendermene conto .brr guardo la mia maglia di CR7 e mi Chiedo se non sia ancora un Sogno @@

Oppure mi domando come mai il Real ha la Camiseta BiancoNera quest'anno .muttley

In ogni Caso .ehm Non Svegliatemi vi Prego @@

 

Grazie .juve

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Moggic ha scritto:

È Pazzesco l'impatto Mediatico Planetario che la Juventus e Ronaldo stanno Muovendo.....o meglio che Ronaldo muove e con esso ora tutto il Pianeta dal Texas all'Australia all'Alaska e tra le Ande conoscono la Juventus @@ anche Paesi dove il Calcio non conta niente tipo l'Australia ora parlano di Ronaldo e di Juventus .allah

Siamo il nuovo Real mediaticamente parlando, non so, ancora non riesco a rendermene conto .brr guardo la mia maglia di CR7 e mi Chiedo se non sia ancora un Sogno @@

Oppure mi domando come mai il Real ha la Camiseta BiancoNera quest'anno .muttley

In ogni Caso .ehm Non Svegliatemi vi Prego @@

 

Grazie .juve

 

 

 

 

forse per far sembrare la nostra più....blanca l'hanno disegnata con quelle righe larghissime uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Grande will!  Il prinicipe di bel air .ghgh

Mi faceva scompisciare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Moggic ha scritto:

È Pazzesco l'impatto Mediatico Planetario che la Juventus e Ronaldo stanno Muovendo.....o meglio che Ronaldo muove e con esso ora tutto il Pianeta dal Texas all'Australia all'Alaska e tra le Ande conoscono la Juventus @@ anche Paesi dove il Calcio non conta niente tipo l'Australia ora parlano di Ronaldo e di Juventus .allah

Siamo il nuovo Real mediaticamente parlando, non so, ancora non riesco a rendermene conto .brr guardo la mia maglia di CR7 e mi Chiedo se non sia ancora un Sogno @@

Oppure mi domando come mai il Real ha la Camiseta BiancoNera quest'anno .muttley

In ogni Caso .ehm Non Svegliatemi vi Prego @@

 

Grazie .juve

 

 

 

 

Se fa questo effetto a gente che vede il calcio come noi guardiamo il curling pensa ai calciatori che fino a ieri vedevano solo Spagna o Inghilterra come punto di arrivo... attirerà campioni affermati, ma le giovani promesse da oggi sanno che in Italia e precisamente a Torino c'è una squadra, la Juventus  dove gioca il numero 1.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giorgino ha scritto:

Il più bel ballo della storia... :d

 

RealisticHarmfulAmericansaddlebred.gif

bei tempi!!

 

ora a napoli bruceranno anche i dvd dei suoi film.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, aiace ha scritto:

Se fa questo effetto a gente che vede il calcio come noi guardiamo il curling pensa ai calciatori che fino a ieri vedevano solo Spagna o Inghilterra come punto di arrivo... attirerà campioni affermati, ma le giovani promesse da oggi sanno che in Italia e precisamente a Torino c'è una squadra, la Juventus  dove gioca il numero 1.....

Brividi @@

Como està oggi Marcelo? Ha già preso il biglietto per Caselle? sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moggic ha scritto:

Brividi @@

Como està oggi Marcelo? Ha già preso il biglietto per Caselle? sefz

 

 

tutto tace, fino a lunedì si pensa solo a LUI... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moggic ha scritto:

È Pazzesco l'impatto Mediatico Planetario che la Juventus e Ronaldo stanno Muovendo.....o meglio che Ronaldo muove e con esso ora tutto il Pianeta dal Texas all'Australia all'Alaska e tra le Ande conoscono la Juventus @@ anche Paesi dove il Calcio non conta niente tipo l'Australia ora parlano di Ronaldo e di Juventus .allah

Siamo il nuovo Real mediaticamente parlando, non so, ancora non riesco a rendermene conto .brr guardo la mia maglia di CR7 e mi Chiedo se non sia ancora un Sogno @@

Oppure mi domando come mai il Real ha la Camiseta BiancoNera quest'anno .muttley

In ogni Caso .ehm Non Svegliatemi vi Prego @@

 

Grazie .juve

 

 

 

 

Siamo arrivati dove Giraudo ci stava portando nel 2006 e stagioni, immediatamente, successive.

Sapete tutti cosa ci impedì di arrivarci già 12 anni fa!

Il Colpo CR7 è dedicato anche a tutte quelle brutte merdacce farsopolare!

:statbuon:  :statbuon: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

Siamo arrivati dove Giraudo ci stava portando nel 2006 e stagioni, immediatamente, successive.

Sapete tutti cosa ci impedì di arrivarci già 12 anni fa!

Il Colpo CR7 è dedicato anche a tutte quelle brutte merdacce farsopolare!

:statbuon:  :statbuon: 

Parole Sante da incidere su Pietra .sisi

Ho finito i Like 

Ma almeno per CR7 non si poteva raddoppiare il numero? uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

Siamo arrivati dove Giraudo ci stava portando nel 2006 e stagioni, immediatamente, successive.

Sapete tutti cosa ci impedì di arrivarci già 12 anni fa!

Il Colpo CR7 è dedicato anche a tutte quelle brutte merdacce farsopolare!

:statbuon:  :statbuon: 

Niente mi toglie dalla testa che farsopoli fu orchestrata da zio fester, quella Juve era in costante ascesa, sponsor che pagavano premi più alti a chi aveva 5 CL....

senza farsopoli oggi chissà cosa saremmo diventati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.