Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#SeIlNapoliNonAvesseRifiutato | Qui le vostre vignette e battute sull'hashtag del momento

Post in rilievo

Però diamo troppa importanza ai deliri di questa gentaglia...

Io eviterei di pubblicare le sciocchezze di Alvino sul forum..

Ed anche le pagine del Corriere dello Sport finchè diretto da Zazzaroni..

Basta poco che ci vo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però diamo troppa importanza ai deliri di questa gentaglia...
Io eviterei di pubblicare le sciocchezze di Alvino sul forum..
Ed anche le pagine del Corriere dello Sport finchè diretto da Zazzaroni..
Basta poco che ci vo?
Ma è cosi divertente

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spinofox ha scritto:

Ma è cosi divertente

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Discutere del nulla mischiato allo zero, può essere divertente una, due, al massimo tre volte...

Poi uno si stufa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Discutere del nulla mischiato allo zero, può essere divertente una, due, al massimo tre volte...
Poi uno si stufa...
Io mai .ghgh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando zazzaroni ė al corriere , riporta tutte.le.sciocchezze dei suoi amichetti di Napoli

Una cosa.veramente vitevole,ė diventato peggio del il mattino,fa.di tutto x qualche.click in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Da quando zazzaroni ė al corriere , riporta tutte.le.sciocchezze dei suoi amichetti di Napoli

Una cosa.veramente vitevole,ė diventato peggio del il mattino,fa.di tutto x qualche.click in più

da un po' è ospite di TV napoletane.

 

#sossoldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di squadre che arrivano seconde con pagliacci all'interno della società, negli anni ne abbiamo avute parecchie ma...il napoli...il napoli le batte tutte per distacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Kreimor ha scritto:

La scelta era cr7 o Ciciretti

Vuoi mettere? Più giovane, con enoooorrrrmmmi margini di miglioramento, potenzialmente un vero crack... tutta la vita Ciciretti... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Miralem ha scritto:

Di squadre che arrivano seconde con pagliacci all'interno della società, negli anni ne abbiamo avute parecchie ma...il napoli...il napoli le batte tutte per distacco

Loro sono IPagliacci per eccellenza.nn li batte nessuno manco i prescritti che bene o male qualcosina hanno vinto.ma il napoli e' il nulla cosmico e questo loro atteggiarsi a squadra miglior al mondo che urtica gli zebedei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mendes, il più grande procuratore del mondo, che propone Cr7 al Napoli è come un broker che propone a me una villa a porto cervo con spiaggia privata.
Siccome a me ville a Porto cervo non me le hanno mai proposte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tutto vero Napoli e Real avevano trovato l’accord Su uno scambio alla pari Ronaldo . Inglese poi quest’ulti Ha rifiutato il passaggio al Real ed è saltato tutto con grande dispiacere di CR7 che ha dovuto ripiegare sulla Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io francamente spero che oggi in conferenza stampa, un giornalista napoletano abbia il coraggio di chiedere a Ronaldo se aveva cercato il Napoli prima.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ignorare sta gentaglia mi sembra il minimo. La Juve fa bene a non rispondere mai ai rutti di questi qui, tanto poi rigirano sempre le frittate come gli conviene. Agnelli li considera alla stregua di una caccola da estirpare quando è fermo al semaforo, si stanno ridicolizzando da soli. Ieri, per dire, Vito Elia a un giornalista juventino di Tele Lombardia (non ricordo il nome, forse Mischi?) che commentava le dichiarazioni del cinepanettonaro sul furto dello scudetto diceva "ma che gli vai pure dietro?"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Mi chiamo said:

Io francamente spero che oggi in conferenza stampa, un giornalista napoletano abbia il coraggio di chiedere a Ronaldo se aveva cercato il Napoli prima.. 

I giornalisti napolisti non chiedono, insinuano, suggeriscono, elaborano, congetturano, complottano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Furino1968 said:

da un po' è ospite di TV napoletane.

 

#sossoldi

Non da un po,,e' da molto ma molto tempo...

In piu conduce una trasmissine su una rete campana dove naturlamente si parla solo di Napoli,,,

 

Fai te...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il napoli rifiuta cristiano ronaldo. De laurentiis conferma "Manco è arrivato e gia voleva il numero 7. e io devo toglie il numero 7 a callejon? Gli ho detto, a cristià tra te e josè scelgo josè tutta la vita. A bello vatte a fa da er numero da cuadrado,   ecchite du bijetti gratis per cinepanettone de natale prossimo così te consoli visto che starai armeno 15 punti sotto. "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Però diamo troppa importanza ai deliri di questa gentaglia...

Io eviterei di pubblicare le sciocchezze di Alvino sul forum..

Ed anche le pagine del Corriere dello Sport finchè diretto da Zazzaroni..

Basta poco che ci vo?

Ma soprattutto un articolo che mi ha ricordato il tema sul Foscolo in seconda liceo cercando di scrivere qualcosa senza pensare che al prof sarebbe bastata la prima riga per capire che non sapevo proprio chi fosse Foscolo e che mai in vita mia avrei campato scrivendo 😇

22 minuti fa, giamba7 ha scritto:

ma ci sono o ci fanno, si rendono conto di quanto sono ridicoli?

Trattano la tifoseria partenopea per quella che è.... ridicola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ignorare sta gentaglia mi sembra il minimo. La Juve fa bene a non rispondere mai ai rutti di questi qui, tanto poi rigirano sempre le frittate come gli conviene. Agnelli li considera alla stregua di una caccola da estirpare quando è fermo al semaforo, si stanno ridicolizzando da soli. Ieri, per dire, Vito Elia a un giornalista juventino di Tele Lombardia (non ricordo il nome, forse Mischi?) che commentava le dichiarazioni del cinepanettonaro sul furto dello scudetto diceva "ma che gli vai pure dietro?"...

Si ma a conti fatti manca sempre un deferimento per il magnaccia e la storia di Reina e camorra qualcuno mi deve dire perché è stato messo tutto sotto il tappeto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.