Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Juventus Women 2018/2019 | La rosa e tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

8 ore fa, mameofan ha scritto:

Da notare come 10 su 12 sono squadre appartenenti o affiliate a squadre professionistiche maschili.

E le due che non lo sono, Tavagnacco e Florentia, hanno rapporti di stretta collaborazione con l'Udinese, la prima, e lavora come se fosse una società professionistica, la seconda.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/4/2019 Alle 17:56, kalus ha scritto:

Il problema della crescita in Europa consiste nell'assenza di gironi: se ogni anno al sorteggio becchi il Lione o chi per esso, come cresci? Con le amichevoli estive? Col mercato? Con le strutture?

esatto, il cuore del problema è questo. Cambiamenti in tal senso non si intravedono. Sarebbe auspicabile un' ECA al femminile. Ad oggi puoi augurarti di crescere solo attraverso il mercato, cercando di minimizzare il più possibile i margini di errore. Soprattuto poi se come tempistica, per giocartela con le top 8, ti sei dato i 3/4 anni indicati da Braghin nell'intervista di Settembre. E da quell'intervista una stagione è già passata. Vedremo a breve come si muovono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:
10 ore fa, mameofan ha scritto:

Da notare come 10 su 12 sono squadre appartenenti o affiliate a squadre professionistiche maschili.

E le due che non lo sono, Tavagnacco e Florentia, hanno rapporti di stretta collaborazione con l'Udinese, la prima, e lavora come se fosse una società professionistica, la seconda.

Verissimo. A me ha impressionato la Florentia: l'anno scorso hanno vinto il campionato di B alla grande e quest'anno hanno fatto un'ottima figura in A. Considerato il fatto che non sono legate ad alcuna squadra professionistica mi sembra che sia gestita veramente bene. Chapeau!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/4/2019 Alle 19:09, mameofan ha scritto:

. Davanti manca una come Mauro 

Detto che prendo per oro colato tutto ciò che scrivi, ma la Mauro compie 31 anni a maggio e a me piace molto l'attacco con Girelli Bonansea Aluko, quindi se prendi la viola chi se ne va o meglio chi metti in panca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, larry ha scritto:

ora non resta che vincere la champions prima degli uomini...😂

Scherzaci, ma non mi sorprenderebbe se accadesse sul serio! .ghgh.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Basco Rosso ha scritto:

Detto che prendo per oro colato tutto ciò che scrivi, ma la Mauro compie 31 anni a maggio e a me piace molto l'attacco con Girelli Bonansea Aluko, quindi se prendi la viola chi se ne va o meglio chi metti in panca?

Non ho scritto di prendere Mauro ma ha serve una con le sue caratteristiche. Potevo scrivere anche Franssi... una giocatrice di quel tipo perché nel roster dei nostri attaccanti manca ed in certe partite si è sentito. .drink

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, johnmalkovich ha scritto:

Scherzaci, ma non mi sorprenderebbe se accadesse sul serio! .ghgh.ghgh 

Impossibile, almeno non prima di 5/6 anni minimo. Anche Braghin nell’intervista post coppa Italia ha detto che ci vorranno almeno altri 2/3 anni per “giocarcela” con le prime (detto che il Lione rimane fuori categoria e che vincerà molto probabilmente fra 3 settimane la sua quarta coppa consecutiva, la sesta della sua storia in 9 anni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, johnmalkovich ha scritto:

Scherzaci, ma non mi sorprenderebbe se accadesse sul serio! .ghgh.ghgh 

e chi scherza...😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, larry ha scritto:

e chi scherza...😄

sefz 

1 ora fa, mameofan ha scritto:

Impossibile, almeno non prima di 5/6 anni minimo. Anche Braghin nell’intervista post coppa Italia ha detto che ci vorranno almeno altri 2/3 anni per “giocarcela” con le prime (detto che il Lione rimane fuori categoria e che vincerà molto probabilmente fra 3 settimane la sua quarta coppa consecutiva, la sesta della sua storia in 9 anni)

