Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

★Kimi85★

Ramon Calderon, ex presidente Real: "Ronaldo alla Juve? Grande Agnelli! Vale Pelé, in Italia farà 50 gol"

Post in rilievo

5 hours ago, Rotting Corpse said:

Se Higuain ne ha fatti 36 in Serie A Ronaldo può farne 40 in scioltezza, anche se a me interessa che li faccia soprattutto in Champions.

Aspetta..Higuain li ha fatto con sarri..anche merdens ha fatto piu di 20 con sarri..con Allegri e difficile con halma e gestire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, D.C11 ha scritto:

Aspetta..Higuain li ha fatto con sarri..anche merdens ha fatto piu di 20 con sarri..con Allegri e difficile con halma e gestire

Allegri dovrà cambiare chip o il prossimo campionato l'allenatore si chiamerà Zidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va centellinato soprattutto per la Champions, non si può pensare giochi 60 partite, altrimenti arriva a marzo spompato.

 

Zidane dal 2016 ha iniziato a gestirlo con intelligenza ed i risultati si sono visti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, GottardoDisRespect ha scritto:

Non ha neanche nominato Maradona o sbaglio.

E ci mancherebbe. Fuori da Italia e Argentina nessuno lo considera il numero uno, giustamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Se non giochiamo difendendo l'1-0 e direi che con quel trio lì davanti sarebbe delittuoso, ma giocando più in attacco e considerando che abbiamo anche diversi giocatori bravi negli assist, Ronaldo effettivamente potrà anche puntare a quello score di reti.

Mentalità allegriana…
L'anno scorso, nella partita d'andata contro il Real giocavamo in casa e lo scopo principale di Allegri era "non subire gol", risultato: abbiamo preso 3 pappine.
Nella partita di ritorno La Allegri band(che comprendeva Buffon e Barzagli) considerava il passaggio del turno già persa e hanno giocato per provare a rimontare che tanto non costava niente, risultato: 3 gol fatti e pareggio.
Poi con 35 minuti ancora a disposizione Allegri si rimette il pannolone e la rigioca per non subire gol nella speranza di andare ai supplementari e perfino ai rigori, risultato: presa un'altra pappina con il povero Buffon che da la colpa a fruttini e patatine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

E ci mancherebbe. Fuori da Italia e Argentina nessuno lo considera il numero uno, giustamente. 

non mi risulta ma neanche me ne frega una cippa

 

15 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Mentalità allegriana…
L'anno scorso, nella partita d'andata contro il Real giocavamo in casa e lo scopo principale di Allegri era "non subire gol", risultato: abbiamo preso 3 pappine.
Nella partita di ritorno La Allegri band(che comprendeva Buffon e Barzagli) considerava il passaggio del turno già persa e hanno giocato per provare a rimontare che tanto non costava niente, risultato: 3 gol fatti e pareggio.
Poi con 35 minuti ancora a disposizione Allegri si rimette il pannolone e la rigioca per non subire gol nella speranza di andare ai supplementari e perfino ai rigori, risultato: presa un'altra pappina con il povero Buffon che da la colpa a fruttini e patatine.

ancora con ste *

diomio che pena

uno dei migliori allenatori al mondo e voi a fare i cacacazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quest’anno voglio vincere la Champions, mi darebbe più soddisfazione vederlo segnare anche solo 15 goal in campionato ma altrettanti in champions!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Ramon è cuggino di Vicente? sefz

 

 

15 ore fa, Sir Boneddu ha scritto:

MI basta ne faccia 15 e ci porti la Champions.

Sottoscrivo col sangue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

Se Higuain ne ha fatti 36 in Serie A Ronaldo può farne 40 in scioltezza, anche se a me interessa che li faccia soprattutto in Champions.

Esattamente questo il punto.

In Italia me ne basterebbero 25 non ne pretendo di piu. Ma li fanno Immobile e Icardi, non credo non li farà lui. È in CL che voglio RISPETTI la sua media in doppia cifra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me chi dice voglio che li fa in champions non lo capisco

 

io voglio che li faccia in campionato e in champions,io non voglio fare vincere lo scudo a nessuno

dobbiamo avere un solo obbiettivo nella testa la stella vinta di fila.quello deve essere 

e ovviamente la champions ma quelle te la giochi in 2 mesi il campionato è un lavoro lungo un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, D.C11 ha scritto:

Aspetta..Higuain li ha fatto con sarri..anche merdens ha fatto piu di 20 con sarri..con Allegri e difficile con halma e gestire

Allegri è bene che stia attento, sennò quest'anno sullo SGABELLO ci finisce lui... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, omar sivori 79 ha scritto:

a me chi dice voglio che li fa in champions non lo capisco

 

io voglio che li faccia in campionato e in champions,io non voglio fare vincere lo scudo a nessuno

dobbiamo avere un solo obbiettivo nella testa la stella vinta di fila.quello deve essere 

e ovviamente la champions ma quelle te la giochi in 2 mesi il campionato è un lavoro lungo un anno

Non volevo sembrarti "schizzinoso" sul campionato, non lo sono affatto... ;)

È che in Campionato alla Juve non serve (poi oh se li fa meglio) che faccia 40 gol, perché siamo anche coperti da altri giocatori. A differenza di altre squadre.

E i campionati li abbiamo vinti anche senza fenomeni davanti.

Perciò è normale che tutti ci aspettiamo di fare il salto in CL con lui che da non ricordo quanti anni di fila sta sempre in doppia cifra (!!!!) mentre noi davanti finora abbiamo avuto gente che ne fa 2-3 in tutto il torneo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GottardoDisRespect ha scritto:

 

 

ancora con ste *

diomio che pena

uno dei migliori allenatori al mondo e voi a fare i cacacazzi

Che sia uno dei migliori è sicuramente vero e lo ammetto tranquillamente.
Io mi riferisco al suo tipo di gioco. D'altronde se Tevez l'ha chiamato "caçon" un motivo ci sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Che sia uno dei migliori è sicuramente vero e lo ammetto tranquillamente.
Io mi riferisco al suo tipo di gioco. D'altronde se Tevez l'ha chiamato "caçon" un motivo ci sarà.

Tevez ha dato tanto per questa maglia ma non andrei dietro alle parole di uno che in finale di Champions ha giocato quasi per gli avversari.
Dai del * al mister poi in finale sparisci?
Il nostro allenatore ha tatticamente dato da mangiare quasi a chiunque, soprattutto ai presunti migliori, poi se a volte è significato passare per * credo sia un "rischio" calcolato.

A parte il fatto che non è vero perché quando ha quasi annientato Guardiola che alla fine sembrava incredulo di essere passato ad esempo ha dato spettacolo con una delle migliori partite della sua gestione e il risultato è stato negativo si può dire per un errore individuale al 90esimo.

Ha fatto calcio sparagnino soprattutto in campionato, questo si, ma il fine spesso giustifica i mezzi.

Questo tipo di appellativo è offensivo per un allenatore del suo calibro, soprattutto se viene dai suoi stessi tifosi (ovviamente secondo me) e la cosa mi fa sempre arrabbiare un po.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, omar sivori 79 said:

a me chi dice voglio che li fa in champions non lo capisco

 

io voglio che li faccia in campionato e in champions,io non voglio fare vincere lo scudo a nessuno

dobbiamo avere un solo obbiettivo nella testa la stella vinta di fila.quello deve essere 

e ovviamente la champions ma quelle te la giochi in 2 mesi il campionato è un lavoro lungo un anno

Pensa che a me girano ancora per le supercoppe italiane regalate negli anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.