Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mameofan

VIDEO Ufficiale - Lianne Sanderson è bianconera: "Ho iniziato a conoscere il club da quest'inverno e me ne sono innamorata"

Post in rilievo

La trentenne calciatrice di Lewisham (Inghilterra) è un nuovo acquisto delle Juventus Women: benvenuta! 

 

Continuano i nuovi arrivi in casa Juventus Women. Da oggi è ufficiale: Lianne Sanderson, calciatrice inglese nativa di Lewisham, è bianconera

La giocatrice trentenne, attaccante della Nazionale Inglese, vanta una notevole esperienza internazionale, grazie a una carriera che la ha portata a giocare in Inghilterra, Spagna, Cipro e negli Stati Uniti, e che le ha permesso di accumulare 50 'caps' con la sua Selezione.

La prima squadra di Lianne è stata l'Arsenal Women, che la ha vista crescere nelle giovanili ed esordire nella prima squadra nel 2003. In questo team Sanderson ha vinto per cinque volte consecutive la FA Women’s Premier League, per quattro volte la FA Women’s Cups, due FA Women’s Premier League Cups e una UEFA Women’s Cups.

Dal Nord di Londra... al sud: nel 2008 Lianne è passata al Chelsea Women, e nel 2010 lo sbarco negli Stati Uniti, dove ha difeso i colori di Philadelphia Independence, D.C. United Women, Boston Breakers, Portland Thorns, Orlando Pride and, più recentemente, Western New York Flash, squadra che in quella stagione ha vinto il titolo nazionale. Inoltre, la sua carriera la ha portata, nel 2011/12, a vestire la maglia dell'Espanyol

E, da oggi in poi, quella della Juventus.

Benvenuta, Lianne! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seguo su Instagram da quest'inverno è diventata quasi una di famiglia.....😂😂😂 spero che abbia risolto tutti i suoi problemi fisici e dia il suo contributo per la prossima stagione.

Benvenuta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Bella personalità. Speriamo sia guarita e possa presto scendere in campo. 

La compagna? La tesserano pure? 

Giusto interrogativo.

Per ora ha firmato solo lei, si vedrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete notato che il buon Braghin si è fatto un accenno di cresta?😁😁😁

Si può notare la differenza dalle foto di presentazione della Sikora. 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non capisco perchè di Sanderson che sappiamo diverse cose ci propongono l'intervista e di Sikora che è nuova a tutti gli effetti, no bah 

Perché è molto più famosa dell’altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

Perché è molto più famosa dell’altra

tenor.gif

 

Pure Emre Can è molto più famoso di Caldara, eppure le interviste le hanno fatte ad entrambi. Anzi, proprio perchè magari una è meno conosciuta devi darle la possibilità di farsi conoscere .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

tenor.gif

 

Pure Emre Can è molto più famoso di Caldara, eppure le interviste le hanno fatte ad entrambi. Anzi, proprio perchè magari una è meno conosciuta devi darle la possibilità di farsi conoscere .ghgh 

Il calcio maschile è diverso perché c’è molta attenzione per tutti, è diverso.

Nel femminile fanno contare i rapporti di forza, la Sanderson l’hanno messa anche sul profilo della Juve su Instagram, come anche la Girelli, Sikora no.

Cosi va la vita, e i nostri, peraltro, brillano per cinismo e spietatezza, come è anche giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus1977 ha scritto:

Nel femminile fanno contare i rapporti di forza, la Sanderson l’hanno messa anche sul profilo della Juve su Instagram, come anche la Girelli, Sikora no.

Guarda bene .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah no, hai ragione, scusa, in modo tristissimo l’hanno aggiunta dietro alla foto della Sanderson.

Resta il fatto che all’inizio vedi solo la foto della Sanderson, tanto che io non me ne ero nemmeno accorto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

Ah no, hai ragione, scusa, in modo tristissimo l’hanno aggiunta dietro alla foto della Sanderson.