Mha, non sono mica così sicuro che coi maschi, da qui ad un lustro, minimo, saremo campioni d’Europa. .ghghbah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mameofan ha scritto:
2 ore fa, johnmalkovich ha scritto:

Scherzaci, ma non mi sorprenderebbe se accadesse sul serio! .ghgh.ghgh 

Impossibile, almeno non prima di 5/6 anni minimo. Anche Braghin nell’intervista post coppa Italia ha detto che ci vorranno almeno altri 2/3 anni per “giocarcela” con le prime (detto che il Lione rimane fuori categoria e che vincerà molto probabilmente fra 3 settimane la sua quarta coppa consecutiva, la sesta della sua storia in 9 anni)

Noto che nella partita di ritorno a Londra (semifinale con il Chelsea) il Lione ha avuto cinque ammonite. Sono le più forti in assoluto, che bisogno c'è di picchiare? Mi piacerebbe capire cosa è successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leonardo. ha scritto:

un certo Prof. direbbe: "aspetta che lucido la sfera di cristallo"...sefz

Riformulo: alla luce del poco spazio avuto durante la stagione, ritenete probabile che si possano dividere le strade? E se sì, potrebbe dipendere piu' dalla Società o da lei?

 

Per chi ha la sfera di cristallo invece chiedo: qualcuno ha da darmi 6 numeri per il Superenalotto?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AD OTTOBRE ERAVAMO UNA SQUADRA MORTA...NON LO SIAMO, NON LO SAREMO MAI! E ORA GUARDATECI TUTTI, MA GUARDATECI BENE!

 

A me una così mette allegria. Non voglio nemmeno pensare  a cosa potrebbe accadere se il prossimo anno dovesse farle compagnia un'altra biondina...😎7️⃣ 

IMG-20190429-WA0002.thumb.jpg.c7aeeeb53e758475b517e48b01541ca7.jpg

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

AD OTTOBRE ERAVAMO UNA SQUADRA MORTA...NON LO SIAMO, NON LO SAREMO MAI! E ORA GUARDATECI TUTTI, MA GUARDATECI BENE!

Mamma mia che carattere Valentina!

Che ragazza stupenda 😍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Basco Rosso ha scritto:

Detto che prendo per oro colato tutto ciò che scrivi, ma la Mauro compie 31 anni a maggio e a me piace molto l'attacco con Girelli Bonansea Aluko, quindi se prendi la viola chi se ne va o meglio chi metti in panca?

 

7 ore fa, mameofan ha scritto:

Non ho scritto di prendere Mauro ma ha serve una con le sue caratteristiche. Potevo scrivere anche Franssi... una giocatrice di quel tipo perché nel roster dei nostri attaccanti manca ed in certe partite si è sentito. .drink

Premesso   che  tanto  Ilaria  Mauro  alla  Juve  non  verrebbe  mai   ... e   io  dico  MENO  MALE  ,  perché  sinceramente  un'antijuventina  pluridichiarata   che  si  commuove  soltanto  quando  riesce  a  segnarci  contro  può  tranquillamente  restare  dov'è  ,   che  tra  l'altro  mi  pare  sia  l'ambiente  più  giusto  per  lei  !  ( oppure  al limite  raggiungere  l' altrettanto  "simpaticissima" Regina  Baresi   alla  sua  amata  Inda  ,  così   ,  insieme  alla  neo-acquistata   Eleonora  Goldoni ,  formeranno  un  bel  trio  di  "facce  da  schiaffi "" !! :p  ...ih..ih.. )  ,   per  il  resto  sono  d'accordo  con  Mameo  ... infatti  credo  che  il  problema  primario che  ha  rallentato  inizialmente  la  stagione  della  JW  ( oltre  alla  non  sostituzione  iniziale  di  Isaksen  e  al  grave  infortunio  di  Martina)  sia  stato  proprio  la  necessità  di  modificare  abbastanza  sostanzialmente  il  nostro  gioco  d'attacco  ( che  la  scorsa  stagione  girava  ormai   quasi  "in automatico" )   per  poter  inserire  al  meglio  Aluko  e  Girelli  ..  Penso  di  poter  dire  che  Rita  Guarino  ci  abbia  messo  forse  qualche  settimana  in  più   per  orchestrarlo  al  meglio , ma  ,  grazie  anche  allo  spirito  di  sacrificio  delle  due  italiane  (  e  alla  ritrovata  forma fisica  e  mentale  di  Eniola ) , direi  che  alla  fine  ci  sia  riuscita  abbastanza  egregiamente  ( e  a  mio  parere  non  era  un'operazione  cosi   semplice ,  viste  le  premesse ..).
Io  comunque  suggerirei  di  cominciare  subito  ad  inserire  in  prima  squadra  ( seppur  magari  gradualmente )  Asia  Bragonzi  ,  che  , come  caratteristiche  strutturali  fisiche,    tecniche  e  agonistiche   ,  a  mio  parere  potrebbe  ben  presto  farci  molto  comodo  !  (  secondo  me  ha  già  quasi  tutte  le  cose   a  posto  per  poter   sfondare  anche  in  serie  A  ..  tra  l'altro  guardatevi  che  perla  di  golazo  ha  segnato  nella  finale  primavera  per  il   3°  posto  contro  il   Bari ... altro  che  Cernoia ! :d ..ih..ih...)

