Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RUBY

VIDEO Durante i festeggiamenti Matuidi chiede a Pogba di tornare alla Juve...

Recommended Posts

2 minuti fa, Jotunn ha scritto:

Ma che 60/70, ma per favore.

E comunque sia, se proprio dovesse tornare, questo significa che dovrebbero andar via Rugani, higuain, Marchisio, Sturaro, Pjaca e Mandragora come minimo, quindi preparatevi. 

magari .ghgh 

e non mi lamenterei nemmeno per la cessione di rugani e mandragora

9 minutes ago, Jeffrey Lebowski said:

forse matuidi ma pogba no, il polpo è mussulmano puoi vedere nel suo instagram

E allora..i musulmani bevono di piu..me compreso;)

1 minuto fa, Paolo 92 ha scritto:

magari .ghgh 

e non mi lamenterei nemmeno per la cessione di rugani e mandragora

Allora siamo d'accordo.

Higuain prima va via è meglio è, sembra essere tornato quello pre-Juve,  mah.

L'unico per cui mi dispiacerebbe non poco è Pjaca, speriamo possa essere girato solamente in prestito.

3 minuti fa, Jotunn ha scritto:

Ma che 60/70, ma per favore.

E comunque sia, se proprio dovesse tornare, questo significa che dovrebbero andar via Rugani, higuain, Marchisio, Sturaro, Pjaca e Mandragora come minimo, quindi preparatevi. 

brrr che paura..in questo mazzetto che hai nominato a parte Higuain non ce n'è uno che faccia la differenza...sempre ammesso che tali cessioni diventino obbligatorie e sempre ammesso che Higuain over 30 sia un giocatore di un certo spessore e non diventi un paracarro gordito

1 minuto fa, Jotunn ha scritto:

Allora siamo d'accordo.

Higuain prima va via è meglio è, sembra essere tornato quello pre-Juve,  mah.

L'unico per cui mi dispiacerebbe non poco è Pjaca, speriamo possa essere girato solamente in prestito.

sono d'accordo, gli altri possono venderli tranquillamente. 

Pjaca lo terrei come vice-ronaldo. Mandzu e Higuain devono essere venduti

Adesso, vecchiasignora ha scritto:

brrr che paura..in questo mazzetto che hai nominato a parte Higuain non ce n'è uno che faccia la differenza...sempre ammesso che tali cessioni diventino obbligatorie e sempre ammesso che Higuain over 30 sia un giocatore di un certo spessore e non diventi un paracarro gordito

Beh, a dire la verità neanche Higuain ha fatto mai la differenza eh.

In Champions ha quasi sempre fatto pena, in Campionato qualche gol serio l'ha fatto, però ormai va per i 31, fa bene la società a rimuoverlo.

Comunque io sono uno di quelli che crede che l'acquisto di Higuain è stato un investimento sbagliato sin dall'inizio. Io credo che il bomber (lol) sia stato preso per far capire alle altre big chi comanda in Italia, per dimostrare a Napoli, Inter ecc. che la Juve, almeno in Italia, avrebbe comprato chiunque. Per me resta un acquisto sbagliato, e ora speriamo di trovare un compratore che ce ne dia almeno 50 di milioni.

Adesso, D.C11 ha scritto:

E allora..i musulmani bevono di piu..me compreso;)

E' un pò diverso, lui è un personaggio famoso, dichiaratamente praticante mussulmano, posta anche i viaggi a la mecca, non ci farebbe una bella figura. A me sembra il solito Paul da sobrio che sembra ubriaco 😄

Adesso, Paolo 92 ha scritto:

sono d'accordo, gli altri possono venderli tranquillamente. 

Pjaca lo terrei come vice-ronaldo. Mandzu e Higuain devono essere venduti

Mandzukic non verrà venduto assolutamente, anzi penso che Allegri lo voglia tenere almeno altri 2 anni.

2 ore fa, thedoctor69 ha scritto:

E Ora di tornare Paul... Hai sbagliato ora sai veramente dov'è casa tua... Io non riesco a volerti male e ti ho già perdonato

a me stà un pò sulle palle, ma....

