Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#SeIlNapoliNonAvesseRifiutato | Qui le vostre vignette e battute sull'hashtag del momento

Post in rilievo

4 ore fa, rosbia ha scritto:

Un articolo da condividere,giusto per capire dove vuole andare a parare LA BANDA DEGLI ONESTI.

Per favore, qualcuno li fermi.
Anche se mi riesce assai difficile identificare chi possa o voglia farlo, considerando le simpatie e gli endorsement che ,ormai da qualche anno a questa parte, Napoli & napoletani stanno raccogliendo un po'dappertutto. Una potente forza ammaliatrice in grado di sedurre quanti tifano per un ribaltone nelle attuali gerarchie della Serie A.

Quelli da fermare, prima che degenerino, sono De Laurentiis e i suoi coreuti, colori i quali si cibano del suo verbo, lo fanno proprio e poi lo divulgano. Manca un mese abbondante al via del nuovo campionato, ma ADL non smette di fare polemica su quello archiviato un mese e mezzo fa, perché ancora non ha digerito di averlo perso. E per inaugurare alla grande il ritiro partenopeo a Dimaro ha distribuito al popolo azzurro  il solito panem et circenses: "il campionato ci è stato scippato, e dobbiamo fare in modo che la Var non diventi un’ulteriore bastarda opportunità. Non fossero accadute certe cose sotto gli occhi di tutti,avremmo potuto superare di 1 o 2 punti la nostra concorrente. Noi apparteniamo a quella che Totò chiamava la banda degli onesti".
 
Iniziamo dalla fine: in quel film (comico, proprio come certe uscite del presidente napoletano) i cosiddetti "onesti" erano una banda di falsari, molto simpatici ma pur sempre dei falsari.  Purtroppo, da Napoli a Milano, si abusa nell'utilizzo del termine "onesto" applicato al calcio e questo genera autogol clamorosi.

Gli interisti se ne fregiarono durante Calciopoli, salvo scoprire poi nel 2012 , grazie purtroppo alla ritardataria relazione Palazzi, che pure l'Inter si era macchiata di illeciti peggiori di quelli commessi da altre societa', ma loro ovviamente - forti della prescrizione - si ostinano ancora oggi a respingere ogni addebito.

Allo stesso modo De Laurentiis , come un abile attore, finge di non ricordare i mancati interventi della "bastarda" VAR in almeno una decina di partite del Napoli nel corso dell’ultimo campionato, sviste che permisero alla sua squadra di raccogliere tanti punti in più e restare cosi' in corsa per lo scudetto fino alla quart’ultima giornata di ritorno del torneo. Il vero problema è che nessuno gli rammenta mai tutte quelle “bastardate” e questo gli consente di mestare nel torbido e fare proseliti con la sua propaganda. Poi c'è la freddura dell'estate: Ronaldo avrebbe voluto giocare nel Napoli, ma si è dovuto accontentare della Juventus. Piano A e piano B, perché qualcuno ce l'ha venduta così. 

Poi, sempre da Dimaro, ADL ha rilanciato ancora aggiungendo che è stato Mendes a proporgli l'acquisto di CR7 , ma lui ha declinato l'offerta perché il club non aveva tempo sufficiente per strutturarsi e affrontare una simile operazione di mercato. In pratica CR7 e il suo procuratore da un mese e mezzo giravano per l'Europa "elemosinando" un contratto da 30 milioni di euro, e non lo hanno sottoscritto col Napoli solo per mancanza di tempo (e soldi).

Scusate, oltre ai napoletani e ai coreuti di Aurelio, c'è qualcuno che veramente crede ad una storia simile? E mi stupisco pure che qualche testata abbia dato abbondante risalto ad una notizia come questa, una fakenews studiata e venduta talmente bene da farla credere verosimile. Salvo venir smentita in conferenza stampa dallo stesso Ronaldo: "Scegliere la Juve è stato facile per la dimensione del club. E' stata la mia prima scelta, ed anche l'unica presa in considerazione".

Sono certo che a Napoli diranno che ha mentito. 

Fermateli,vi prego, altrimenti chissà cosa riusciranno ad inventarsi la prossima volta.

Chi è l'autore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, arabafenice ha scritto:

odio dover spiegare le battute, ma stavolta è colpa mia....

 

Intendevo che il problema non è lui che è alto, ma quell'altro che è troppo basso, Insigne preso a termine di paragone nel primo post a cui mi sono agganciato ..

questo...

 

Ah ok...il problema è anche mio che Insigne prorpio non lo calcolo e quindi mi viene naturale escluderlo anche da una battuta! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono, sinceramente, dispiaciuto per quelli che tifano Napoli in maniera "normale" e per quelli, di Napoli, che pensano a sfamare 2 o 3 figli con un solo stipendio in maniera onesta e del calcio non gliene importa niente, per il fatto che questo presidente li fa passare tutti per collioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/7/2018 Alle 18:23, DaveWeckl ha scritto:

Magari Mendes l'ha proposto così per dire ma francamente dubito che Ronaldo avrebbe cmq accettato di andare al Napoli.  