 

7 ore fa, kalus ha scritto:

Futuro di Glionna?

 

5 ore fa, kalus ha scritto:

Riformulo: alla luce del poco spazio avuto durante la stagione, ritenete probabile che si possano dividere le strade? E se sì, potrebbe dipendere piu' dalla Società o da lei?

Secondo  me  dipende  molto  dalla  Società ...  per  come  la  vedo  io  le  nostre  3  marmocchie (  Glionna ,  Caruso , Cantore )  hanno  stretto  un ' " alleanza "  talmente  forte  anche  fuori  dal  campo  che   separarle  sarebbe/sarà  comunque  abbastanza  dura  ,  e  credo  che  tutte  e  3  sarebbero  comunque  felici  di  restare  alla Juve  anche  a  prescindere  dal  poco  spazio  come  titolari ...
Detto  questo  ,  se  volete  il  mio  parere  personale  "spassionato" ,  credo  che  per  le  loro  carriere  personali   probabilmente  sarebbe  meglio  andarsene  dalla  JW  ( magari  anche  solo  temporaneamente )  perché  , prefigurando  per  questa  estate   un ' ulteriore  campagna  di  rafforzamento  "internazionale"  in  ottica  Champions ,   temo  che  il  prossimo  anno  ci  sarà   ancora  minor  spazio  per  loro  ..  e  lo  dico  con  molta  molta  tristezza ,  ovviamente  :(

 

6 ore fa, Leonardo. ha scritto:

 

PER NON DIMENTICARE!!!

 

image.png.cebc1f86716f974a6a31eda9794f2702.png.21fef60607eaae0ef9ae02bb69c29668.png

 

E'  vero  che  Albanese  è  rimasto  "spernacchiato"  ( in  effetti  probabilmente  sarebbe  stato   meglio  se  avesse  espresso  lo  stesso concetto  in  maniera  un  po'  meno  "presupponente " hihi...ih..ih..) ...però  devo  essere  onesto  ed  ammettere  che  ,  sulle  prime ,  anche  io  pensavo  che  quella  dell'apertura  dello  Stadium   tutto  sommato  fosse  soltanto  una  "bufala" ...  Visto  poi   tutto  quello  che  invece  quel  giorno  è  successo  sul  campo  ( e soprattutto  sugli  spalti )  sono  stato  FELICISSIMO  di  essermi  sbagliato !!! .fonz.juve

 

4 ore fa, Leonardo. ha scritto:

AD OTTOBRE ERAVAMO UNA SQUADRA MORTA...NON LO SIAMO, NON LO SAREMO MAI! E ORA GUARDATECI TUTTI, MA GUARDATECI BENE!

