Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RUBY

VIDEO Durante i festeggiamenti Matuidi chiede a Pogba di tornare alla Juve...

Post in rilievo

8 minuti fa, ArthurLee ha scritto:

Tuttosport con 'sto video ci campa un mese

Meno meno....una settimana...il tempo che formalizziamo ufficialmente l'offerta😍🤩🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FabioBianconero ha scritto:

Modric, Isco, Iniesta mi sembrano di altro livello. Pogba poteva diventare il più forte del mondo se avesse scelto di restare con la Juve. Ma già da quando si è messo la 10 si è montato la testa e sono più le palle che perde di quelle che recupera. E un centrocampista che perde palloni non può essere il migliore del mondo.

Vero, ma in questo mondiale ha mostrato un'umiltà e un sacrificio per la squadra che non si vedevano da tempo in lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor08 ha scritto:

Matuidi Top Guru se dovesse accadere.... .uah

chissà il lavaggio del cervello che gli ha fatto in ste settimane tra una partita e l'altra...tipo, svglia al mattino, mentre fanno colazione "Oh Paul...hai visto? La juve ci ha prso anche CR7. WTF? Dai oh...manco a chiedertelo...abbiamo CR7...torni anche tu subito senza farti pregare...vero?", Pogba: "eh....cioè...ehmmm...cioè...si...boh...io verrei...però..." (intanto matuidi manda un messaggio su whatsapp a Dybala - "Ooh...Paolino...tu che sei già a casa per colpa di sampaoli e messi, cerca di convincere anche tu Paul a tornare...dai...").

Driiiiinnn (videochiamata di paulo e pogba, mentre paul si sta mangiato una fetta biscottata): "Ah bello....ti sei qualificato per la finale? Bellla lì....ma grandissimo....oh senti....dai torni a Torino? Sti qui vogliono vendermi anche Gonzalo e poi io durante la settimana non so con chi fare baldoria...dai...che dobbiamo dabbare insieme e fare la dybalamask in combinata....anche perchè hanno preso CR7....ti rendi conto? Con Gonzalo ci si divertiva almeno...hanno preso sto qui che è tutto il tempo palestra, riso e pollo e poi limoni a casa con la fidanzata, non il giorno prima della partita perchè altrimenti non rende....cioè...sai la noia? Dai torna Paul...che anche Allegri ha deciso di darti la rivincita nella sfida a 15 canestri a basket anche se resti uno scarsone come pochi"

😄

Secondo me qualcosa del genere deve essere successo, anche solo di simile!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, psycone ha scritto:

Meno meno....una settimana...il tempo che formalizziamo ufficialmente l'offerta😍🤩🤣

Eh, magari. Temo però che il MU spari una cifra spropositata. Dobbiamo solo sperare che il pizzaiolo italo-olandese faccia bene il suo lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Phanatic said:

Infatti, l'arrivo di CR7 preclude altre spese di quel tipo.

Non ci siamo capiti... CR7 lo era prima dell'arrivo di CR7 proprio nello stesso modo in cui lo è ora l'arrivo di Paul. Non dico che arriverà, ma con le dovute riduzioni la situazione è analoga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, guy999 ha scritto:

Parole dette anche quando si parlava di Ronaldo.

So' finiti quei tempi!! Svegliaaaa!

Già.

E per me arriva il bombone a centrocampo proprio il polpetto che ci manca @@ non ci credo che prendono ronaldo senza completare l'opera!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FabioBianconero ha scritto:

Vuole tornare in vacanza? Non credo. PSG o Barca li vedo più adatti per lui. A me non manca.

in vacanza con Cristiano fa una certa differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, guy999 ha scritto:

Modric, Isco, e l'Iniesta di adesso possono solo lustrare gli scarpini a Pogba.

Ha segnato la rete decisiva della vittoria del MU nella finale dell'EL. Ha segnato la rete che ha stroncato le speranze della Croazia nella finale che abbiamo visto tutti. Non mi voglio dilungare troppo ad elencare la grandezza di questo fenomeno che noi abbiamo avuto la fortuna di avere in squadra per 4 anni. E' troppo bravo e questo vi da fastidio. Consolatevi, anzi consolati con un bel selfie in suo onore. Chissà che un giorno non riusciate a farvi dare anche un autografo.

ahah

si sentono tradite, fanno cosi con tutti gli ex che vanno via sefz  è una sorta di autodifesa emotiva sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me può tornare Pogba, può venire Marcelo, può venire il grande Godin nonché la giovane promessa Golovin.

Però avrei anche una innocente domanda: ma da dove cappero li dovremmo trovare i soldi per comprare tutta questa gente e pagargli pure gli ingaggi?

Higuain? Rugani? Marchisio? Sturaro?

Bene.

Considerando che un acquisto di poco conto è già stato fatto..beh...a me più di qualcosa non torna comunque.

Avranno trovato una miniera d'oro alla Continassa.

Nei prossimi giorni farò un salto per verificare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vecchiasignora ha scritto:

in vacanza con Cristiano fa una certa differenza

Ma smettetela, niente spazio per quelli che non ci hanno pensato due volte ad abbandonare la Juve.

Via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ask91 ha scritto:

Ah....mi ero dimenticato......SI......Marcelo sara il sostituto di Alex Sandro.......

* sarebbe il miglior mercato di sempre. Mi spiacerebbe per il Berna pero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jotunn ha scritto:

Non c'è posto per i mercenari a Torino.

Allora rimaniamo a giocare solo con Marchisio, Chiellini e forse Barzagli :d

I calciatori sono professionisti ed è giusto che sia così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pascki ha scritto:

Pogba non viene, e anche senza di lui è il miglior mercato di sempre.

Viva Marotta, viva la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davideoscar89 ha scritto:

Allora rimaniamo a giocare solo con Marchisio, Chiellini e forse Barzagli :d

I calciatori sono professionisti ed è giusto che sia così.

Marchisio ormai è un ex giocatore, lo vedrei bene in India.

Chiellini ottimo difensore.

Barzagli è vecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pascki ha scritto:

Anche a me. !stessa cosa che ho detto mentre mi si diceva dell’operazione......per quanto mi riguarda miglior talento italiano insieme a chiesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jotunn ha scritto:

Pogba non viene, e anche senza di lui è il miglior mercato di sempre.

Viva Marotta, viva la Juve.

Non lo so...sta cosa di Pogba sta girando da troppo tempo e sono in tanti a dirla...per me non è una cosa così campata in aria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pascki ha scritto:

Non lo so...sta cosa di Pogba sta girando da troppo tempo e sono in tanti a dirla...per me non è una cosa così campata in aria 

Spero non ritorni, anche perché il suo riapprodo a Torino farebbe partire un bel po' di gente.

2 minuti fa, Ask91 ha scritto:

Anche a me. !stessa cosa che ho detto mentre mi si diceva dell’operazione......per quanto mi riguarda miglior talento italiano insieme a chiesa

Chiesa da prendere assolutamente prima che esploda definitivamente (anche se credo che la Juve abbia già degli "accordi" coi viola).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti