Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO #CR7DAY Il primo giorno di Ronaldo in Bianconero

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperEagle ha scritto:

La differenza é che in Spagna c'é un concetto globale di spettacolo sportivo che, in ogni caso, bilancia rivalità, campanilismi e clientelarismi.

In Italia non ho sentito UN solo tifoso non juventino rallegrarsi di poter ammirare un campione da vicino per motivi tecnici, o di poterlo sfidare sportivamente. Al massimo, sono contenti per ragioni a latere (diritti televisivi, appeal), e sempre e comunque guardando il proprio orticello.

Poi non pretendo di essere considerato intelligente o meno come persona, ti ringrazio se lo pensi ma su un forum l'obiettivo é cercare di esprimere un'opinione nella maniera più chiara possibile, poi magari sarà considerata poco intelligente (l'opinione), tutto questo rientra nel confronto e nella condivisione di idee.

 

 

Io ne ho sentiti tanti.

 

Ci sono Milanisti, Romanisti, laziali e Cagliaritani che so per certo hanno comprato o compreranno la maglia....della Juve.

 

 

E' vero che viviamo in un paese di melma, per fortuna esistono eccezioni  .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, xSlevinx ha scritto:

veramente fosse il mio presidente mi sentirei offeso. Dal punto di vista tecnico lo considero bravissimo, in pochi anni è riuscito a portare il Napoli ad altissimi livelli, ma gli manca lo stile, certe sparate sono da pagliaccio e svalutano tutto il grande lavoro manageriale che svolge. Io starei rosicando se in questo momento Ronaldo stesse facendo le visite per il Napoli, ma se Agnelli uscisse con certe dichiarazioni rosicherei e mi arrabbierei pure. 

Non dirlo a me, l'avatar (che mantengo da maggio scorso) parla già chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Flydown ha scritto:

ennesima encomiabile giornata per sky che si persa tutto!!! 

Poi arriva Balordelli al Mafian e fanno la diretta della giornata dal suo arrivo in aeroporto con macchina di Sky fissa al seguito!

 

Mi fanno davvvero schifo l'altro giorni 4 ore di Napoli con una conferenza che interessava come una lezione di ricamo!

 

Arriva uno dei 2 giocatori più forti al mondo e confezionano sti servizi che poteva fare direttamente un tifoso con uno smartphone e forse veniva pure meglio!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

 

 

Io ne ho sentiti tanti.

 

Ci sono Milanisti, Romanisti, laziali e Cagliaritani che so per certo hanno comprato o compreranno la maglia....della Juve.

 

 

E' vero che viviamo in un paese di melma, per fortuna esistono eccezioni  .ok

Cosi mi pare eccessivo :D... al loro posto se fossi cosi tifoso di Ronaldo piuttosto comprerei la maglia del Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

 

 

Io ne ho sentiti tanti.

 

Ci sono Milanisti, Romanisti, laziali e Cagliaritani che so per certo hanno comprato o compreranno la maglia....della Juve.

 

 

E' vero che viviamo in un paese di melma, per fortuna esistono eccezioni  .ok

Pensa che io conosco un interista talmente tanto fan di Ronaldo (compra la sua maglia ogni anno) che è andato in difficoltà e sta seriamente pensando di prendere la maglia della Juve.

Questo per far capire che cosa ha combinato la dirigenza con questo acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Io saró il piu stronxo del mondo ma non vedo l ora che finisca tutta questa cosa della presentazione e inizi ad allenarsi coi compagni e giocare partite. Mi sembra di leggere una di quelle riviste tipo oggi o gente quando parlano dell ennesimo, pallosissimo matrimonio tra principi. 

completamente d'accordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

La differenza é che in Spagna c'é un concetto globale di spettacolo sportivo che, in ogni caso, bilancia rivalità, campanilismi e clientelarismi.

In Italia non ho sentito UN solo tifoso non juventino rallegrarsi di poter ammirare un campione da vicino per motivi tecnici, o di poterlo sfidare sportivamente. Al massimo, sono contenti per ragioni a latere (diritti televisivi, appeal), e sempre e comunque guardando il proprio orticello.

Poi non pretendo di essere considerato intelligente o meno come persona, ti ringrazio se lo pensi ma su un forum l'obiettivo é cercare di esprimere un'opinione nella maniera più chiara possibile, poi magari sarà considerata poco intelligente (l'opinione), ma tutto questo rientra nel confronto e nella condivisione di idee e non mi esime dall'esprimerla.