 

A me una così mette allegria. Non voglio nemmeno pensare se il prossimo anno dovesse farle compagnia un'altra biondina...😎

IMG-20190429-WA0002.thumb.jpg.c7aeeeb53e758475b517e48b01541ca7.jpg

Caro  Leo  ,  ti  dirò ....  a  me  più  che  mettere   " allegria  " ,  una  tipetta  cosi  incuterebbe  parecchio   timore !! ...   Tra  il  tono  ( direi  leggerissimamente  "risentito" hihi...ih..ih..) delle  parole  e  lo  sguardo  nella  foto  che  mi  suggerisce  il  fumetto  "  e  adesso   provate soltanto a  portarmela  via   e   vi  sbrano !!! "  (  se  non  ci  credete  provate  a confrontare  la  foto  di  una  leonessa  mentre  sta  azzannando  la  sua  preda  e  si  accinge  a  divorarla )  ...  insomma  ,  io  alla  Vale  non  rischierei   mai di  andarle  a  pestare  i  piedini  !!   :d ..ih..ih...

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Paolo Bosco sono in larga parte d’accordo con quanto hai scritto.

Sulle giovani penso che tutte e 3 siano in diversi momenti della carriera e che sia per loro che per la Juve è auspicabile che si prenda la decisione più giusta.

Caruso si è dimostrata fisicamente, tatticamente , come personalità la più pronta delle 3 e quindi spero che rimanga nella rosa delle nostre cc che non toccherei assolutamente, considerando che dal prossimo campionato avremo di nuovo Martina Rosucci a completa disposizione. Quelle 5 più una Bellucci o altre della primavera come reparto vanno benone.

In avanti, e correggimi se sbaglio Paolo, Glionna ha fatto bene come realizzazioni (ha segnato anche gol belli e pesanti) ma non è riuscita a dare continuità anche per alcuni problemi fisici.

Lei è perfetta come alterego di Bonansea e/o Girelli (quest’ultima con caratteristiche diverse), ha personalità e grande qualità sotto porta. In più è una di quelle che fa davvero gruppo da quello che ci fanno vedere nei video. Si potrà sicuramente ritagliare ottimi spazi.

Per Cantore, invece, la vedo diversamente: giocatrice che mi piace molto ma visto l’infortunio di quest’anno e chi ha davanti se arrivasse un’altra punta importante, è giusto che faccia un percorso alla Lenzini in un’altra squadra italiana in prestito.

Squadra che le garantirebbe un posto da titolare e la possibilità di fare tanta esperienza. Lei che delle 3 è la più giovane perché una 2000.

 

Poi a proposito, curiosa di quello che vorranno fare con Lenzini. Potrebbero anche decidere di tenere Ektrot come titolare in attesa di Cecilia e tenere Martina come primo cambio. Se no credo andrà nuovamente in prestito (sinceramente la terrei al posto di Franco. Per quanto faccia gruppo, se si vuole crescere, vanno fatte purtroppo anche scelte dolorose).

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

Asia Bragonzi...tra  l'altro  guardatevi  che  perla  di  golazo  ha  segnato  nella  finale  primavera  per  il   3°  posto  contro  il   Bari ... altro  che  Cernoia ! :d ..ih..ih...)

non scherziamo Paolino 😎

11 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

io  alla  Vale  non  rischierei   mai di  andarle  a  pestare  i  piedini  !!   :d ..ih..ih...

esatto, vanno lucidati...sefz

 

705566842_Screenshot_2019-04-30ValentinaCernoia(valentinacernoia)FotoevideodiInstagram.png.b0b228b44f28dceb3c256e9fc16afe25.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mameofan ha scritto:

@Paolo Bosco sono in larga parte d’accordo con quanto hai scritto.

Sulle giovani penso che tutte e 3 siano in diversi momenti della carriera e che sia per loro che per la Juve è auspicabile che si prenda la decisione più giusta.

Caruso si è dimostrata fisicamente, tatticamente , come personalità la più pronta delle 3 e quindi spero che rimanga nella rosa delle nostre cc che non toccherei assolutamente, considerando che dal prossimo campionato avremo di nuovo Martina Rosucci a completa disposizione. Quelle 5 più una Bellucci o altre della primavera come reparto vanno benone.

