Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Eymerich

CR7 come Nedved, un perfezionista senza età

Post in rilievo

Giacchè ho letto qualche critica all'acquisto di Ronaldo, a causa dell'età del giocatore, ritengo possa essere illuminante guardare queste testimonianze di Federico Buffa, che riporta un aneddoto raccontatogli da Ancelotti, e di Evra.

Ronaldo ha sì 33 anni, ma è uno dei giocatori più maniacali in merito alla propria condizione fisica, così come lo era la Furia Ceca.

Storicamente, i giocatori che si prendono così cura del proprio fisico sono sportivamente molto più longevi della norma.

 

 

 

 

 

(Per chi non masticasse l'inglese, Evra in buona sostanza racconta di come fosse stato invitato da Ronaldo a casa sua a mangiare e gli fosse stato offerto solo pollo in bianco e insalata, con acqua naturale, dopodichè CR7 gli chiese di andare ad allenarsi, al che Evra gli disse: "Cristiano, ma allora tanto valeva rimanere al centro di allenamento" :d).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di non godercelo in fase calante.

Fosse arrivato 3-4 anni fa sarei morto di infarto...ora ho questo tarlo che mi gira per la testa.

Ma visto il personaggio credo ci siano i presupposti per vederlo alla grande comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cr7 e' l'emblema del calciatore perfetto.  e nonostante il successo ed aver vinto tutto,  e' sempre il primo ad allenarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Edward ha scritto:

Speriamo di non godercelo in fase calante.

Fosse arrivato 3-4 anni fa sarei morto di infarto...ora ho questo tarlo che mi gira per la testa.

Ma visto il personaggio credo ci siano i presupposti per vederlo alla grande comunque 

Lo ammetto...un po' anch'io...ho sempre il timore magari che parta bene (vedi Gonzalo) e poi con l'avanzare dell'età possa iniziare a scricchiolare anche lui come sarebbe fisiologico anche.

Sperem di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro che la conclusione della sua esperienza al Real gli fornisca ancora più stimoli per concludere in modo davvero memorabile la sua carriera con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fox88 ha scritto:

Lui a 33 anni con quel fisico è come un calciatore normale a 25 anni...

 

Esattamente nonostante l'età, lui gioca ancora come un venticinquenne , e corre il triplo degli automobili e cavalli...questo sarà decisivo anche a 40 anni

 

16 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Cr7 e' l'emblema del calciatore perfetto.  e nonostante il successo ed aver vinto tutto,  e' sempre il primo ad allenarsi. 

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, psycone ha scritto:

Lo ammetto...un po' anch'io...ho sempre il timore magari che parta bene (vedi Gonzalo) e poi con l'avanzare dell'età possa iniziare a scricchiolare anche lui come sarebbe fisiologico anche.

Sperem di no.

Pavel solo a 37 anni.ovvero l'ultimo anno iniziava a correfe a vuoto.e cr7 e' ancora piu' maniaco di pavel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però nedved a 35 anni è calato di botto

Ma questo perché faceva della corsa come un terzino in tutte le partite

Cr7 da anni si muove e corre dagli ultimi 30 metri e questo è un vantaggio

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fuorionda ha scritto:

Io mi auguro che la conclusione della sua esperienza al Real gli fornisca ancora più stimoli per concludere in modo davvero memorabile la sua carriera con noi.

Anche io sono molto sereno a riguardo proprio perché oltre alle sue solite motivazioni, possiamo aggiungere la voglia di dimostrare che Perez ha fatto una enorme * con lui... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa in un'intervista sentì che Ronaldo al Bernabeu aveva una sua stanza privata (con tanto di serratura con sblocco tramite impronte digitali) ed al suo interno c'era una sorta di macchinario della NASA dove lui si allenava senza gravità.

Direi che non c'è bisogno di aggiungere altro. :)

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, psycone ha scritto:

Lo ammetto...un po' anch'io...ho sempre il timore magari che parta bene (vedi Gonzalo) e poi con l'avanzare dell'età possa iniziare a scricchiolare anche lui come sarebbe fisiologico anche.

Sperem di no.

Un Ronaldo calante equivale comunque ad un Suarez in forma .ghgh cmq dormite pure tranquilli.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yep ha scritto:

Un Ronaldo calante equivale comunque ad un Suarez in forma .ghgh cmq dormite pure tranquilli.

 

 

'mazza...avevo il fiatone io per lui xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parliamo di uno che quando ha incontrato bolt ha pensato come prima cosa di chiedergli consigli per migliorare il suo stile di corsa .ghgh 

non è come gli altri cristiano, ma questo direi che si era già capito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho solo sensazioni positive, non lo so, al solo pensiero di vederlo il campo me lo immagino già in versione cecchino sottoporta, che sia di testa, di rapina, fuori area, di rovesciata, punizione, lui porcaaa *...NON SBAGLIA QUASI MAI! E ce l’abbiamo noi. CR7. Per ora ci sembra ancora un sogno, ma già dalla conferenza di oggi inizieremo a realizzare e poi quando lo vedremo in campo capiremo che caspita di acquisto abbiamo fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Edward ha scritto:

Speriamo di non godercelo in fase calante.

Fosse arrivato 3-4 anni fa sarei morto di infarto...ora ho questo tarlo che mi gira per la testa.

Ma visto il personaggio credo ci siano i presupposti per vederlo alla grande comunque 

ma è certamente in fase calante questo è ovvio.. non è in fase di crescita.

probabilmente non potrà darci tanti spunti a razzo ed esplosivi ma da "maturo" potrà darci tanto altro di diverso e forse ugualmente efficace.

io non ho dubbi che sarà un grande.. ce lo godiamo e basta.. con la speranza che possa portarci quel pizzico di audacia e fortuna che manca per tornare a sollevare la Champions

33 minuti fa, rossano92 ha scritto:

Oggi presentiamo lo scarto del Napoli @@

e ci credono pure 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.