Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CorSport: "Con CR7 molti moduli possono penalizzare Dybala. Cristiano fa il centravanti. Paulo non ha la fisicità di Benzema e a Mandzukic Allegri non rinuncia"

Post in rilievo

Dybala avrà una sola scelta: quella di adattarsi a fare... l’Isco nel 4-3-1-2 che Max potrebbe disegnare. Sulla carta per emulare lo spagnolo del Real gli mancano la dinamicità e la fisicità necessarie per svariare su tutto il fronto offensivo, ma sforzandosi può adattarsi.

 

cioè dybala non ha nemmeno la fisicità di isco? hanno preso isco per edgar davids questi mi sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quindi, Zazzaroni? Da lunedì inizi coi titoloni " Dybala via dalla Juve"

Tutto questo lievore solo perché sei arrivato ultimo su Ronaldo alla Juve?

Zazzaroni, sparati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco e' arrivato a torino ed e' gia' un problema....

 

pagliacci, rosicate fino a che vi scoppi (veramente) il fegato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non è sceso in campo e già stiamo a questo punto. urge partnership con casa farmaceutica.  potrebbe essere un ottimo ed ulteriore sponsor juventus. con le impennate nelle vendite di prodotti per la cura del fegato dovrebbero almeno ringraziarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah quante stupidaggini! Si userà un 4321 con Dybala destra, Ronaldo in mezzo e Costa a sinistra. Poi si può pure fare un 4231 con Dybala, Cuadrado e Costa dietro Ronaldo oppure un 442. Ronaldo ha bisogno di gente tecnica con cui dialogare in velocità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, topanga canyon ha scritto:

Dybala avrà una sola scelta: quella di adattarsi a fare... l’Isco nel 4-3-1-2 che Max potrebbe disegnare. Sulla carta per emulare lo spagnolo del Real gli mancano la dinamicità e la fisicità necessarie per svariare su tutto il fronto offensivo, ma sforzandosi può adattarsi.

 

cioè dybala non ha nemmeno la fisicità di isco? hanno preso isco per edgar davids questi mi sa

Ma solo io penso che se dybala ed disco si esprimessero entrambi al massio delle loro possibilità il primo darebbe tre piste al secondo.

Dybala è un goleador formidabile, cosa che ha ampiamente dimostrato di essere in questi tre anni.

Il punto è che ha avuto tanti problemi fuori dal campo che ne hanno condizionato il rendimento ed è su questo che bisogna intervenire.

Ma come giocatore, in senso assoluto, è un fenomeno di quelli veri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il giocatore piu forte al mondo, non dobbiamo preoccuparci per il modulo... non siamo il Real, sono sicuro che Allegri un modo per mettere Dybala e CR7 (che secondo me cadono a pennello) lo troverà

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiano fa ciò che vuole, si posizione a sinistra, al centro o a destra, seguendo il proprio istinto di fuoriclasse assoluto; non ci saranno problemi ne con Dybala, ne con altri; eccetto forse con le fissazioni di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me con Ronaldo l’anno soluzione è solo una: 442/4231 cambia poco: 

 

Szczesny/Perin 

 

Cancelo/ De sciglio 

Benatia/Barzagli 

Chiellini/Caldara 

Alex Sandro/Spina 

 

Emre Can/ Khedira 

Pjanic/Bentancur 

 

Cuadrado/berna

Costa/ Matuidi 

 

Dybala/manzo 

Ronaldo

 

Si utilizza un 442 con la difesa che conosciamo, il centrocampo a due fisico e tecnico con pjanic e Can, sugli esterni abbiamo costa Cuadrado o Berna, se dovessimo avete problemi entra matuidi e passiamo al centrocampo a 3 

in attacco abbiamo 3 titolari per due posti: dybala manzo Ronaldo ai quali potrei aggiungere un giovane 

 

Szczesny 

Cancelo Benatia Chiello Sandro 

Can Pjanic 

Bernardeschi Dybala Costa 

ronaldo 

 

perin 

de sciglio Caldara Barzagli spina 

khedira Bentancur  

cuadrado mandzukic matuidi 

favilli ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, topanga canyon ha scritto:

Dybala avrà una sola scelta: quella di adattarsi a fare... l’Isco nel 4-3-1-2 che Max potrebbe disegnare. Sulla carta per emulare lo spagnolo del Real gli mancano la dinamicità e la fisicità necessarie per svariare su tutto il fronto offensivo, ma sforzandosi può adattarsi.

 

cioè dybala non ha nemmeno la fisicità di isco? hanno preso isco per edgar davids questi mi sa

più che altro non ha le skill di isco, un'azione stile quella del 0-1 di Ronaldo allo Stadium, con Isco che si fuma il terzino con una facilità disarmante non l'ho mai vista fare a Dybala 2 anni di Champion's giocate.

Nel ruolo di trequartista puro Isco non ha eguali, giusto Eriksen se la gioca. Dybala a parer mio è adattato, renderebbe al meglio in un 352 come punta affianco ad un'altra punta fisica stile Mandzukic (come nella stagione 2015/2016), dove infatti Dybala farà benissimo.

 

 

Curioso di vedere che tridente metterà in campo Allegri quest'anno, e penso che il tridente desiderato e voluto dal 99% del forum:
Dybala-Ronaldo-Costa, lo vedremo pochissime volte con Max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Dybala non appena trovano l'acquirente lo impacchettano

no,io dico che questa stagione sarà decisiva,deve fare il salto di qualità,se lo fa resta,altrimenti da l'anno prossimo imho  prenderanno davvero in considerazione l'ipotesi cessione,ma per ora resta senza senz'altro........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi tra il Collione Severgnini ed ex interisti che parlano di Ronaldo obsoleto è il festival delle * speriamo li zittisca tutti presto

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inno nazionale di Zazza & C.:

"... con in bocca un gusto amaro

che fa schifo

Chissà cosa è stato, quello che ho bevuto 
Mi alzo dal letto e penso al  mio povero
fegato, fegato spappolato
Fegato, fegato, fegato spappolato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.