2 minutes ago, Jeffrey Lebowski said:

E' un pò diverso, lui è un personaggio famoso, dichiaratamente praticante mussulmano, posta anche i viaggi a la mecca, non ci farebbe una bella figura. A me sembra il solito Paul da sobrio che sembra ubriaco 😄

Ma io scherzo..no lo so che fa polpo.. Ma magari venise ma non ci credo molto..son troppi soldi gia tirati fuori per CR7..

Edited by D.C11
Aggungiere

Ma io scherzo..no lo so che polpo.. Ma magari venise ma non ci credo molto..son troppi soldi gia tirati fuori per CR7..

Venderanno mezza squadra se arriva pogghebà.

1 minute ago, Jotunn said:

Venderanno mezza squadra se arriva pogghebà.

Beh..si possono avere 5 mediocri in meno che abiamo in rosa e pagare un campione ..

Matuidi si deve essere proprio innamorato della Juve se, pochi minuti dopo aver vinto la Coppa del mondo, si preoccupa di chiedergli quello, a Pogba.

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Beh..si possono avere 5 mediocri in meno che abiamo in rosa e pagare un campione ..

Su questo siamo d'accordo, l'importante è sbolognare marchisio e higuain.

Adesso, alverson ha scritto:

Matuidi si deve essere proprio innamorato della Juve se, pochi minuti dopo aver vinto la Coppa del mondo, si preoccupa chiedergli quello a Pogba.

Matuidi è un ragazzo serio e professionale, ovvio che vada d'accordo con lo stile Juve.

2 minuti fa, Jotunn ha scritto:

Su questo siamo d'accordo, l'importante è sbolognare marchisio e higuain.

Matuidi è un ragazzo serio e professionale, ovvio che vada d'accordo con lo stile Juve.

Si, vabbè, con quello che ho scritto io, non c'entra nulla.

Pogba non doveva andare via (a mio avviso neanche Morata, perso per altre questioni). Ma a un certo punto Pogba ha deciso di andare al MU, soprattutto per le cifre che giravano. Se vuole ritornare adesso alla Juve deve farlo dentro certi conti. L’acquisto del secolo lo abbiamo già fatto. E non è Pogba. Peccato averlo perso. Quel gol di oggi, destro (ribattuto) e sinistro da fuori mi ha ricordato Pogboom! 

• Mi Piace 1

Adesso, alverson ha scritto:

Si, vabbè, con quello che ho scritto io, non c'entra nulla.

C'entra eccome, il francese sa come si lavora alla Juve.

30 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Per me può tornare Pogba, può venire Marcelo, può venire il grande Godin nonché la giovane promessa Golovin.

Però avrei anche una innocente domanda: ma da dove cappero li dovremmo trovare i soldi per comprare tutta questa gente e pagargli pure gli ingaggi?

Higuain? Rugani? Marchisio? Sturaro?

Bene.

Considerando che un acquisto di poco conto è già stato fatto..beh...a me più di qualcosa non torna comunque.

Avranno trovato una miniera d'oro alla Continassa.

Nei prossimi giorni farò un salto per verificare..

No, si sono resi conto di avere una miniera d'oro sul proprio conto corrente. La Exor nel 2017 (per dirne una) ha fatturato 143 miliardi....non sto a dire tutto il resto.

2 minutes ago, MichelLeRoi10 said:

Pogba non doveva andare via (a mio avviso neanche Morata, perso per altre questioni). Ma a un certo punto Pogba ha deciso di andare al MU, soprattutto per le cifre che giravano. Se vuole ritornare adesso alla Juve deve farlo dentro certi conti. L’acquisto del secolo lo abbiamo già fatto. E non è Pogba. Peccato averlo perso. Quel gol di oggi, destro (ribattuto) e sinistro da fuori mi ha ricordato Pogboom! 

Ma. Basta con Morata..aveva la recompra..e nato li e ci credeva..purtropo e un buon panchinaro ma niente di piu

3 minuti fa, MichelLeRoi10 ha scritto:

Al posto di higuain coi soldi di pogghebà ci prendevi Griezmann.

Ragazzi non scherziamo con il mio povero cuore. 

Pogba è una ferita mai chiusa

se tornasse saremmo una squadra pazzesca...

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.