Continuo però a non capire il punto.

Anche se fosse....quindi? Ronaldo si spaventa e si demotiva?

Gli rompono un ginocchio?

Scappa nottetempo per il Portogallo in pieno Corona style?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

 

 

Io ne ho sentiti tanti.

 

Ci sono Milanisti, Romanisti, laziali e Cagliaritani che so per certo hanno comprato o compreranno la maglia....della Juve.

 

 

E' vero che viviamo in un paese di melma, per fortuna esistono eccezioni  .ok

Mi son letto un po' di forum avversari in questi giorni e, tranne Interisti e Napoletani, il 90% degli altri tifosi ci fanno i complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Volevo dirti che è impossibile che Ronaldo arrivi alla Juve .sisi

secondo me è molto più impossibile marcelo .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Cosi mi pare eccessivo :D... al loro posto se fossi cosi tifoso di Ronaldo piuttosto comprerei la maglia del Portogallo

 

 

Ribadisco, non è eccessivo, non sto esagerando, sto dicendo una cosa vera.

E se succede con le mie conoscenze, stai tranquillo che succede u po dappertutto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperEagle said:

Non dirlo a me, l'avatar (che mantengo da maggio scorso) parla già chiaro.

Parlavo di quanto fosse pagliaccio e nemmeno mi ero accorto della foto 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Elkaan a Ronaldo"Cristiano ti regalo la Panda"

"John ma per chi mi hai preso... almeno una Ferrari"

"No Cristiano, tu non hai capito... intendo dire che ti regalo tutta la fabbrica delle Panda"

 

 

Chi segue su youtube i tossicodipendenti con parastinchi sa benissimo che per Ronaldo il pandino,specialmente quello vecchio tipo ha un valore inestimabile,meglio di Ferrari o Rolls che sono roba da poveracci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Pensa che io conosco un interista talmente tanto fan di Ronaldo (compra la sua maglia ogni anno) che è andato in difficoltà e sta seriamente pensando di prendere la maglia della Juve.

Questo per far capire che cosa ha combinato la dirigenza con questo acquisto.

 

 

Ma infatti lo vedo possibile, dopo aver visto un mio amico Cagliaritano (abbastanza anti-juve) dire che si compra la maglia e che (per Cagliari Juve) andrà ad appostarsi da due giorni prima per poter fare la foto con Cr7....credo a tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..se nessuno fa presente a sky come sono schifosi i servizi sulla juve loro continueranno così...spero che i tanti che hanno fatto disdetta nn ritornino a fare i loro abbonamenti con l'arrivo di cr7....sono anni che ci trattano come una pezza da piedi....vomitevoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

 

Ribadisco, non è eccessivo, non sto esagerando, sto dicendo una cosa vera.

E se succede con le mie conoscenze, stai tranquillo che succede u po dappertutto .ok

Nono ma ci credo... intendo dire che è eccessivo l'atteggiamento di quei tifosi 😄

Dal mio punto di vista, anche se fossi cosi tifoso di un giocatore non riuscire a comprare la maglia di una squadra che non sopporto. Piuttosto andrei su quella della sua Nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ullio ha scritto:

chi è questo?

dov'è che ha trovato Ronaldo???

Credo sia un evento proprio a casa sua la casa è La Finca.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberazzo ha scritto:

Intanto leggo su sportitalia: Scipoero anti-Ronaldo a Melfi: aderiscono in 5 su 1700 ahah

avrebbero perso l'intera giornata di stipendio, di questi tempi in pochi possono permetterselo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, causio70 ha scritto:

..se nessuno fa presente a sky come sono schifosi i servizi sulla juve loro continueranno così...spero che i tanti che hanno fatto disdetta nn ritornino a fare i loro abbonamenti con l'arrivo di cr7....sono anni che ci trattano come una pezza da piedi....vomitevoli

Quanto cacchio c'hai ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atride ha scritto:

Chi segue su youtube i tossicodipendenti con parastinchi sa benissimo che per Ronaldo il pandino,specialmente quello vecchio tipo ha un valore inestimabile,meglio di Ferrari o Rolls che sono roba da poveracci!

non l'ho capita uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.