Resta il fatto che all’inizio vedi solo la foto della Sanderson, tanto che io non me ne ero nemmeno accorto

Ma oltre ad esserci il simbolo delle foto sovrapposte, nella didascalia è chiaramente scritto "incontrate le DUE nuove bianconere". Che poi si dia più enfasi (vedi Twitter) alla Sanderson è vero, ma probabilmente noi non conosciamo quanto questa sia quotata e nota nel mondo del calcio femminile. Io credo tanto e certo più della polacca che comunque a me piace molto. Non è detto comunque che nei prossimi giorni non ci sia un suo video come fu per la Girelli. La Sanderson è la prima che viene intervistata così "a caldo". E tienamo anche conto che è lì da gennaio, quindi più a suo agio, più di casa, conoscendo tutti e l'ambiente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non capisco perchè di Sanderson che sappiamo diverse cose ci propongono l'intervista e di Sikora che è nuova a tutti gli effetti, no bah 

Azzardo un perché: Sikora parla ancora male l'italiano e non parla inglese (solo polacco). Non avrebbe quindi dato risposte articolate e tutto si sarebbe chiuso in due secondi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Maxicol ha scritto:

Azzardo un perché: Sikora parla ancora male l'italiano e non parla inglese (solo polacco). Non avrebbe quindi dato risposte articolate e tutto si sarebbe chiuso in due secondi 

Invece credo che la Sikora l'italiano lo parli bene. Per esperienza diretta ti dico che generalmente i polacchi (soprattutto le donne) imparano molto rapidamente l'italiano. Il contrario è impossibile  😁

 

Secondo me l'intervista alla Sikora comparirà in uno studio tra qualche giorno, come quello della Girelli. La Sanderson è abituata alla luce dei riflettori, e un'intervista sui due piedi la regge benissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando sulla questione della presentazione..se su Google cercate "Lianne Sanderson" e l'opzione notizie, trovate che anche l'Equipe e la BBC Sport riportano della sua firma per la Juve. Lo stesso non accade né è accaduto per la Sikora ma anche per la stessa Girelli. La Sanderson è più famosa nell'ambiente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Invece credo che la Sikora l'italiano lo parli bene. Per esperienza diretta ti dico che generalmente i polacchi (soprattutto le donne) imparano molto rapidamente l'italiano. Il contrario è impossibile  😁

 

Secondo me l'intervista alla Sikora comparirà in uno studio tra qualche giorno, come quello della Girelli. La Sanderson è abituata alla luce dei riflettori, e un'intervista sui due piedi la regge benissimo. 

Da  quanto  ne  so  io ,   Ola  Sikora  l'italiano  per  ora  lo  parla  abbastanza   poco (  dopotutto   è  in  italia  soltanto  da  un annetto )  ...  l'inglese  invece  mi  pare  lo sappia  benino ... 
Secondo  me  comunque   il  fatto  dell'intervista   mancante   e/o   ritardata  della  giocatrice  polacca   è  un  dettaglio  fittizio  e  ininfluente  ... anche  perchè  io  credo  che  i  rinnovi  delle  vecchie   e  le  firme  e  le  interviste  delle  nuove  giocatrici  , in pratica ,  Braghin  e  soci    le  abbiano  fatte  tutte  in  una  sola  giornata   e  poi  i  comunicati  e  i  video  li  pubblichino  in  giornate  diverse  (  per  ovvi  motivi  di  immagine  e  per  evitare  sovrapposizioni  ) , infatti  non  mi  stupirei  affatto  che  domani  e/o  lunedi  ne  uscissero  subito   degli  altri .... 
Una  cosa  è  certa  comunque ... in qualsiasi  linguaggio  parli ,   Lianne   ha  un  "lingua"   mooooolto  più  lunga  e  sciolta  di  quella  della  Sikora  !  hihi..ih..ih..

