Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • finale 3°/4° posto: Belgio-Inghilterra 2-0 (Meunier, Hazard)

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

mi auguro finisca il mito del fenomeno Kane alias new palo della luce .the 

Veramente è tutto meno che un palo della luce, se intendi uno che sta fermo in area ad aspettare i palloni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Veramente è tutto meno che un palo della luce, se intendi uno che sta fermo in area ad aspettare i palloni... 

infatti ho scritto new, è un palo della luce moderno .sisi 

 

 

come mai MaraMertens fa quella faccia? Dovrebbe essere abituato a piazzarsi sotto il primo posto ormai .sisi vai vai che i Mondiali di nuoto ti aspettano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivati quarti in un mondiale con, rispettivamente: 3 vittorie, 1 pareggio e ben 3 sconfitte. Credo sia una specie di record.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sala trofei Inglese si trova nella stessa rimessa delle scope di Roma e Napoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, S_N_K ha scritto:

Sono arrivati quarti in un mondiale con, rispettivamente: 3 vittorie, 1 pareggio e ben 3 sconfitte. Credo sia una specie di record.

Lo stesso percorso uguale della Bulgaria ad USA '94.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AranB. ha scritto:

La sala trofei Inglese si trova nella stessa rimessa delle scope di Roma e Napoli....

Ti ricordo però che quella del Napulè è piena anche di "trofei mai visti" .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Ti ricordo però che quella del Napulè è piena anche di "trofei mai visti" .ghgh 

Ma anche quella inglese... trofeo "inventori del calcio", "trofeo campionato più spettacolare", "trofeo se non c'è il morto non si fischia perché siamo uomini veri", etc. etc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo il dopo partita su canale 5, c’è in collegamento da Mosca Arrigo Sacchi, è una mia impressione o Arrigo ha delle difficoltà a fare un discorso compiuto.

Parte con una cosa poi si ferma e parla di altro, poi fa delle pause preoccupanti, spero di sbagliarmi, ma non lo vedo lucido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Minor threat said:

Ma anche quella inglese... trofeo "inventori del calcio", "trofeo campionato più spettacolare", "trofeo se non c'è il morto non si fischia perché siamo uomini veri", etc. etc. 

Il primo trofeo cittato ce l'hano..se no mancho la Juve esisterebe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Inghilterra mi ricorda tanto il Napoli! tutto è dovuto ma non si sa per cosa....

ed esattamente come il Napoli, questa è la fine che fanno .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine due nazionali che possono essere soddisfatte, per i belgi è il miglior risultato di sempre, meglio di Messico '86 dove arrivarono quarti, l'Inghilterra eguaglia Italia '90, miglior torneo a parte il 1966. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Kane e lukaku finiranno cannoniere e vice avendo segnato solo contro Tunisia e Panama o al massimo su rigore, questo per dire il valore insulso di questa classifica .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Giannutri ha scritto:

Sto vedendo il dopo partita su canale 5, c’è in collegamento da Mosca Arrigo Sacchi, è una mia impressione o Arrigo ha delle difficoltà a fare un discorso compiuto.

Parte con una cosa poi si ferma e parla di altro, poi fa delle pause preoccupanti, spero di sbagliarmi, ma non lo vedo lucido.

Hai perfettamente ragione e anch'io l'ho notato già da parecchio tempo.....ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inghilterra ha incontrato 4 volte delle squadre serie (2 volte il Belgio, 1 Croazia, 1 Colombia) rimediando 3 sconfitte e una vittoria ai rigori. Nazionale che con un percorso più difficile sarebbe uscita ben prima dalla competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

L'Inghilterra ha incontrato 4 volte delle squadre serie (2 volte il Belgio, 1 Croazia, 1 Colombia) rimediando 3 sconfitte e una vittoria ai rigori. Nazionale che con un percorso più difficile sarebbe uscita ben prima dalla competizione.

Si, a loro discolpa belgio e croazia sono due delle squadre piu forti di questo pur strano mondiale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadraccia l'Inghilterra che è arrivata in fondo grazie a un tabellone facile, un po' di cuore e una discreta disciplina tattica. Kane si è spento dopo 4 partite e con lui anche le ultime speranze inglesi. Un quarto posto che nasconde l'assoluta inadeguatezza di certi calciatori a giocare ad alti livelli, sia in difesa (dove 12 anni fa avevano Neville, Campbell, Terry, Woodgate, Carragher, Cole), sia a centrocampo (dove avevano Beckham, Lampard, Scholes, Gerrard, Hargreaves). 

Gli inglesi pagano, come noi italiani, un campionato "troppo aperto" agli stranieri che non permette ai loro giovani di trovare spazio, a differenza di quanto avviene, ad esempio, in Spagna, Germania, Francia, Belgio o Croazia, indipendentemente dal fatto che poi, cresciuti, vadano via in squadre più blasonate e in campionati più allenanti. 

Ormai la Premier League è un campionato molto televisivo e appetibile per via del fatto che ci giocano i migliori calciatori al mondo, soprattutto quelli di "seconda fascia". Tuttavia, se gli inglesi avessero a cuore le sorti dei loro talenti, la Brexit potrebbe essere un'occasioni per liberarsi dai vincoli europei che non permettono alle leghe di introdurre restrizioni sugli acquisti di calciatori europei: non dico che debbano tornare a un campionato con squadre di 9 britannici e 2 stranieri, ma fossi in loro estenderei i limiti sul tesseramento di calciatori extra-ue anche a quelli provenienti da nazioni europee (il loro è un limite qualitativo basato sulle presenze in nazionale). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PDBE ha scritto:

Non ho mai capito come faccia un giocatore scarso, inutile e stupido come Sterling ad avere tutto questo credito mediatico.

Pazzesco, ma in generale tutto il City e i suoi giocatori godono di considerazione che sinceramente non mi giustifico, ogni anno vengono considerati favoriti in Champions dai Bookmakers e media per poi puntualmente essere eliminati dai primi avversari non scandalosi, nemmeno dalle più forti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

mi auguro finisca il mito del fenomeno Kane alias new palo della luce .the 

oltre 50 gol stagionali.

Ha finito la benzina, può capitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.