In avanti, e correggimi se sbaglio Paolo, Glionna ha fatto bene come realizzazioni (ha segnato anche gol belli e pesanti) ma non è riuscita a dare continuità anche per alcuni problemi fisici.

Lei è perfetta come alterego di Bonansea e/o Girelli (quest’ultima con caratteristiche diverse), ha personalità e grande qualità sotto porta. In più è una di quelle che fa davvero gruppo da quello che ci fanno vedere nei video. Si potrà sicuramente ritagliare ottimi spazi.

Per Cantore, invece, la vedo diversamente: giocatrice che mi piace molto ma visto l’infortunio di quest’anno e chi ha davanti se arrivasse un’altra punta importante, è giusto che faccia un percorso alla Lenzini in un’altra squadra italiana in prestito.

Squadra che le garantirebbe un posto da titolare e la possibilità di fare tanta esperienza. Lei che delle 3 è la più giovane perché una 2000.

 

Poi a proposito, curiosa di quello che vorranno fare con Lenzini. Potrebbero anche decidere di tenere Ektrot come titolare in attesa di Cecilia e tenere Martina come primo cambio. Se no credo andrà nuovamente in prestito (sinceramente la terrei al posto di Franco. Per quanto faccia gruppo, se si vuole crescere, vanno fatte purtroppo anche scelte dolorose).

In tutto questo discorso, aggiungo che numericamente però Nick va sostituita. Lo ripeterò per l'ultima volta, ogni volta che è entrata ha fatto belle prestazioni, si è sempre impegnata e non ho mai notato errori, al contrario ho notato parecchia sfortuna quando calciava e colpiva traverse e pali. Quindi, una giocatrice che accetta la panchina senza discussioni, fa gruppo, è amica di tutte ed è amata da tutte, ci vuole sempre, un po' come è Franco per la difesa e lei stessa per il centrocampo. Per la difesa, c'è anche Panzeri nel discorso Cantore - Lenzini? 

 

Ora, arriva la mia opinione. Nessuna cessione, oltre a quelle già annunciate (Nick - Sanderson), che ringrazierò ugualmente e sempre. Acquisto di una tra Aprile e Forcinellla, o entrambe, e lasciate in prestito da qualche parte, Hellas Verona stesso nel caso della seconda, rientro di Lenzini (come Panzeri, può giocare ovunque in difesa), acquisto di un difensore centrale straniero non più forte di Gama e Salvai, ma dello stesso livello o quasi, rinnovo di Ekroth, acquisto di un terzino sinistro dello stesso livello di Boattin, acquisto di una centrocampista per fare numero che sostituisca Nick, rinnovo di Pedersen, acquisto di una prima punta straniera con le caratteristiche di Mauro. 

 

Miei nomi?


Jolly: Erika Santoro per avere tutte e quattro le giovani marmocchie insieme 😄 
Perché sono quattro, nonostante alla Juve siano in tre, in realtà sono quattro. Comunque, non mi dispiacerebbe.

 

Difensore centrale: Melisa Hasanbegović o Ingibjörg Sigurðardóttir;

Terzino sinistro: Alex Greenwood non verrebbe, quindi Anna Rakel Pétursdóttir o, chiamatemi pazzo, ma per diversi motivi mi piacerebbe Sandra Žigić;

Centrocampista: Simona Petkova, anche se credo farebbe qualche partita in più;

Prima punta: Lucie Voňková, se sta bene, anche se nel Bayern c'è lo stesso discorso di Sanderson - Nick con la Juve, che non mi dispiacerebbe affatto replicare, o un'altra di cui ho la sensazione che prima o poi verrà, so perché lo penso, ma se ve lo dico ora chiamate il manicomio come avete fatto con Momblano quando il 28 giugno vi disse di Ronaldo in esclusiva. Comunque, entrambe non andranno ai Mondiali, per motivi differenti.