Detto  questo ,   non  è  nemmeno  sbagliato  quello  che  scrive  Juventus1977   ...dopotutto   Sanderson  ha  giocato  ( e  vinto  parecchi  titoli )  in  un  campionato  abbastanza  importante  come  quello  inglese  ( di  certo  molto  più  importante  di  quello  polacco )  , con L'Arsenal  ha vinto  pure  una  CL  ( anche  se  risale ormai  a  10  anni  fa )  ed  è  stata  per  parecchio  tempo  titolare  della  nazionale  inglese  (  3°  posto  agli  ultimi  mondiali )  che , con  tutto  il  rispetto , vale  parecchio  di  più  della  squadra  nazionale  polacca ...  aggiungiamoci  pure  il  fatto  che  ha  avuto  pure  diverse  esperienze  in  USA  ( anche se  non  del  tutto  "trascendentali" )  ... quindi  penso  sia  anche  abbastanza  normale  che  "mediaticamente"  antepongano  lei  alla  pur  brava   e  simpatica  Sikora ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sanderson sembra essere una giocatrice di carattere. Intervista lucidissima e schietta, si sente tutta la gratitudine e la voglia di giocare per la Juve, inoltre dimostra molta sicurezza nei propri mezzi e non ha paura di sottolineare quelli che sono secondo lei i suoi punti di forza.

Calciatori(ici in questo caso) così mi piacciono, è gente che non ama accontentarsi.

Ottima prima impressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FGX ha scritto:

Sanderson sembra essere una giocatrice di carattere. Intervista lucidissima e schietta, si sente tutta la gratitudine e la voglia di giocare per la Juve, inoltre dimostra molta sicurezza nei propri mezzi e non ha paura di sottolineare quelli che sono secondo lei i suoi punti di forza.

Calciatori(ici in questo caso) così mi piacciono, è gente che non ama accontentarsi.

Ottima prima impressione.

Di sicuro ha parecchia personalità ed esperienza e si vedono anche tante doti da leader.

Il rovescio della medaglia è che potrebbe essere anche troppo da gestire per il gruppo ma, da questo punto di vista, alla fine saranno stati fondamentali i 6 mesi fatti per riprenderti dall’infortunio perché la conosco già.

Se davvero prende questa avventura con la testa giusta sarà un valore aggiunto importantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, mameofan said:

Di sicuro ha parecchia personalità ed esperienza e si vedono anche tante doti da leader.

Il rovescio della medaglia è che potrebbe essere anche troppo da gestire per il gruppo ma, da questo punto di vista, alla fine saranno stati fondamentali i 6 mesi fatti per riprenderti dall’infortunio perché la conosco già.

Se davvero prende questa avventura con la testa giusta sarà un valore aggiunto importantissimo.

La Sanderson sa che è l'ultima arrivata e dovrà dimostrare nonostante in passato ha vinto una champions. D'altronde credo che la Juve sia anche la sua ultima spiaggia per rilanciarsi. Ritagliarsi un posto non sarà semplice nemmeno per lei e, se non si adatta qui, tornerà a giocare a Cipro (ammesso che la rivogliano). La politica della Juve mi sembra chiara: ti puoi chiamare anche Bonucci, se non ti piace come funzionano le cose la porta per andarsene è sempre aperta. C'è un piccolissimo problema, se va via la sanderson potrebbe andare via la aluko. Ste cose purtroppo nel calcio succedono: Successe con l'allenatore della Roma Garcia, una volta esonerato, Gervinho chiese la cessione visto che ne era molto legato. Ma vedremo....

La Sanderson fu la giocatrice più determinata a difendere la Aluko nei confronti del ex CT della squadra femminile inglese per le accuse di razzismo. Dopo una partita di qualificazione ai mondiali il Ct fece una pesante battuta nei confronti della nigeriana naturalizzata britannica. Le disse sorridendo: Se vengono dal tuo paese i tuoi genitori, assicurati che non portino allo stadio di Wembley Ebola. Dopo la denuncia la Sanderson e la Aluko persero il posto in nazionale. Il Ct venne riconosciuto colpevole solo dopo alcuni anni con le scuse della federazione. Per la Sanderson ormai la carriera in inghilterra era compromessa e cominciò a girovagare in lungo e in largo fino all'infortunio. 

La sanderson sappiatelo, prima che una giocatrice è una grande donna, che umanamente parlando ha difeso come nessun altra (solo la Rafferty minimamente) la aluko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.