Ma di che parliamo? 3 scudetti contro 36 ... uno stadio vecchio di 30 anni con pista di atletica intorno .. poi gioca con insigne mertens... wow. 

Ma per favore.

Il terzo scudetto dei naples me lo devo essere perso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il terzo scudetto dei naples me lo devo essere perso....
Hahahahaha è quello perso in albergo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/7/2018 Alle 19:47, Controilcomplotto ha scritto:

Grazie Ronaldo per averci scelto lo stesso

Livello rosicamento e pazzia del giornalismo italiano ormai completamente fuori controllo.
15.07.2018 17:00 di Enrico Danna  articolo letto 43883 volte
 
Grazie Ronaldo per averci scelto lo stesso

Cristiano Ronaldo non è ancora arrivato in Italia, ma, nel frattempo, abbiamo scoperto un sacco di cose. Sappiamo, per esempio, che nel nostro campionato già giocava un calciatore come CR7, ovvero Ivan Perisic. Ce lo ha detto un paio di giorni fa Luciano Spalletti. Cavolo, a saperlo prima. E povero Perisic, un fenomeno di quel livello costretto a giocare in una squadra di terza/quarta fascia, mentre il suo pari, Ronaldo, conquistava trofei a ripetizione con la maglia del Real. E' proprio vero che nella vita ci vuole tanta fortuna. Sappiamo anche che la presentazione del portoghese avverrà domani a Torino perché a Napoli, prima scelta del calciatore, non hanno i soldi per organizzare l'evento. Caspita, deve essere bruttissimo: sogni di andare a giocare nel posto più bello del mondo, coi tifosi migliori del mondo, con le strutture all'avanguardia, un centro sportivo modello, uno stadio invidiato in tutto l'universo, nella squadra che ha giocato il miglior calcio interplanetario degli ultimi anni e poi ti trovi catapultato a Torino, classica scelta di ripiego. E' come se fossi stato ad un passo dal vincere uno scudetto e poi lo avessi perso in hotel. E ma che sfiga! Però, se ci pensate bene, è ovvio: guardando il palmares, il prestigio del club, l'appeal internazionale, il Presidente, la Società, nessun giocatore avrebbe dubbi in merito alla scelta da fare. Optare per la Juventus è sicuramente stata una soluzione di ripiego. Del resto, lo scrivono e lo confermano autorevolissime fonti giornalistiche italiane, mica dei * qualsiasi. Nelle scorse settimane, avevamo anche scoperto che l'ex Real è stato vicino all'Inter, e chissà, magari anche al Milan (metti che la questua della domenica fosse stata particolarmente generosa). Tutte voci credibili, credibilissime. Livello giornalismo decisamente top. Peccato per quell'insignificante problema legato alla portata dell'investimento che il buon De Laurentiis, non farebbe nemmeno sotto tortura. Un Presidente che spende massimo 25/30 milioni per un singolo giocatore (che si chiami Verdi o Maksimovic, per dire), non è proprio il tipo da portare CR7 al Napoli; questo sicuramente Mendes non poteva saperlo, perché è un novellino del mestiere. Però, Cristiano, può guardare l'unico lato positivo della questione: almeno il messaggio social di benvenuto da parte della Juventus era scritto in italiano corretto. Se avesse scelto di andare a giocare a Napoli invece....

 

FONTE: TUTTOJUVE

Prima di fare ironia su altri giornalisti, 'sto tizio dovrebbe imparare a scrivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamoroso sviluppo su Cavani al Napoli.

 

Pare che De Pezzentiis abbia chiesto a Cavani di chiamarlo se è disposto a tagliarsi lo stipendio e che Cavani lo abbia fatto.

 

Ecco la registrazione della telefonata:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Spinofox ha scritto:

Hahahahaha è quello perso in albergo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Ah ecco... se lo sono perso pure loro!!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni youtubers napoletani stanno facendo circolare la voce che Cavani stia facendo le visite mediche per il Napoli...la loro fonte sicura sarebbe Alvinoooooo.....................:risata3::risata3::risata3:

Quindi Cavani se lo taglia...

Ma a Napoli se lo tagliano tutti?....:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/7/2018 Alle 23:55, Pessottino ha scritto:

Il terzo scudetto dei naples me lo devo essere perso....

dovresti fare un salto in un Hotel di Firenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/7/2018 Alle 15:58, Atride ha scritto:

Ma già il fatto stesso che Mendes parli con delamentis e fuori dalla logica.

Mendes non ama avere a che fare con i poveracci da cui sa che non potrà ricavarci niente!

è come tentare di vendere un frigorifero a un esquimese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 prima dovevamo aspettare l’inizio del campionato,il gioco più bello,meglio divertirsi che vincere,il record di punti,Orsato,Tagliavento,ora c’hanno Levato tutto il gusto del campionato,se pjano per cul0 prima......contenti loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.