 

Se, invece, volessero una centrocampista titolare: Virginia Torrecilla Reyes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

In tutto questo discorso, aggiungo che numericamente però Nick va sostituita. Lo ripeterò per l'ultima volta, ogni volta che è entrata ha fatto belle prestazioni, si è sempre impegnata e non ho mai notato errori, al contrario ho notato parecchia sfortuna quando calciava e colpiva traverse e pali. Quindi, una giocatrice che accetta la panchina senza discussioni, fa gruppo, è amica di tutte ed è amata da tutte, ci vuole sempre, un po' come è Franco per la difesa e lei stessa per il centrocampo. Per la difesa, c'è anche Panzeri nel discorso Cantore - Lenzini? 

 

Ora, arriva la mia opinione. Nessuna cessione, oltre a quelle già annunciate (Nick - Sanderson), che ringrazierò ugualmente e sempre. Acquisto di una tra Aprile e Forcinellla, o entrambe, e lasciate in prestito da qualche parte, Hellas Verona stesso nel caso della seconda, rientro di Lenzini (come Panzeri, può giocare ovunque in difesa), acquisto di un difensore centrale straniero non più forte di Gama e Salvai, ma dello stesso livello o quasi, rinnovo di Ekroth, acquisto di un terzino sinistro dello stesso livello di Boattin, acquisto di una centrocampista per fare numero che sostituisca Nick, rinnovo di Pedersen, acquisto di una prima punta straniera con le caratteristiche di Mauro. 

 

Miei nomi?


Jolly: Erika Santoro per avere tutte e quattro le giovani marmocchie insieme 😄 
Perché sono quattro, nonostante alla Juve siano in tre, in realtà sono quattro. Comunque, non mi dispiacerebbe.

 

Difensore centrale: Melisa Hasanbegović o Ingibjörg Sigurðardóttir;

Terzino sinistro: Alex Greenwood non verrebbe, quindi Anna Rakel Pétursdóttir o, chiamatemi pazzo, ma per diversi motivi mi piacerebbe Sandra Žigić;

Centrocampista: Simona Petkova, anche se credo farebbe qualche partita in più;

Prima punta: Lucie Voňková, se sta bene, anche se nel Bayern c'è lo stesso discorso di Sanderson - Nick con la Juve, che non mi dispiacerebbe affatto replicare, o un'altra di cui ho la sensazione che prima o poi verrà, so perché lo penso, ma se ve lo dico ora chiamate il manicomio come avete fatto con Momblano quando il 28 giugno vi disse di Ronaldo in esclusiva. Comunque, entrambe non andranno ai Mondiali, per motivi differenti.

 

Se, invece, volessero una centrocampista titolare: Virginia Torrecilla Reyes.

Però sulle centrali facciamo la conta: Gama - Salvai - cc forte - Ekroth - Lenzini- Franco. TROPPE. O lasci a piedi Franco oppure rimandi in prestito Lenzini.

Nick anch’io la terrei ma purtroppo è legata a Sanderson quindi andrebbero ad occupare 2 posti importanti in lista vincolata (almeno per le americane).

Visto che dietro la primavera cresce e sai, visto che sei dell’ambiente, che la forbice fra prima squadra/ primavera è molto più piccola rispetto al calcio femminile, il 6 cc di completamento può benissimo occuparlo una Bellucci, Puglisi ecc ecc.

 

Ecco Panzeri si, la darei in prestito con Sikora vice Hyyrynen e come hai giustamente detto un terzino a sinistra che se la giochi con Boa.

 

Sulla punta non puoi lanciare il sasso e togliere la mano... sputa il rospo! .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi Ekroth come 4°, serve un centrale che sostituisca Salvai e giochi la champions speriamo per 2/4 gare, disposta poi a fare panca. Un bel rebus. Dipende se vuoi fare upgrade. E dipende se vuoi farlo anche sui terzini, diversamente tieni Hyyrynen e Boattin, e comunque urge un terzino sx. A ctp siamo saturi. Se si vuole fare upgrade anche qui, qualche big va panchinata. Chi? Davanti serve una prima punta forte forte. Ma anche qui, poi vai a panchinare qualcuno. Vedremo quanto tempo vogliono impiegare per arrivare a giocarsela con le top 8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.